Visualizza Versione Completa : Cerchi Vespa
Ciao a tutti,
Ho appena cambiato le gomme alla mia PK, ed ho scoperto della corrosione all'interno dei cerchi. Conviene sabbiarli e recuperarli o comprare cerchi originali nuovi? I cerchi nuovi originali vanno comunque riverniciati o vengono venduti già color alluminio? Grazie mille
Ciao. Se non sono troppo mal ridotti, vai di smeriglio con spazzola rotante o disco lamellare grana 60 80. Poi una mano di fondo e la vernice che vuoi e sei a posto. Controlla anche che non siano troppo storti. Se li vuoi nuovi, son già verniciati di grigio, ma anche lì sta a te vedere se è la tonalità di grigio che ti piace.
Ciao
Luca
Grazie del consiglio. Uno solo è messo malaccio, gli altri due sono ok, non sembrano storti e sono i suoi cerchi originali Piaggio, provo a recuperarli. Grazie ancora!
vesparancio77
06-10-14, 09:59
Quelli nuovi che trovi a prezzo allettante, generalmente sono storti ancor prima di montarli... Ti consiglierei di spazzolarli x bene e rimontare i tuoi... Ciao!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E quelli cromati in ferro? Come saranno?
Caló ha gli originali piaggio a 15 euro... Sono ottimi...
:ciao: