PDA

Visualizza Versione Completa : Polini grippato: quanto lo paghereste?

Markino
14-03-08, 09:19
Un amico mi ha proposto un Polini 180 grippato. Dice che il vecchio proprietario lo aveva montato male e dopo qualche decina di km gli si e' tolto il seeger dello spinotto con i conseguenti danni...

Stavo valutando di prenderlo e portarlo ad una rettifica, secondo voi ne vale la pena? Quanto posso pagarglielo?

Un polini rettificato e' affidabile?

Ogni considerazione e' ben accetta.

Grazie!

signorhood
14-03-08, 09:51
Se devi fare la rettifica devi comprare il pistone nuovo, 70/80 euro tra le due cose li spendi se non di pių, quindi. . . se te lo regala bene, altrimenti comprati il kit nuovo.

rugge#55
14-03-08, 12:51
Quoto per il regalo, oppure al limite una birra media, se il solco č profondo, e di solito quelli lacsiati dal seeger lo sono, devi andare di seconda rettifica, ergo poi lo butti, se calcoli che da mingarelli lo paghi 127 euri nuovo e completo...

Markino
14-03-08, 13:49
Grazie per il consigli! ;)

Joejoe
14-03-08, 19:07
Lascerei perdere anche perchč a differenza dei cilindri originali pių conservativi (quindi pių maneggiabili) č un cilindro ad alte prestazioni, quindi sopporta meno i rimaneggiamenti, in sostanza otterresti un cilindro moooooooolto delicato.

Uncato_Racing
17-03-08, 18:20
anche io credo poco alla rettifica, soprattutto in termini di convenienza; l'unica cosa da prendere č la testata.