Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia vespa 50 special
Vi volevo presentare la mia prima vespa...una 50 special
La storia di questo gioiellino è molto semplice, la mia ragazza mia ha detto u n giorno di avere una vespa in cantina ..da buon motociclista non gli do peso, ma appena l'ho vista è stato amore a prima vista, mi mancava avere un mezzo confortevole e duttile per l'uso di tutti i giorni nel tempo libero così l'ho presa e fatta rimettere a posto ed ora deve fare solo il collaudo perchè era senza documenti....
colore? posta qualche foto..
Congratulazioni!
Foto!!!!
non so perchè non me le mette
Saranno troppo pesanti, riducile.
foto aggiunte avevi ragione tu marben erano troppo grandi
bella.. rossa è un classico che non stufa mai..
(il tappetino proprio nn mi piace.. ma..)
Molto bella ma è il rosso corsa??? Bella anche con quel tipo di sella invece dell'originale "gobbino"..Se ti posso dare un consiglio leva il tappetino perche può creare umidità e rovinare la pedana.. :ciao:
eleboronero
14-03-08, 14:46
BELLA! complimenti e benvenuto
ciao
il tappetino ce l'ho messo per non rovinare la pedana dite che senza non si rovina? perche se così fosse lo leverei subito perchè anche a me non piace
Si è rosso corsa.
Innanzi tutti complimenti per la Special che e' molto bella, per il tapprtino il problema e' che se per caso si forma condensa o quando la lavi o piove devi avere l'accortezza ti toglierlo ed asciugare bene la pedana e il tappetino stesso altrimenti nel giro di qualche anno ti trovi le pedane bucate.
Senza tappetini e' vero che pestando fuori dalle strisce pedana un po' la vernice si rovina, ma e' anche normale se uno la vespa la utilizza come dici tu a livello quotidiano, e' la normale usura! ;-)
Complimentissimi per la special. Io però avrei messo la sella gobbino........E il contakm.....(è il mio sogno così!!!!!!)
:ciao:
ok allora provo a toglierla per un po'e vedo come va tanto poi lo posso sempre rimettere.... ;-)
la sella a gobbino non l'ho messa per comodità perchè a volte potrei portarci la mia ragazza....so che non si può ma non ditelo ai carramba ...e poi chi la sente sua madre che mi ha regalato questo gioiello se non ce la porto?
per il conta km ci sto pensando ne vorrei mettere uno ma i prezzi per un contakm in buono stato sono un po'altini. Sto giando un po'di mercatini per trovarlo ma niente il prezzo non scende e trattare è difficile...
Benvenuto a bordo e complimenti per la Special :applauso:
VespaET3GL
15-03-08, 00:46
bellissima, ma è rosso corsa?
Si è rosso corsa a me piace molto.....cmq ho tolto il tappetino e avevate ragione è un'altra cosa veramnte bella più autentica
Mandrake88
08-04-08, 12:40
Molto ma molto bella! complimenti! io se continuo a vedere ste foto mi deprimo sempre di più! lo trovassi io qualcuno che ce l'ha in cantina! abahuhua
Bella!