PDA

Visualizza Versione Completa : libretto circolazione vespa vnb4t

forbice
19-09-14, 21:52
buona sera amici, ho acquistato una vnb4t radiata del'1963. la vespa e completa di documenti e targa. l'unico pezzo mancante e il foglio complementare, ma il propietario(colui che la comprņ dal concessionario) mi ha detto che a gioni andremo a fare la denuncia. guardando bene i documenti, ho notato che dove riporta la sigla del motore c'e scritto solamente VNBM!!! la mia domanda č: dovendola iscrivere fmi potrebbero creare storie? seconda domanda: cercando immaggini sul web, ho notato che molte vnb non avevano il numero nella sigla. e normale, per questo modello, non scrivere il numero nella sigla del motore? :mah::mah: in allegato una foto del mio libretto

volumexit
20-09-14, 06:05
Non č normale, ma non č un problema ne per FMI ne per la reiscrizione. Lo fai correggere al momento della reiscrizioni. Sul libretto della mia GL erano indicate le ruota da 8.

GiPiRat
20-09-14, 11:23
Come ha scritto Volumexit, non č un problema, erano (e sono) errori comuni nella compilazione dei libretti di circolazione (si chiamano "errori materiali") ma, se in motorizzazione o al PRA dovessero farlo diventare "un problema", basta chiedere il certificato d'origine alla Piaggio, che č il documento ufficiale della casa costruttrice dove sono indicati per quel singolo veicolo: sigla e numero di telaio, sigla del motore ed anno di costruzione. A volte anche la data in cui č stata consegnata, ed a quale concessionaria, per la vendita.

Ciao, Gino

forbice
21-09-14, 20:15
grazie mille

forbice
21-09-14, 20:16
grazie mille per l'aiuto!!!:ciao::ok: