Visualizza Versione Completa : Fiocco celeste
Ragazzi è con immenso piacere che vi annuncio la nascita del Quarto dico Quarto pargoletto, A U G U R O N I a Pierangelo alias Oldultras :applauso: :ciao:
Auguri al Capitano, al piccoletto e sopratutto alla mamma!!! Ora, speriamo che si calmi un po', il capitano! :mrgreen:
Auguri auguri auguri auguri!
See,se si calma,ettolitri di bromuro gli somministriamo :Lol_5: :mrgreen:
ma che bello! Tanti auguri :applauso: :applauso: :D
Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Il capitano Nemo si vuol fare un equipaggio tutto suo...AUGURI
Augurissimi e benvenuto al piccolo appassionato (perchè credo che l'amore per la Vespa sia genetico....)
:ciao:
Auguroni e....................
giù il periscopio ora!!!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
giù il periscopio ora!!!
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
Troppo forte !!! Congratulazioni a tutti :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
highlander
14-03-08, 21:24
AUGURISSIMI!!! :D
Auguri al piccolo nonchè a tutta la sua famiglia!
Ue, che bello! Auguroni al piccolo e alla famiglia tutta :-)
Auguri Pierà, a te, alla tua moglie/mamma, al piccolo neo nato, agli altri 3 fratellini ed a tutta la famiglia per questo momento di grande felicità.
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Quando il prossimo ;-)
..::Frisbee::..
15-03-08, 13:46
<object allowFullScreen="true" allowNetworking="all" allowScriptAccess="always" data="http://program.flektor.com/program/fplayer.swf" height="340" id="flashapp_683228973" type="application/x-shockwave-flash" width="450"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowNetworking" value="all"><param name="allowScriptAccess" value="always"><param name="flashvars" value="loop=true&flekvid=_1205582341_518783_34946_2_0_020_000&displayMode=flek&mode=autoplay&playerStile=none&sub_site=tinypicfx"><param name="movie" value="http://program.flektor.com/program/fplayer.swf"></object>
:ciao: Pierà
Maaaaaaaaaaa e' il figlio di Nemo o di....Hulk???
E zio Calabrone gli dedica il suo 5000esimo mex
Altri 100 giorni come questo allo zio Calabrone :applauso: :applauso:
Auguri e aspettiamo il quinto
Mirkè_Px125e
15-03-08, 17:48
Auguroni! 4 figli wooow..
Per la serie :
crescete e moltiplicatevi
AUGURONI !
augurissimi al nuovo arrivato e a tutta la famiglia, arrivare al quarto figlio è un evento che non può non riempire di gioia!
anche se fosse così...
un abbraccio! :ciao:
eleboronero
15-03-08, 21:09
congratulazioni!!!!!!
Be che dire...grazie di cuore a tutti...la signora e figlio sta bene e vi porgono i loro ringraziementi per il pensiero............... io come papà del nascituro domani forse adempierò al mio dovere......se tutto va bene ...per il nuovo arrivato in casa......una bella 150 Sport del 66 :Lol_5: :Lol_5: :mavieni:
Comunque non mi sembra vero somno quattro ...... e so tutti miei ....e grazie a Dio stanno bene....
150 Sport????? :mah:
é colpa dell'emozione? :mrgreen:
Sprint....pardono...sonon rincoglionito...2 giorni che non dormo
Come immaginavo :mrgreen:
Ok ok, perdonato, ma appena ci vediamo, ci offri una birra ;-) :shock: Ogni scusa è buona ;-)
AUGURI !!!! continua così che vai alla grande :D e poi dicono crescita zero :Lol_5:
deniel_san
18-03-08, 11:38
Congratulazioni a mamma e papà!
Leggo solo ora. Tantissimi auguri a tutta la famiglia!!!
Ciao, Gino
Ragazzi,ho avuto l'onore di vederlo in foto...
concedetemi il maiuscolo...
E' BBBBEEEELLISSSSSSSSIMMMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
tutto suo padre,e' una pallotta....
matteoinfanti
22-03-08, 09:05
SEI UNA MACCHINA!
complimentoni!! evvai con la moltiplicazione!!
Tutto merito della madre.....dal padre solo i difetti..........