Accedi

Visualizza Versione Completa : libretto da compilare

danielino
12-03-08, 20:30
cerco urgentemente un libretto da compilare per vespa 50 special!!! aiutatemi!!! ho la versione 1970 telaio V5A2t!!!!

Mari200
12-03-08, 20:31
benvenuto innanzitutto... :ciao:

lospecial
12-03-08, 20:31
Cosa??? Ma lo sai che fare ciò è illegale???

danielino
12-03-08, 20:33
lo so'......ma vorrei evitare collaudi vari....ho visto su e-bay che ne vendono........

danielino
12-03-08, 20:33
grazie mari!!!!!!!!!

senatore
12-03-08, 20:35
Danielino, non è quì che puoi trovare quello che cerchi, e non pensare che ti porteremo le arance. Se poi hai altro di cui parlare, ok, sei il benvenuto, ma l'argomento con cui hai esordito, per noi è fuori da ogni considerazione. Spero di essere stato chiaro!

signorhood
12-03-08, 20:37
Prova a chiederlo qui
http://www.poliziadistato.it/pds/index.html

Ti esaudiranno subito.

Mari200
12-03-08, 20:40
Prova a chiederlo qui
http://www.poliziadistato.it/pds/index.html

Ti esaudiranno subito.

:Lol_5:

vespazza
12-03-08, 20:43
Certo che ne hanno di coraggio!!!

danielino
12-03-08, 20:44
COSA POSSO FARE IN ALTERNATIVA????

danielino
12-03-08, 20:45
tutta brava gente qui.........ahahahhah

Mari200
12-03-08, 20:45

danielino,scrivere in maiuscolo significa urlare,prima che i capi ti :frustate:
ti conviene non usare piu' il maiuscolo,usa le faccine per farci capire il
tuo stato d'animo....

:ciao: ;-)

lospecial
12-03-08, 20:46

Il regolare collaudo!!!

danielino
12-03-08, 20:47
siiiiiii....monta un 102 e un carburatore 19...col cavolo che lo passa............

ricmusic
12-03-08, 20:48
Un bel lavoro :mrgreen:
Primo problema : Perchè non hai il libretto ? E' stato smarrito ? Allora bisogna fare la denuncia di smarrimento e chiedere il duplicato.
Hai acquistato un mezzo senza documenti ? Allora si può provare a reimmatricolarla dimostranto, tra l'altro, la lecita provenienza.
Perchè non fornisci un po più informazioni ?
Se lo fai c'è un sacco di gente competente pronta ad aiutarti; se cerchi scorciatoie fuori dalla legalità mi spiace ma sei nel posto sbagliato.

In ogni caso Benvenuto !!!

:ciao: Riccardo

vespazza
12-03-08, 20:49
Procurati un motore originale e fai il collaudo con quello.

danielino
12-03-08, 20:53
la vespa e' della mia fidanzata-.....ma dopo anni di inattivita' non trova piu il libretto.........abbiamo messo sotto sopra casa ma niente!!!!! da cio' che ho visto monta un carburatore 19....e cio' che penso e' che sia modificata........

danielino
12-03-08, 20:53
cosa serve in alternativa hai numeri di telaio......?

danielino
12-03-08, 20:54
i numeri sono riuscito a vederli oggi.........anche se non sono proprio in linea

ricmusic
12-03-08, 20:55
Se è della tua ragazza cosa le impedisce di fare una denuncia di smarrimento e richiedere un duplicato?
Io credo sia la strada più semplice...magari gli esperti hanno più familiarità con i 50ini....

danielino
12-03-08, 20:58
lei ha paura che da chi l'ha comprata possa essere contraffatto il numero di telaio...........

lospecial
12-03-08, 21:12
Se ci posti qualche foto con il relativo numero di telaio (senza gli ultimi due numeri) possiamo provare a vedere se è contraffatta... Scusa ma cosa ti fa pensare ciò??

eleboronero
12-03-08, 21:15
ma se non hai il libretto con cosa circoli?...........e l'assicurazione con cosa l'hai fatta?

oldultras
12-03-08, 21:19
Il mondo è bello perchè è vario..o come diceva tempo addietro qualcuno ...avariato......

andreao
12-03-08, 21:23
chiediti se vale la pena rischiare la galera o una multa bella salata solo per una Vespa, pure 50.. almeno fosse un GS..

vespazza
12-03-08, 21:23
Il mondo è bello perchè è vario..o come diceva tempo addietro qualcuno ...avariato......

Mi sa allora che di avariati in questo mondo c'è ne sono molti, purtroppo!!

senatore
12-03-08, 21:34
tutta brava gente qui.........ahahahhah
Danielino, occhio che alla prossima ti banno. A buon intenditor, poche parole!

ricmusic
12-03-08, 22:14
Allora Danielino ricominciamo da capo....la vespa non è manco della tua ragazza.
Ma lo sai almeno chi è o era il proprietario ? Un numero contraffatto è evidente o quasi controllandolo attentamente.
Puoi sempre provare a controllare sul sito della Polizia di Stato se risulta rubato....nel qual caso puoi solo denunciare chi te l'ha venduto.
Attenzione che con queste cose non si scherza, capito ?
Ripeto : se ti serve aiuto di le cose come stanno...altrimenti, anche se un po rude, ha ragione Senatore....

Riccardo

Gattopanzer
12-03-08, 22:37
La mia col 105....19/19.....proma.....e 24/72 DD......il collaudo lo ha passato!!!!!!Alla Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :Lol_5:

vader.t7
12-03-08, 23:07
http://www.capemaster.net/wp-content/arance.jpg

pooooooooooooo po po po po pooooooo poooooooooooooooooooooooooooooooooo

rally200
12-03-08, 23:35
sicuramente i libretti che vendono su ebay sono o falsi o rubati quindi oltre a non avere copertura assicurativa in caso di incidente anche se assicurato rischi vari procedimenti penali anche seri per ricettazione o utilizzo di documenti falsi , perche' rischiare quando le cose si possono fare legalmente, e ci sono tutte le possibilita'.

vader.t7
12-03-08, 23:45
perche la gente è svogliata e preferisce la via "comoda e veloce" anche se del tutto illegale...

Marben
12-03-08, 23:49
Anche se spesso - ma non è questo caso - la legge è complessa e mal studiata, al punto da incoraggiare l'illecito!

In questo caso non ci sono scusanti, è assurdo passare per queste vie, e comunque è bene rispettare la legge, anche solo per senso civico.

Mi auguro che "essere brava gente" possa ancora reputarsi un vanto o perlomeno un dovere, e non qualcosa di cui vergognarsi, come più su si è lasciato intendere.

Flavio
13-03-08, 08:47
Sarà forse che ho qualche anno più di lui, ma sono veramente esterrefatto dal comportamento di 'sto danielino !!! :shock: :shock:

Arriva senza salutare, chiede pubblicamente di aiutarlo a fare una cosa contro la legge ed in più fa del sarcasmo sull'onestà dei frequentatori di VR... :nono: :nono:

Beata gioventù !!! :frustate: :frustate:

signorhood
13-03-08, 08:53
E ancora non lo si è sbattuto fuori a calci!!!
Danielino o come cavolo ti chiami, fai un altra battuta sull'onestà e il senso civico dei frequentatori di questo forum e alla polizia ti segnalo direttamente io!!! :doh:

E puoi stare tranquillo che non scherzo!!!

horusbird
13-03-08, 09:58
Ho bloccato il post e mi riservo di prendere provvedimenti nei confronti di danielino che, non solo fa richieste da codice penale, ma arriva anche a fare insinuazioni sulla onesta' e correttezza delle persone che frequentano questo forum.
Ricordiamo a tutti che sara' nostra cura segnalare alle autorita' competenti chiunque faccia richieste o proposte di operazioni illegali.
Sperando di non dover tornare piu' sull'argomento.
Grazie