Visualizza Versione Completa : Paraoli polini?
Ciao a tutti :ciao:
In vista del restauro del motore della mia vespa pk, stavo un po guardando i paraoli. Dopo una ricerca su ebay mi sono imbatutto in dei paraoli polini.
Volevo sapere se qualcuno li ha mai provati e come sono. Altrimenti cosa posso prendere? Gli originali piaggio?
Dei corteco ho sentito parlarne non tanto bene riguardo quello del lato frizione.
Grazie mille
94_special_wolf
14-10-14, 18:45
Io quando acquisto paraoli vado sempre di corteco blu, per ora non ho mai avuto problemi e mi son stati consigliati anche da altri.
Psycovespa77
14-10-14, 18:47
Kit corteco blu oppure kit corteco blu con paraolio marrone lato frizione,mai problemi in anni di uso.Con i polini ho avuto qualche problema,di 3 kit montati due lato volano hanno ceduto in breve tempo.Magari è solo sfortuna ma non li monterò piu.
E dei corteco meglio blu o marroni?
Quelli piaggio come sono?
Psycovespa77
14-10-14, 19:29
Che siano blu o marroni poco importa,sono buoni prodotti tutti e due.Se i piaggio sono quelli neri...evitali come la peste.
Andró di corteco allora
Come mai quelli piaggio no?
Psycovespa77
14-10-14, 19:43
http://static.flickr.com/85/205329237_460a2872dd.jpgLasciali perdere.
Gia che ci sono vorrei chiederti anche per la crocera
Una drt va bene?
Psycovespa77
14-10-14, 20:33
Per quella non posso aiutarti,uso ancora piaggio originali di 30 anni fa fino ad esaurimento scorte.Di drt ne avevo comprata una...appena mi è arrivata mi sono affrettato a scambiarla con una piaggio,se la facevo io con il piccone veniva rifinita meglio.Eventualmente ci sono anche altri produttori come mav.sp o faio,di quelle mai nessuno si è lamentato.
Dicono che le originali piaggio sono false
Devo montare un 75 dr quindi non è cosi tanta potenza
Vesponauta
14-10-14, 21:55
Sposto in Officina, ma stai più attento in futuro.
:ciao:
Grazie, mi scuso per l' errore
Vesponauta
14-10-14, 22:45
Più che altro è perché è una richiesta tecnica specifica, dove in questo luogo ha più visibilità per gli esperti. ;-)
Psycovespa77
15-10-14, 06:31
Per un 75 tranne le rms puoi usare quel che vuoi.