PDA

Visualizza Versione Completa : Kiappe rugginose

DeXoLo
13-03-08, 18:54
Stasera dopo un anno e dico un anno da quando ho fatto sabbiare le chiappe per il px sono andato a riprenderle dal carrozziere, lo stato in cui sono lo vedete nelle foto...
Da notare che le avevo fatte sabbiare in fretta e furia xchè mentre mi faceva la vespa mi faceva pure quelle... no comment! :rabbia:

ora, almeno il fondo vorrei darlo io, poi le farò verniciare xchè io non sono in grado.
Per fare un bel lavoro come devo procedere?

con una spazzola di ferro magari di quelle da attaccare al trapano la levo la ruggine?
o devo farle risabbiare?
Ce n'è una che ha un paio di bolli, meglio tirarli su prima o dopo aver dato il fondo?

http://www.images-hosting.com/dir_immagini/thumb/1205430465-thumb-DSCF0527.jpg (http://www.images-hosting.com/show.php?image=1205430465-DSCF0527.jpg) http://www.images-hosting.com/dir_immagini/thumb/1205430555-thumb-DSCF0528.jpg (http://www.images-hosting.com/show.php?image=1205430555-DSCF0528.jpg) http://www.images-hosting.com/dir_immagini/thumb/1205430674-thumb-DSCF0529.jpg (http://www.images-hosting.com/show.php?image=1205430674-DSCF0529.jpg)

tommyet3
13-03-08, 19:03
La ruggine che ricopre le chiappe ora, è più tenace di qualsiasi macchia che c'era prima di sabbiarle.
Se sai spianare le bolle fallo, poi sabbia e immediatamente ricopri con il fondo.
Solo in queste condizioni puoi conservarle a lungo.

Ciao tommy

vader.t7
13-03-08, 19:05
lo avrai insultato almeno un po???

DeXoLo
13-03-08, 19:31
da notare che mi ha anche detto che se adesso gli do un antiruggine tiene anche di più :nono: e li mi è scappato un bafangule...

DeXoLo
13-03-08, 19:34
il fatto che per farle sabbiare ero andato a rompere le scatole ad uno che mi doveva un favore che a sua volta le ha rotte ad un altro... :nono:

senatore
13-03-08, 19:40
da notare che mi ha anche detto che se adesso gli do un antiruggine tiene anche di più :nono: e li mi è scappato un bafangule...