Visualizza Versione Completa : Olio sotto vaschetta carburatore
Ciao a tutti :ciao:
Dopo aver cambiato il carburatore alla mia vespa con un 16/16 mi ritrovo un po di olio della miscela toccando la vaschetta in plastica
É normale che ci sia?
VespaSpecial97
19-10-14, 15:34
Ciao, guarda se hai stretto bene la vaschetta e soprattutto che la sua guarnizione interna sia integra.
La vaschetta l' ho stretta, a meno che non si sia allentata con le vibrazioni, la guarnizione è nuova
VespaSpecial97
19-10-14, 15:46
Quando lasci la vespa parcheggiata ti ritrovi con dei laghi di miscela??? Potrebbe essere che il problema non derivi dalla vaschetta.
No, rimane tutto asciutto
se sono delle piccole perdite/residui untuosi sono dei rigetti del carburatore.....direi abbastanza normali, fanno parte dell'essere Vespa
VespaSpecial97
19-10-14, 15:58
L'unica cosa che mi viene in mente è lo stato del tubo della benzina, oltre a questo non so più cosa suggerirti, ma se la dispersione di miscela non è eccessiva non ti devi preoccupare.
se sono delle piccole perdite/residui untuosi sono dei rigetti del carburatore.....direi abbastanza normali, fanno parte dell'essere Vespa
Grazie mille dell' aiuto
L' olio è poco e come mi avete suggerito sono riggetti del carburatore