Visualizza Versione Completa : Gita enogastroculturale 13 aprile terra di Bari
Ciao ragazzi, :D
per domenica 13 aprile sto organizzando un giro eno-gastro-culturale in Bari e provincia,chi vorrebbe unirsi?? :roll: ;-)
Si parte da Bari per sostare a Giovinazzo per la colazione tutti insieme,litoranea su fino a Trani dove vi portero' a visitare la fantastica Cattedrale,una passatina da una cantina per assaggiare il gustoso moscato di Trani e poi tutti ai piedi del castel del monte per il pranzo a sacco... :sbav:
Pomeriggio giu' sino a Bitonto per la benedizione delle Vespa e poi tutti a casa
o eventualemente una pizza tutti insieme...
che ne dite,si puo' fare???
Secondo me si DEVE FARE :boxing:
aspetto numerose adesioni amici entro la fine del mese per questioni organizzative...
Ovviamente non ci sono costi da sostenere... :mavieni:
:ciao:
ragazzi non vi affrettate a dare risposte perche' qui non ci sono posti limitati...
tranquilli :ciao:
vedremo stà volta di esserci,per lo meno abbiamo un po di tempo per organizzarci i turni miei e di ferny :ciao:
dai e' una idea carinissima
almeno usciamo un po' le ns vespette..
Da noi domenica 13 aprile si vota, come anche lunedì 14, sia per il governo, sia per le comunali.
Inoltre credo che sarò al raduno di Battipaglia, per cui, ancora non riesco a dare con certezza mia disponibilità.
Inoltre credo che sarò al raduno di Battipaglia
ma nn è il 19/20 ? :mah:
Hanno cambiato data?
Mo verifico.
lo so che si vota,
ma possiamo farlo nel pomeriggio di domenica o il lunedi ragazzi,5 minuti ci vogliono per votare,forzaaa!!
lo so che si vota,
ma possiamo farlo nel pomeriggio di domenica o il lunedi ragazzi,5 minuti ci vogliono per votare,forzaaa!!
Te lo devo dire per forza? ;-)
Ho capito Marì!
Mo ti mando un PM
io non so ancora, forse nn sarò in puglia per quel giorno, Cmq nel caso un pensierino lo si puo fare...
braverunner
18-03-08, 10:38
vi faccio sapere,adesso faccio una locandina e la espongo al club,cia'
la locandina a giorni sarà pronta
Come non subire il fascino misterioso di questo manufatto :shock:
highlander
18-03-08, 21:13
Come non subire il fascino misterioso di questo manufatto :shock:
la prox volta che vengo a Bari qualcuno mi porta a vederelo??? è il protagonista di un sacco di episodi di fumetti e ci sono un sacco di leggende, mi piacerebbe visitarlo :mrgreen:
E' in territorio di Andria ma è praticamente al confine con Corato.
Se vieni in zona :rabbia: forse qualcuno ti porta a visitarlo.
Mari, tranquilla io ci sarò e poi hai ragione x votare bastano pochi minuti
soprattutto se ci si va la mattina presto, quindi ragazzi niente scuse,
dobbiamo essere numerosi!!!
ecco qui la locandina realizzata con l'aiuto di Marben...
grazie ancora
Non si apre. File corrotto.
grazie senatore ho sistemato
Noi Salentini, orfani di Senatore (grat grat eh?) ci potremmo organizzare....
Dateci tempo, sapete la lentezza barocca... :boh:
3 settimane prima bastano,non credi? ;-)
Vi auguro buona pasqua e vi aspetto numerosi dopo le feste :ciao:
P.S. non mangiate troppo :noncisiamo:
Castel del monte ANDRIA.....
Buona Pasqua a tutti...
E' in territorio di Andria ma è praticamente al confine con Corato.
anche a te Pasqualeeeeeeeeee :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :rabbia: :rabbia: :mrgreen: :mrgreen:
Pasqualeeeeeeeeee
ma lui si chiama Mauro...
Ho dimenticato di citare quello che aveva detto prma pasquale
Lo so che lui si chiama Mauro e ci siamo anche conosciuti al raduno di Barletta. Stavo sfottendo Anton per la questione del castello che è vicino Corato ma in territorio di Andria
Auguri anche a te Mari e a Mauro
Ho iniziato a parlarne agli altri, speriamo di tirare fuori una bella giornata.
Buona pasqua pazzoidi! :mrgreen:
noi ci saremo speriamo che nn sia come oggi,per noi varrà come la Pasquetta :mavieni:
Ciao a tutti ragazzi, con ritardo vi faccio cmq gli auguri per la Pasqua appena passata! Con l'occasione ci tengo a sottolineare la bellezza dei paesaggi previsti per il tour del 13 aprile, infatti proprio oggi (pasquetta) ho percorso la strada Ruvo - Spinazzola, ero diretto presso un agriturismo in territorio appunto di Spinazzola................................che dire, paesaggi fantastici!!!!!!!!!!!!! Si passa proprio per Castel del Monte, io non l'avevo mai visto :oops: :oops: :oops: vi posso garantire che ne vale la pena visitarlo, soprattutto per i paesaggi naturali che lo circondano! E' imponente! Penso che per questo tour con ogni probabilità ci sarò anch'io!
Evvai anche Fabio...........disimpegnati Okei
braverunner
27-03-08, 00:19
Mauro o Mari,..chi fa prima,ma il giro si fa il 12 che è sabato o domenica che è 13?sulla locandina che ho esposto in sede, c'è domenica 12!!??
si fa domenica 13 purtroppo c'e' stato un errore sulla trascrizone sulla locandina quindi chiarisco
DOMENICA 13 APRILE
braverunner
28-03-08, 00:36
grazie Mari,volevo chiederti se avete previsto un numero massimo di partecipanti,sai per la cattedrale ecc,un saluto
per il momento non ho previsto nessun numero massimo ma appena puoi dimmi il numero dei tuoi partecipanti ok?
ciao a presto e grazieeeeeeeee
non pagando nessuna quota di iscrizione abbiamo deciso di non
fissare un nr massimo di utenti e poi si sa,che piu' si e'
e piu' ci si diverte ;-)
allora,cominciamo a fare una lista dei partecipanti
per avere un'idea???
125pxbari
Mari200
James62 x 2
domenica abbiamo fatto il giro di controllo
belle strade zone stupende insomma tutto ok
ilovevespa
04-04-08, 17:05
:mavieni:
:mavieni: significa che ci sarai? ;-) :mavieni:
ilovevespa
04-04-08, 20:13
non è sicuro al 100% ma è un bellissimo percorso
okei ilo,ma il tuo avatar è percaso una toppa? perchè se così fosse ne "vorrebbe una se la ai "io ovviamente ;-) :ciao:
ilovevespa
05-04-08, 12:13
si è una toppa ma purtoppo non la possiedo. Quell'immagine l'ho trovata navigando in internet ma se vuoi te la invio
braverunner
06-04-08, 22:06
c'è qualche problema se vengo con la moto,la t5 dovrebbe portarla mio figlio e se non trovo un passaggio a mia figlia la mia signora verra con lo scarabeo !
braverunner
06-04-08, 22:07
c'è qualche problema se vengo con la moto,la t5 dovrebbe portarla mio figlio e se non trovo un passaggio a mia figlia la mia signora verra con lo scarabeo !
ragazzi,partenza da piazza del ferrarese a Bari alle ore 8.30...per motivi logistici(lavori in corso) alla basilica,abbiamo spostato la
partenza....8.30 puntualissimiiii si parte...
per i ragazzi di Santo Spirito,ci aspettate alla rotonda di S. Spirito oppure partite da Bari con noi??
ricominciamo a buttare giu' la lista di chi ci sara'???
Ricordo che la colazione la faremo a Giovinazzo e il pranzo e' al sacco...
:ciao: :ciao:
Lista:
125pxbari
Mari200
James62
xxfabio
confermo il luogo della partenza cioè P.za Ferrarese
Vi prego di comunicare quanto prima la vostra partecipazione per questioni organizzative grazie
Lista:
125pxbari
Mari200
James62
xxfabio
e il pranzo e' al sacco...
Sono indeciso se portare la parmigiana, la pasta al forno o le "brasciole"!!! :D :D :D :D :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ci penso.........................solo per me però :D :D :D :D :D
bastard.................. :rabbia: :frustate:
e il pranzo e' al sacco...
Sono indeciso se portare la parmigiana, la pasta al forno o le "brasciole"!!! :D :D :D :D :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ci penso.........................solo per me però :D :D :D :D :D
Ci penso :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
parmigiana
http://img385.imageshack.us/img385/488/parmiginamu4.jpg (http://imageshack.us)
pasta al forno
http://img385.imageshack.us/img385/9044/pastafornopv8uu8.jpg (http://imageshack.us)
o "brasciole"?
http://img148.imageshack.us/img148/1558/tm1b69bracioleebb8.jpg (http://imageshack.us)
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
maurizio58
07-04-08, 17:38
OK......facciamo un pò d'ordine e chiarezza......ore 8.30 PIAZZA FERRARESE
ilovevespa
07-04-08, 19:26
OK
Raga' e' pronta la parmiggianaa??
Ciao ragazzi!
E' il mio primo post e vi saluto tutti!
Sono Luca, presidente del neonato Motoclub "Turenum" di Trani.
Vi aspettiamo domenica mattina intorno alle 10.30 sul piazzale del Monastero di Colonna per poi arrivare, lentamente, alla Cattedrale.
Poi ci sarà un aperitivo, ovviamente a base di Moscato di Trani. :sbav: :sbav: :sbav:
Vi aspettiamo!!!
uèèè lucabbellllo buongustaio!!!!
che bello leggerti da queste parti!!
Ragazzi, vi presento un altro presidentone!!
dei nostri ci sarà di sicuro l'enfant-terrible gli altri si rimettono al tempo (e al sonno..) e io come al solito sarò in bilico fino all'ultimo!
Dai Franz, fai 'sto sforzo!!!
Cmq grazie per le tue referenze...
maurizio58
12-04-08, 06:32
Grande Luca...benvenuto sul forum di VR. Ci vedremo domenica......
benvenuto Luca ci vediamo domenica....
Raga',rinnovo il luogo di partenza...
Piazza Ferrarese a Bari...partenza prevista per le 8.30 puntuali...
ilovevespa
12-04-08, 13:57
QUINDI NON PIU' ALLE 8 ALLA BASILICA DI SAN NICOLA???
no... :-)
lucab hai un pm
ilovevespa
12-04-08, 14:23
OK GRAZIE... TEMPO PERMETTENDO CI VEDIAMO DOMANI
ilovevespa
12-04-08, 14:23
ma domani come sarà il tempo? :mah:
ragazzi leggete qua....
http://www.traniweb.it/trani/informa/7062.html
braverunner
12-04-08, 16:54
ragazzi leggete qua....
http://www.traniweb.it/trani/informa/7062.html...Mari ,ma ospiteranno anche noi :roll: ?
certo stai tranquillo ;-) ,hanno scritto vc bari solo come riferimento :vespone:
certo no problem, io porterò anche i miei Boxer del Master Tampecc :Lol_5: :mavieni: :ciao:
braverunner
12-04-08, 17:06
certo no problem, io porterò anche i miei Boxer del Master Tampecc :Lol_5: :mavieni: :ciao:..come boxer posso portare il mio gs 100pd, :cry: è l'unico boxer rimasto !!!..anche come intimo! :Lol_5: :ciao: ..ciao Giacomo !!
ilovevespa
12-04-08, 17:26
LE PREVISIONI DICONO CHE DOMANI IL TEMPO SARA' SERENO
ilovevespa
12-04-08, 17:34
http://www.ilmeteo.it/meteo/Puglia?g=1
è l'unico boxer rimasto
purtroppo anche i miei sono solo intimo ;-)
ilovevespa
12-04-08, 17:44
non ti preoccupare...per le vespa questo e altro
Ragazzi scusatemi ma domani non ci sarò, ero in dubbio fino all'ultimo momento, mi dispiace :cry: :cry: :cry: :cry:
ragazzi e' stata una splendida giornataaaaaaaaaaaaa!!!!
appena posso posto qualcosa...
Appena rientrato.
Un doveroso ringraziamento a Mauro per aver partorito un 'idea che ci ha fatto trascorrere una giornata spendida in compagnia di amici e delle nostre belle Vespe.
E' la classca dimostrazione di come ci si possa divertire con poco................
.................ancora grazie anche a tutti.
:D :D :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao: :D :D :D
ilovevespa
13-04-08, 19:32
Grazie Mauro per questa splendida giornata :mavieni:
Ed aggiungerei,senza quella competizione che contraddistingue alcuni,ben 4 club in gita enogastroculturale con il solo intento del divertimento e la Vespa,merito sicuramente di Vesparesources. Grande barzellettiere del giorno l'inquilino di sopra,coadiuvato da Francesco e Emanuel,Kamikaze si è astenuto dal raccontarle ma non dal berle.....le Peroni cmq simpaticissimo Antò,che altro dire alla prossima ..............quanto prima,chi ha scattato foto posti che facciamo schiattare chi ha disertato :Lol_5: ;-) :ciao:
l'inquilino di sopra
intendevo tommyet3 :sbonk:
braverunner
13-04-08, 21:18
un ringraziamento a tutti i presenti ed in particolare a Mari e Mauro per la giornata trascorsa in bella compagnia,solo una domanda mi sono fatto....ma quando è arrivato il furgone del catering che non me ne sono accorto??!!!!
grazie a voi tutti per aver reso magnifica questa giornata
p.s. anch'io non ho visto arrivare il furgone :quote:
grazie a tutti per aver partecipato con quello spirito del divertentismo
che ci contraddistingue,ho visto tuuuuutti davvero molto partecipi e conivolti...
Io rido ancora da sola pensando alla barzelletta del pappagallo di tommyet3...
P.s.=ma ilovevespa,chi eri??? quel con il t5 bianco con il cappuccio sopra il casco per caso?? :mah:
ancora grazie a tutti,se stasera non sono distrutta vi posto le foto...
Giornata spettacolare!!!
Un grazie particolare a Mauro che mi ha svegliatohttp://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/32.gif permettendomi di godere di questa gitarella!!!
Non da meno sono i ringraziamenti a tutte le mamme, mogli e fidanzate che si sono prodigate a preparare squisiti manicarettihttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/51.gif
Un saluto a ilovespa che mi ha spiegato che il suo nick è l'abbreviazione di "i love vespa" (da solo non ci sarei mai arrivato)
E infine grazie di cuore a tutti mi sono sentito coccolato!http://www.vocinelweb.it/faccine/love/08.gif
braverunner
14-04-08, 09:13
P.s.=ma ilovevespa,chi eri??? quel con il t5 bianco con il cappuccio sopra il casco per caso?? :ma.....no Maria quello è mio figlio con la mia t5
ilovevespa
14-04-08, 09:16
IO PURTROPPO NON GUIDO HO SOLO 13 ANNI. COMUNQUE ERO QUELLO CON IL CASCO DI VALENTINO ROSSI E STAVO SU UNA PX ARCOBALENO BIANCA
ilovevespa
14-04-08, 09:17
KAMIKAZE QUANTE PERONI TI SEI FATTO IERI?
ah ok,stavi con tuo padre quindi?
quello con il giubbotto rosso che ho visto spesso da Piero,giusto?? :mah:
KAMIKAZE QUANTE PERONI TI SEI FATTO IERI?
Apprescindere poche rispetto al solito! :shock:
Maria a quanto pare hai poche idee ma ben confuse!!!
kami,com'e' andata la gita a Giovinazzo ieri sera?? :-) :quote:
Diciamo che dopo la benedizione ho...."peccato"http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif
ilovevespa
14-04-08, 09:28
SI SI E' PROPRIO LUI
ilovevespa
14-04-08, 09:29
SE MI SPIEGATE COME SI POSTANO LE FOTO, NON CI PERDO NIENTE A METTERLE
Non è difficile seguimi attentamente:
1 scrivi un testo es. ecco le foto... ecc. ecc.
2 clicca su "anteprima"
3 scendi la pagina findove trovi scritto "aggiungi allegato"
4 clicca su "sfoglia" e vai alla ricerca delle foto
5 clicca sulla foto e poi su "apri"
Attenzione le foto vengono ordinate "first in last out" ovvero le devi inserire in ordine inverso perchè la prima che inserisci apparirà per ultima!
Spero di essere stato chiaro ciacià
altra cosa importante scrivi in minuscolo perchè il maiuscolo sul forum è paragonato all'urlare parlato
Diciamo che dopo la benedizione ho...."peccato"
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
e' bello ammetterlo pero'..
Maria a quanto pare hai poche idee ma ben confuse!!!
la prossima volta digiuno ti faccio stare!!!!
ilovevespa
14-04-08, 10:19
fecco qualche foto
voglio ringranziare pubblicamente Maurizio per il supporto dato e voglio ribadire un concetto per me importante :
La passione che ci accomuna non deve avere ne colori ne bandiere e neanche campanilismi ma solo la voglia di stare insieme e condividere ciò che siamo:
VESPISTI......
ciao ciao
ilovevespa
14-04-08, 10:22
...
voglio ringranziare pubblicamente Maurizio per il supporto dato e voglio ribadire un concetto per me importante :
La passione che ci accomuna non deve avere ne colori ne bandiere e neanche campanilismi ma solo la voglia di stare insieme e condividere ciò che siamo:
VESPISTI......
ciao ciao
:applauso:
scusate ma il messaggio è partito doppio :mah:
ilovevespa
14-04-08, 10:27
...
ilovevespa scrivi in minuscolooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
ps, complimenti mauro e mari
ilovevespa
14-04-08, 10:31
...
ilovevespa
14-04-08, 10:32
ok ok
Complimenti a mauro e maria ke hanno organizzato una splendida gita e colgo l'occasione
x incoraggiarli ad organizzarne altre, altre ed altre ancora.
Bravissimi!!!!!!!!!
ancora grazie
credo di organizzarle altre ...
ilovevespa
14-04-08, 11:31
BRAVO CONTINUA COSI'
Bravi :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
A nome dell'intero "Turenum", riingrazio tutti coloro che hanno colorato Trani con tutte quelle splendide vespe.
Noi siamo ancora un' Armata Brancaleone e ci onora aver ospitato la "crema" del vespismo pugliese.
Alla prossima, ovvero domenica prossima per la motodonazione!
Ps: entro domani sera sul nostro sito ci saranno le foto di domenica scattate a Trani
Ragazzi,non spegnamo l'entusiasmo di domenica ma conserviamolo vivo sempre nella nostra testa e nel nostro cuore,
carichiamolo sulla ns vespa x tutto quello che riusciamo a caricare e andiamo su dai ns amici VR al 2 Vraduno e dimostriamogli quanto
siamo speciali,simpatici e divertenti affinche' anche loro potranno assaporare una parte della nostra gitarella di domenica alla quale
per ovvi motivi non hanno potuto partecipare e rendiamo speciale anche il VRaduno.... ;-)
Sempre carichi e vivi... domenica mi siete piaciuti tuttiiiiiiiiiiiiiii...
GRAZIEEEEEEEEE
Seee vabbè!!!
Qui la cera si consuma e la processione non cammina!!!
Forzaaaa chiacchiere e frutti!!!
Le foto, le fotooooo!!!!
ilovevespa
15-04-08, 09:59
io le + belle le ho messe
ragazzi vorrei sapere dei vostri pareri sul giro accetto anche critiche costruttive...
Mauro io penso.............................
..............che effettivamente.....................
praticamente................................
devi cominciare a pensare al prossimo giro!!!!!!!!!!!!!!
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :rulez: :rulez: :rulez: :ciao: :ciao:
E voi, venite al Castel del Monte e non mi chiamate??????????
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Alla prossima ci sarò senz'altro. ;-)
Fosse valsa la pena mancare................. (A buon intenditore, poche parole :mrgreen: )
Pasquale sono stato seriamente tentato dal chiamarti più volte ma..........
.......ho rispettato il tuo silenzio stampa :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ilovevespa
16-04-08, 19:16
Secondo me è stata una giornata stupenda...a quando la prossima???? :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Abbiamo appena inserito sul nostro sito, alla sez. immagini, le foto di domenica!
Saluti
per i più pigri inserisco il link
http://www.mcturenum.com/immagini/incontro-del-13-aprile-2008/
ma vi consiglio vivamente di visitare il sito
Pasquale sono stato seriamente dal chiamarti più volte ma..........
.......ho rispettato il tuo silenzio stampa :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Sei un grande! ;-)
Comunque non avrei risposto, ero anche....."rappresentante".
per i più pigri inserisco il link
http://www.mcturenum.com/immagini/incontro-del-13-aprile-2008/
ma vi consiglio vivamente di visitare il sito
Grazie!!!
a presto altre foto del giro e forse anche il video della benedizione :ciao:
P.S. tenetevi liberi x metà maggio ;-)
ilovevespa
28-04-08, 16:58
grazie
ecco a voi il video della benedizione delle vespe avvenuta nella basilica dei santi medici in Bitonto
http://it.youtube.com/watch?v=3h4nhyfk1i4
ilovevespa
02-05-08, 14:04
Grazie tante
queste sono delle foto ..scusate il ritardo
Troppo forte Maria che dice al prete: " un attimo di pazienza " non ci sono più gli eclesiastici di un tempo :ciao:
:-) anche a me ha fatto ridere rivedere quella scena
ilovevespa
04-05-08, 09:24
ancora una volta grazie x le foto