PDA

Visualizza Versione Completa : App Vespa resources non apre i video

Paolo50
17-10-14, 16:43
Ciao
Volevo segnalare un problema che avviene sempre quando uso l' app di Vr
L' app non apre i video che mi vengono linkati. È normale?

senatore
17-10-14, 16:52
Può dipendere dal tuo telefono?

Bened93
17-10-14, 18:37
Succede anche a me e non penso sia per colpa del telefono....ho un galaxy s4

Paolo50
17-10-14, 19:09
Io col galaxy ace 2
Se vado nel sito normale sempre col telefono me li apre benissimo

Echospro
19-10-14, 20:49
Da dopo l'hakeraggio continuo a non riuscire ad utilizzare la frecciolina che porta all'ultimo post della discussione solo dalla pagina principale del forum http://www.vesparesources.com/forum.php
Mi porta al primo messaggio della discussione. Uso firefox
Capita solo a me?
Grazie

:ciao: Gg

AlanT86
22-10-14, 15:32
Da dopo l'hakeraggio continuo a non riuscire ad utilizzare la frecciolina che porta all'ultimo post della discussione solo dalla pagina principale del forum http://www.vesparesources.com/forum.php
Mi porta al primo messaggio della discussione. Uso firefox
Capita solo a me?
Grazie

Succede anche a me (a tutti credo) e non dipende dal browser, ho provato con chrome, firefox e internet explorer. Peccato, perché era una gran bella comodità!

:ciao:

areoib
22-10-14, 15:36
il forum è stato aggiornato e l'app di VR deve anch'essa essere aggiornata... purtroppo non può essere fatto in breve tempo.
ci faremo sentire appena ci saranno novità

horusbird
22-10-14, 15:38
Succede anche a me (a tutti credo) e non dipende dal browser, ho provato con chrome, firefox e internet explorer. Peccato, perché era una gran bella comodità!

Non ho capito esattamente il problema... se intendete la freccia negli ultimi post che andandoci sopra dice "Vai all'ultimo messaggio" ho appena provato e mi posta correttamente all'ultimo post della discussione. (con Chrome adesso provo con IE)

horusbird
22-10-14, 15:41
Anche con IE stessa cosa, mi porta sempre all'ultimo post.

AlanT86
22-10-14, 15:41
Non ho capito esattamente il problema... se intendete la freccia negli ultimi post che andandoci sopra dice "Vai all'ultimo messaggio" ho appena provato e mi posta correttamente all'ultimo post della discussione. (con Chrome adesso provo con IE)

:orrore: provato anche io per aprire questa discussione e funziona! Stamattina non mi andava! Sorry...

Echospro
31-10-14, 10:54
Anche con IE stessa cosa, mi porta sempre all'ultimo post.

Marco a me non funziona. Cliccando sulla frecciolina va al primo post e con tutti i browser
Provato da diversi pc
Scusate se ho scritto su questa discussione: ne apro un'altra apposita?

Rettifico: Funziona se la discussione ha una sola pagina, se è a più pagine non va.