Visualizza Versione Completa : gruppo termico che sara?
Ciao ragazzi,una vostra opinione,da luglio sono felice possessore di una vespa 50 special,il vecchio padrone mi disse che era originale,adesso che ho iniziato a camminarci mi accorgo che riesco a sfiorare i 90 km/h,ha un carburatore 19/19 e monta una sito siluro,premetto che tutto ciò non mi dispiace,ma secondo voi che gruppo termico monta,ha una ripresa modesta ma di terza e quarta va che è una meraviglia,sciupa circa 1 litro ogni 30 km,ma dipende da me perche potrei abbassare ancora un po i consumi,aspetto pareri ciao!
Sicuramente un 102 ma non vorrei dire cavolate
vespista2000
20-09-14, 21:15
anche secondo me è un 102 poi non so può anche darsi che sia un 85 con albero anticipato
comunque sul sicuro si può dire che sia un 102
elmikelino
21-09-14, 09:37
Bè, la cuffia di raffreddamento è grande o piccola?
non saprei,so che fino fino a 102 cc la cuffia piccola può tranquillamente rimanere
elmikelino
21-09-14, 17:31
come non saprei? Metti una foto se non sai distinguerle. Diciamo che con quella piccola riesci a vedere il telaio dietro e la candela si toglie molto facilmente
Hahah non nel senso che non so distinguerla ma nel senso che siccome so che la cuffia piccola si può adattare ad un 102 cc,non riuscirei a togliermi il dubbio,sbaglio?cmq mettero senz'altro la foto
come non saprei? Metti una foto se non sai distinguerle. Diciamo che con quella piccola riesci a vedere il telaio dietro e la candela si toglie molto facilmente
La cuffia è piccola
elmikelino
23-09-14, 13:30
l'unica cosa che puoi fare è togliere la cuffia e guardare se c'è scritto qualcosa sul cilindro o al massimo smontare la testa e vedere.