gabrielepessina
02-10-14, 21:51
Mi sono appassionato al Ciao, ne ho sistemato qualcuno, conservati e con libretto originale.
Gabriele
147123 147124
Anche io ne avevo qualcuno.... ho mantenuto solo due fari tondi per via di quel bel pulsante del cicalino!!!
ma il più bel Ciao è certo il Px dal 1980 al 1983 con variatore e sella ammortizzata, magari con i cerchi a 10 razze da 17 specifici grimeca!!!
vabbè il c7e, l'ERRE e l'SC sono belli... son tutti belli... ma il PX fiancatine grigie originalissimo in azzurro 5/2 o rosso 2/1, cioè cavolo... ha mio dire ha una certa bellezza, per assurdo più raro dei terza serie... i seconda manubrio a V se la battono... di SC ne è invece pieno il mondo....
Collezione bellissima, io ho gettato la spugna per far largo a qualche altra vespa, anzi vespone...
Avevo anche la collezione di BOXER, ora mi sono rimasti solo l'UNO da 18", il BOXER DUE e l'ultima serie del 1981, di bello hanno che non fanno ruggine nel serbatoio!!!
Chi sa, capirà...