Visualizza Versione Completa : Foro su tunnel della mia VNA2T del 58
lucianomario1
03-11-14, 02:24
Ciao,chi mi puo dire a que serve queto bulone.GRAZIE147979
e questa dovrebbe essere un'emergenza?? :testate:
sposto...
lucianomario1
03-11-14, 15:36
Scusatemi,per questa domanda mi sonno sbagliato.adesso vado a imparare a leggere meglio L'italiano:cry:
Grazie
Scusatemi,per questa domanda mi sonno sbagliato.adesso vado a imparare a leggere meglio L'italiano:cry:
Grazie
Ciao, il problema non era il testo da te scritto ma la sezipone dove hai postato "Emergenze":
Emergenze (http://www.vesparesources.com/28-emergenze)
In questo forum, che ci auguriamo resti sempre vuoto, potete inserire richieste di aiuto/segnalazione per il furto della vostra Vespa o segnalare Vespe palesemente abbandonate per aiutare i legittimi proprietari a ritrovarle.
mentre per quanto riguarda l'italiano.. no problem.. chi non fa errori!
per quanto riguarda il foro nel tunnel, penso si tratti di un ulteriore bloccasterzo casereccio (non originale) o per fissare oltro accessorio (sempre non originale) tipo portapacchi, portaborsa, ecc.
:ciao:
Quel foro filettato serve per montare un accessorio sul quale veniva fissato il parabrezza.
E questo è l'accessorio:
147989147990147991
L'accessorio viene fissato sul telaio e sulle "corna" dell'accessorio si fissa il parabrezza.
lucianomario1
03-11-14, 18:00
Grazie tanto Senatore per la tua risposta.
ciao