PDA

Visualizza Versione Completa : quei 25 euro di bollettini per il mezzo storico

andre84
22-09-14, 19:20
Ciao a tutti ragazzi, come qualcuno sa, ho acquistato una sprint e da poco mi sono recato al pra per regolarizzare il passaggio. Costo 101 euro.
Poi mi hanno detto di recarmi alla motorizzazione per i 25 euro da pagare con i bollettini alle poste... per mancanza di tempo non sono potuto ancora andare alla mmotorizzazione per completare l'operazione... sono passate quasi due settimane, è un problema o meglio concludere tutto subito? credo di tirar fuori mezza mattinata questa settimana, per fare i versamenti.
Ringrazio :-)

GiPiRat
23-09-14, 09:40
Ciao a tutti ragazzi, come qualcuno sa, ho acquistato una sprint e da poco mi sono recato al pra per regolarizzare il passaggio. Costo 101 euro.
Poi mi hanno detto di recarmi alla motorizzazione per i 25 euro da pagare con i bollettini alle poste... per mancanza di tempo non sono potuto ancora andare alla mmotorizzazione per completare l'operazione... sono passate quasi due settimane, è un problema o meglio concludere tutto subito? credo di tirar fuori mezza mattinata questa settimana, per fare i versamenti.
Ringrazio :-)
L'aggiornamento del libretto va fatto entro 60 giorni dalla registrazione al PRA del passaggio di proprietà.

Ciao, Gino

dampire
23-09-14, 11:13
forse non ho capito il contesto... ma io per la mia ho fatto un semplice passaggio di proprietà al PRA (libretto nuovo) ... doveva fare qualcos'altro? :|

GiPiRat
23-09-14, 11:20
forse non ho capito il contesto... ma io per la mia ho fatto un semplice passaggio di proprietà al PRA (libretto nuovo) ... doveva fare qualcos'altro? :|
Se hai la carta di circolazione ed il CdP intestati a te, hai fatto tutto quello che c'era da fare. ;-)

Ciao, Gino

andre84
23-09-14, 14:28
significa che i 60 giorni partono da quando ho fatto la procedura al pra?
Ringrazio

GiPiRat
23-09-14, 15:51
significa che i 60 giorni partono da quando ho fatto la procedura al pra?
Ringrazio
Esatto.

Ciao, Gino

andre84
23-09-14, 16:41
Grazie Gino, sempre presente di grande aiuto :ciao: