PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa e tempesta solare

Peppetressette
12-10-14, 19:47
Ciao a tutti
non sapevo se postare qui, ma la sezione "apocalisse" non l'ho trovata.
immaginiamo che un domani scoppi una guerra nucleare o, molto più plausibilmente, una tempesta solare che danneggi praticamente tutte le apparecchiature elettroniche, interrompendo quindi anche i trasporti.
nella vita ho studiato altro, per cui non sono esperto di elettronica e mi chiedo se i mezzi con centraline potrebbero essere danneggiati ed inoltre vi chiedo se secondo voi le vespe a puntine potrebbero funzionare.
speriamo di non doverci mai ricordare di questo thread in futuro, anche perché un medmax versione cambio al manubrio sarebbe davvero grottesco...:nono:

luca82
12-10-14, 21:37
[emoji15][emoji15][emoji15]
Ma è uno scherzo sto thread?

http://img.tapatalk.com/d/14/10/13/sapehe5e.jpg

Peppetressette
12-10-14, 21:47
Non fraintendetemi, è giusto per sapere, è una curiosità che è nata chiacchierando con delle persone, nessuna p*ppa mentale :mrgreen:
Edit: in effetti rileggendolo sembra scritto da un matto! :orrore:

mimimemegna
12-10-14, 21:54
Noooo ... piuttosto cosa ti sei fumato? ��

luxinterior
12-10-14, 22:48
Dovesse accadere, sai cosa me ne frega della centralina della Vespa.
Anzichè perdersi via in cazzate simili, consiglio un sano giro in Vespa, prima la tempesta solare ti colpisca, o forse è già accaduto.;-)

Ciao Lux

Peppetressette
12-10-14, 22:53
Dovesse accadere, sai cosa me ne frega della centralina della Vespa.
Anzichè perdersi via in cazzate simili, consiglio un sano giro in Vespa, prima la tempesta solare ti colpisca, o forse è già accaduto.;-)

Ciao Lux
si potrebbe avvolgere il mezzo in una mega busta di patatine...

2pi
12-10-14, 23:07