PDA

Visualizza Versione Completa : Attenzione alla Polizza Infortuni stilata a Parte con alianz

fabietto78
18-09-14, 11:14
Salve a tutti, volevo dare questa info per quelli che magari non lo sanno.
Stipulando la polizza per la mia vespa con alianz rc mi hanno fatto quella per l'infortunio conducente a parte, ebbene dovete sapere che se passate ad un'altra compagnia o comunque non volete rinnovarla quella per l'infortunio si rinnova e se non fate la disdetta entro 30 o 15 gg dalla scadenza sarete costretti a pagarla e :applauso: alianz e tutte le compagnie che fanno questa politica.

gennix88
18-09-14, 11:39
Stessa cosa per helvetia? A me hanno obbligato a farla ma non so se il prossimo anno rinnovo...qualcuno non l'ha rinnovata e dovuta pagare ugualmente? Io preventivamente chiesi alla stipula e mi dissero che la disdetta deve avvenire tramite r.a.

lucyus82
18-09-14, 23:27
anche Rsa ha questa clausola,bisogna disdire prima di 30 giorni alla scadenza,mi scade l'anno prossimo a settembre,ma quasi quasi la lettera gliela mando ora cosė mi tolgo il pensiero....qialcuno di voi ha un precompilato per la richiesta alle assicurazioni di disdetta alla scadenza?