Visualizza Versione Completa : Ebbene "SI"
Non ha niente a che fare con il mio vespaio ma era da un pò che mi attirava e l'ho preso!!147394147395147396147397
Lo ha un mio amico dello stesso colore :)
È un bel mezzo magari non per farsi lunghi viaggi ma per farsi piccoli giretti
Complimenti per l' acquisto
Davvero bello,poi a differenza delle Vespe si trovano a prezzi mooolto più umani...
Davvero bello,poi a differenza delle Vespe si trovano a prezzi mooolto più umani...
Infatti!!! Ormai non sò più da quanto stò cercando un Px 150/200 a prezzi "umani", se si trova ha sempre qualcosa che non và, credo sia la vespa ideale per andare in giro in due:vespone:, non riesco a trovarla:doh: ma tengo duro non cedo alla tentazione scooterone:polliceverso: anche se sono sincero questa estate stavo cedendo alla tentazione LML!!!:noncisiamo: Per quanto riguarda il "SI" forse l'ho pagato anche troppo, il tizio voleva 350 ormai ero arrivato a 250 poi parlando salta fuori che non dico qualsiasi cifra ma quasi gli va bene perchè è disoccupato ed ha bisogno di soldi, gli ho dato 300 euro ho caricato e buona fortuna.