Visualizza Versione Completa : consiglio campana vespa pk 102 pinasco
Salve a tutti amici vespisti...
Ho una pk xl con pinasco Diam.55, albero originale,rapporti originali, e carburatore shbc 19.19 con getto max del 74 e miscela al 3%.
Dunque io dalla mia vespetta vorrei molta forza e accellerazione in salita, però in modo che in pianura non debba andare a 45km/h per non farla andare fuorigiri... Che campana mi consigliate? Ovviamente in ferro...
Vi ringrazio, Federico :ciao:
La sua : la 24/72 a denti dritti (con parastrappi) . Oppure la 22/63 a denti elicoidali (non si sente il fischio ed è leggermente piu' lunga della 24/72 ).
Quella dei denti dritti che fischiavano la sapevo... Ma non ci capisco tanto di rapporti... Se ha i denti dritti è più corta?
E considerando che anche se la vespa dovesse portare 2 persone, in salita non debba sedersi...
I have a pk xl with Pinasco Diam.55 tree original, original reports, and carburetor main jet with SHBC 19:19 mixture of 74 and 3%.
So I my vespetta I would much force and acceleration in climb, but so that in the plains can not be at 45km / h to keep it revving to go ... What do you recommend bell? Obviously iron ...
Thank you, Federico:doh::noncisiamo:
naeem
I have a pk xl with Pinasco Diam.55 tree original, original reports, and carburetor main jet with SHBC 19:19 mixture of 74 and 3%.
So I my vespetta I would much force and acceleration in climb, but so that in the plains can not be at 45km / h to keep it revving to go ... What do you recommend bell? Obviously iron ...
Thank you, Federico:doh::noncisiamo:
naeem
Ciao Federico, vedo che sei un nuovo iscritto, e' cosa gradita se un nuovo utente passa in piazzetta a presentarsi.
Hi Federico, I see you are new to the forum, it is appreciated if a newcomer presents himself in the "piazzetta" section of the forum.
Vol.