PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto dura un cuscinetto in una 100% originale?

Utente Cancellato 011
17-10-14, 21:43
Volendo cambiare i cuscinetti sulla mia hp a cui da pochissimo ho affiancato una px 1983 blu vorrei fare pratica e cominciare a cambiarli da solo, premetto che sono allergico ad un aditivo dell olio quindi guanti! Ho letto qualche guida e spulciato qua e la e ho capito più o meno come fare..vorrei solamente sapere: quanti km dura in media un cuscinetto? Perché non vorrei trovarmi a smontare e cambiare un pezzo buono...la vespa ha 35mila km..
E le parti usurabili del cambio quanto durano?
Grazie e buona vespa a tutti :vespone:

pacio74
17-10-14, 23:28
Volendo cambiare i cuscinetti sulla mia hp a cui da pochissimo ho affiancato una px 1983 blu vorrei fare pratica e cominciare a cambiarli da solo, premetto che sono allergico ad un aditivo dell olio quindi guanti! Ho letto qualche guida e spulciato qua e la e ho capito più o meno come fare..vorrei solamente sapere: quanti km dura in media un cuscinetto? Perché non vorrei trovarmi a smontare e cambiare un pezzo buono...la vespa ha 35mila km..
E le parti usurabili del cambio quanto durano?
Grazie e buona vespa a tutti :vespone:

ci son mezzi originali tipo scarrafone del nostro buon vesponauta che si sono digeriti 100000km cambiando solo la frizione......
dipende da chi la usa la vespa....
o meglio da chi l'ha usata