Visualizza Versione Completa : libretto circolazione vespa vnb4t
buona sera amici, ho acquistato una vnb4t radiata del'1963. la vespa e completa di documenti e targa. l'unico pezzo mancante e il foglio complementare, ma il propietario(colui che la comprņ dal concessionario) mi ha detto che a gioni andremo a fare la denuncia. guardando bene i documenti, ho notato che dove riporta la sigla del motore c'e scritto solamente VNBM!!! la mia domanda č: dovendola iscrivere fmi potrebbero creare storie? seconda domanda: cercando immaggini sul web, ho notato che molte vnb non avevano il numero nella sigla. e normale, per questo modello, non scrivere il numero nella sigla del motore? :mah::mah: in allegato una foto del mio libretto
Non č normale, ma non č un problema ne per FMI ne per la reiscrizione. Lo fai correggere al momento della reiscrizioni. Sul libretto della mia GL erano indicate le ruota da 8.
Come ha scritto Volumexit, non č un problema, erano (e sono) errori comuni nella compilazione dei libretti di circolazione (si chiamano "errori materiali") ma, se in motorizzazione o al PRA dovessero farlo diventare "un problema", basta chiedere il certificato d'origine alla Piaggio, che č il documento ufficiale della casa costruttrice dove sono indicati per quel singolo veicolo: sigla e numero di telaio, sigla del motore ed anno di costruzione. A volte anche la data in cui č stata consegnata, ed a quale concessionaria, per la vendita.
Ciao, Gino
grazie mille per l'aiuto!!!:ciao::ok: