PDA

Visualizza Versione Completa : ve la ripresento...p200e

marcopugliese
06-10-14, 13:21
147249147250 lavori eseguiti:

gomme e camere nuove
marmitta svuotata e verniciata
carburatore pulito con kit getti nuovi
candella nuova
cerchi sabbiati e verniciati
sella rifatta partendo da una base del maggio 79, sabbiata, verniciata con copertura nuova
cavo gas e frizione nuovo
copri ventola nuovo
tappetino nuovo
specchietto nuovo
lucidata
aggiunto portapacchi anteriore, utilissimo d'estat.

tutti lavori eseguiti da me in garage, parte a primo colpo, il merito va anche al precedente proprietario che la teneva bene e l'usava quotidianammente..

Echospro
06-10-14, 13:48
Bel mezzo!!! Le 200 hanno più fascino, forse per la "voce grossa" del motore ;-)
Unica cosa è il portapacchi anteriore, il gemello del mio che montavo fino a quando non mi sono accorto che mi segnava lo scudo.
Sarebbe un vero peccato, vista la bellezza della tua vespa. :applauso:

:ciao: Gg

marcopugliese
06-10-14, 15:54
per il portapacchi l'ho messo per comodità, ho messo pure dei feltrini e della gomma per non graffiarlo, ma lo togliero' presto pure a me piace la linea pulita della vespa..si voce grossa e qualche vibrazione in piu' rispetto alle altre cilindrate..

alkatraz
09-10-14, 16:19
ciao marcopugliese dove hai acquistato la copertura sella,e quanto dalle foto mi sembra perfetta

andre84
11-10-14, 21:33
uno dei colori che preferisco su un px, assieme al color sabbia.. bella veramente!

TotoDani
11-10-14, 21:50
Bella !!!! Anche io ho un p200e rosso ..... È un gran bel mezzo [emoji41][emoji41][emoji41]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mimimemegna
11-10-14, 22:49
Bella complimenti!

marcopugliese
14-10-14, 10:34
ciao l'ho trovata ad Imola alla mostra scambio, assieme alla spugna e alla cinghietta, siamo sui 40 euro di tutto, poi ho sabbiato e verniciato il telaio per altre 10 euro , mi è costata 50 euro rifarla, ma ti diro' in fiera ho preso in mano le selle repliche da 50/60 euro ma non c'è storia....meglio rifare un'originale se la si ha, oppure trovarne in giro una vecchia da 10/15 euro e rifarla...ah la copertura che poi è blu scura come in origine l'ho trovata da restaurolandia avevano il banchetto ad imola ma vendono pure online, seri e con merce buona

alkatraz
14-10-14, 11:11
Grazie marco seguo il tuo consiglio utilizzo la sella vecchia cambiando solo le parti rotte mi sembra ottimo come prezzo vedro' di acquistare anchio i ricambi che mi servono naturalmente online