Accedi

Visualizza Versione Completa : 150 GS VS2 conservata

adriano1982
26-09-14, 07:19
Buongiorno a tutti,
Ieri ho contattato il venditore di questa GS il prezzo nell'annuncio ovviamente è indicativo, vuole ben 11K euro trattabili.......:doh:
Ho chiesto se poteva mandarmi altre foto, ma la risposta è stata negativa, mi ha detto di andare a vederla di persona.
A me sembra molto bella anche se il prezzo è alto soprattutto in questo periodo dove non si vende niente...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-altro-modello-anni-60-foggia-101810651.htm

Lucadodo
26-09-14, 07:24
11K son tanti soldini in generale, almeno per me, poi ogniuno è libero di chiedere quello che vuole ed ognuno è libero di spendere quello che vuole......

areoib
26-09-14, 07:44
definitivamente troppo cara!!

gilgamesh
26-09-14, 08:43
11000€ ???
Troppo cara anche con targa Roma.
7/8000 al max.
Richiesta assurda tenendo conto che di questi tempi
è già difficile vendere a 6000€ un vs5 con doc in regola.

adriano1982
26-09-14, 08:52
E' sicuramente troppo cara quello è certo ma di GS conservati non è che ci sia tutta questa disponibilità anzi...

ggiorgio15
26-09-14, 11:02
se è un vero conservato io fino a 9500 eu ci arriverei..... ad averceli,ovvio

Utente Cancellato 007
26-09-14, 11:34
se penso che qualche mese fa un amico ne ha comprata una a 2800 euro su subito.it :roll:

paolos90cv
27-09-14, 15:05
Chiede una cifra da pazzi solo perchè è un conservato ed è una VS2, quella prodotta in minor numero di esemplari.

Ma a proposito di sognatori, con 11000 euri in tasca si può anche aspirare concretamente ad una VS1.
Qui mi sa che il sognatore è soprattutto lui, e da come ha scritto l'annuncio mi stà già anche un po' antipatico.

Se sei della zona e vuoi farti un giro, prenditi del bel tempo per vederla per bene alla luce del sole, PROVARLA per bene, e valutarla con calma anche con noi. Dalle foto che ha fatto (manco le ha raddrizzate il simpaticone) non si capisce molto.

Per me, se tutto fosse perfetto e veramente conservato, non darei più di 8000-8500 (e ovviamente deve avere anche i documenti in regola e originali).

paolos90cv
27-09-14, 15:07
se penso che qualche mese fa un amico ne ha comprata una a 2800 euro su subito.it :roll:
!!!
Una VS2? Da restauro?

Io l'altro giorno ho visto un annuncio di una V31 restaurata a 4500, sparito dopo poche ore. Non ho capito se era una truffa o meno.

ggiorgio15
27-09-14, 15:20
Chiede una cifra da pazzi solo perchè è un conservato ed è una VS2, quella prodotta in minor numero di esemplari.

Ma a proposito di sognatori, con 11000 euri in tasca si può anche aspirare concretamente ad una VS1.
Qui mi sa che il sognatore è soprattutto lui, e da come ha scritto l'annuncio mi stà già anche un po' antipatico.

Se sei della zona e vuoi farti un giro, prenditi del bel tempo per vederla per bene alla luce del sole, PROVARLA per bene, e valutarla con calma anche con noi. Dalle foto che ha fatto (manco le ha raddrizzate il simpaticone) non si capisce molto.

Per me, se tutto fosse perfetto e veramente conservato, non darei più di 8000-8500 (e ovviamente deve avere anche i documenti in regola e originali).

ricordati che è targata Roma...solo per quello alcuni venderebbero la propria madre

PANZ
27-09-14, 16:34
a mio avviso gli 11K potrebbero essere troppi........però 10K hanno il suo perchè.......

poi " solo perchè è un conservato ".....

ancora " solo perchè è un VS2 quella prodotta in minor numero di esemplari "

e per finire targata Roma......

sicuramente tutti noi valutiamo personalmente la cosa sia che abbiamo o non la disponibilità economica par l'aquisto resta comunque il fatto che di VS2 conservate non si trovano tutti i giorni e tantomeno dietro ad ogni angoilo

alla fine che si voglia o no vince sempre la legge di mercato determinata da:richiesta offerta e disponibilità pezzi....

Lucadodo
27-09-14, 16:42
a mio avviso gli 11K potrebbero essere troppi........però 10K hanno il suo perchè.......

sicuramente tutti noi valutiamo personalmente la cosa sia che abbiamo o non la disponibilità economica par l'aquisto resta comunque il fatto che di VS2 conservate non si trovano tutti i giorni e tantomeno dietro ad ogni angoilo

alla fine che si voglia o no vince sempre la legge di mercato determinata da:richiesta offerta e disponibilità pezzi....

Beh visto che sei veneto da noi si dice che vale la regola dell'articolo quinto chi che ga i schei ga vinto!!

PANZ
27-09-14, 17:42
Beh visto che sei veneto da noi si dice che vale la regola dell'articolo quinto chi che ga i schei ga vinto!!

confermo e te dò rason dal tuto :ok: :ciao:

poeta
27-09-14, 19:23
11K€ sono tanti...

le VS2 davvero poche...

targata Roma...

Ammettiamolo è fantastica.

adriano1982
27-09-14, 19:59

11K€ sono tanti...

le VS2 davvero poche...

targata Roma...

Paolooooo un sogno maledizione:testate:
Il proprietario non è in grado di mandarmi altre foto, come richiesto telefonicamente (primo piano della targa, n.telaio e motore)
Sembra molto bella, va vista dal vivo e con molta calma...4 foto di cui 2 storte non sono il massimo per un annuncio soprattutto per una Vespa del genere
X PANZ quell'avatar mi è familiare Colonna Registro storico Vespa 2013 una U da sballo... conservo ancora 2 foto, brutta malattia i conservatiiiii

paolos90cv
27-09-14, 21:38
ricordati che è targata Roma...solo per quello alcuni venderebbero la propria madre
Alcuni chi?
Quelli che abitano a Roma. Ma tutti gli altri?

E poi, tra VS2 e VS3 le differenze sono veramente minime, quindi anche la storia della rarità è relativa.

Per me l'unico vero plus rimane il fatto del conservato, ma io andrei a vederla anche con una calamita e, se l'avessi, anche il misuratore dello spessore della vernice.

paolos90cv
27-09-14, 21:43
Poi a certe cifre, 1000 in più o in meno sono circa il 10% del valore, quindi se uno è caldo, o si fà incantare dalla targa, possono ballare.
Ma con 11mila ripeto, io punterei al top: VS1, targata in qualsiasi modo.

Lucadodo
27-09-14, 21:56
Poi a certe cifre, 1000 in più o in meno sono circa il 10% del valore, quindi se uno è caldo, o si fà incantare dalla targa, possono ballare.
Ma con 11mila ripeto, io punterei al top: VS1, targata in qualsiasi modo.

http://www.subito.it/vi/101986497.htm
questa può essere?

ggiorgio15
27-09-14, 22:45
Alcuni chi?
Quelli che abitano a Roma. Ma tutti gli altri?

E poi, tra VS2 e VS3 le differenze sono veramente minime, quindi anche la storia della rarità è relativa.

Per me l'unico vero plus rimane il fatto del conservato, ma io andrei a vederla anche con una calamita e, se l'avessi, anche il misuratore dello spessore della vernice.

non so se è colpa anche della 51 vacanze romane , dal film ben conosciuto , ma vedo che la sigla della capitale piace a molti, anche in altre parti d'italia.... per me la provincia conta poco

gilgamesh
29-09-14, 14:04
11K€ sono tanti...

le VS2 davvero poche...

targata Roma...

Questa è l'occasione che aspettavi,
Gs targato Roma addirittura una vs2,
peccato per il prezzo troppo alto

paolos90cv
30-09-14, 18:29
http://www.subito.it/vi/101986497.htm
questa può essere?
Questa è già un po' che è inserzionata.
Sembra bella, ma c'è da capire che tipo di restauro è stato fatto. Vedo la chiave girata al contrario, a parte la fesseria del fanale sbagliato "per poter circolare"...

Comunque, trattando per bene il prezzo per questa, capisci che con 11mila euro ne fai di cose...