Visualizza Versione Completa : ......mai visto una cosa simile!!?...
:azz::azz: http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-altro-modello-anni-60-milano-105050962.htm
roba da matti....:azz::azz:
Offre molteplici opportunità e con soli 1000 euro diventa una vespa da vetrina (ha fatto i preventivi!)
Oggi celebriamo il funerale del pudore.... :orrore:
:ciao:
sinceramente il prezzo mi sembra un po' alto,pero' il venditore ,secondo me ,è abbastanza corretto nella descrizione
fino a un paio di settimane fa era in vendita a 1400 trattabili probabilmente dal vecchio proprietario.l'ho ancora tra i preferiti...
fino a un paio di settimane fa era in vendita a 1400 trattabili probabilmente dal vecchio proprietario.l'ho ancora tra i preferiti...
Si è rivalutata nel tempo!
si l'avevo anche contattata perché ero alla ricerca del px che poi ho preso!
Io ne ho vista un'altra dal vivo... Fa un certo effetto!
chi gli scrive che vale 800 per il telaio e i documenti se ha ancora la targa originale?
orrore e raccapriccio........
:ciao::ciao::ciao:
chi sano di mente farebbe mai una cosa del genere ??? perchè ?
Annuncio sparito.
Nessuno ha salvato le foto?
Io non le ho salvate le foto.....volutamente.......
Bhè che mi dite di questa...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1983-monza-105402117.htm
"Non funzionante ma assolutamente in buono stato"...
Andiamo bene... :azz:
Bhè che mi dite di questa...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1983-monza-105402117.htm
"Non funzionante ma assolutamente in buono stato"...
Andiamo bene... :azz:
Cavoli, però è un senzafrecce!!!
Cavoli, però è un senzafrecce!!!
:risata:
...si, e con forcella vintage!!
:sbonk:
La forcella è giusta, c'è solo il parafango che è di una small.
... e pure lo sterzo del primavera/et3...:azz: Comunque i fori delle frecce mi pare che ci siano...:mah:
vespa con crisi d'identità...:risata:
...e mi sembra che anche il manubrio sia un po' particolare!!!
... e pure lo sterzo del primavera/et3...:azz: Comunque i fori delle frecce mi pare che ci siano...:mah:
vespa con crisi d'identità...:risata:
...mi hai preceduto di un pelo... ;-)
ma il dolore più profondo lo provo guardando le pedane con l'antiscivolo in alluminio fissato con i rivettoni...:testate: povera vespetta..
Il manubrio è del Primavera, come detto da Vespa979.
Per le frecce, se guardate bene, ci sono solo le plastiche anteriori avvitate direttamente sullo scudo, il che mi fa pensare che sia un senzafrecce.
Il manubrio è del Primavera, come detto da Vespa979.
Per le frecce, se guardate bene, ci sono solo le plastiche anteriori avvitate direttamente sullo scudo, il che mi fa pensare che sia un senzafrecce.
...mi sa che hai ragione, l'alternativa è che ha montato le plastiche della PK XL...
Un tocco di brio in più!!!:risata: