PDA

Visualizza Versione Completa : Help!!! impianto elettrico GS

alexGS
15-03-08, 19:35
Ciao Ragazzi,
mi presento sono nuovo di iscrizione, e nuovo appassionato Vespista!!! mi chiamo Alessandro o 32 anni e di professione sono stampatore su rotative.
Da circa un mese o aquistato la vespa che da sempre sognavo (tanti sacrifici) una GS 150 vs5....bella, parte al primo colpo, và una meraviglia......la prendo!!
Premetto che sconoscevo il fatto della batteria, quindi x me era tutto Ok come tutte le altre vespa che partono senza problemi.....insomma x farla breve, dopo che mi a lasciato a piedi due volte la faccio vedere ad un elettrauto che mi dice" la batteria non viene ricaricata e quindi ti lascia a piedi, comprati una batteria di scorta e ci cammini così".
Ovviamente l'avrei ucciso mettendolo sotto con la Vespa , ma o optato x l'altra soluzione "ANDARMENE :doh: .
Qui non conosco e credo non ci sia nessuno che possa risolvermi il problema in zona, c'è qualcuno in sicilia esperto che mi possa aiutare? o letto i post degli esperti e o dedotto che si può fare, ma ci vuole la persona adatta?CONSIGLIATEMI !!!!
Grazie
Alessandro

PaSqualo
15-03-08, 19:38
Innanzi tutto, se devi uccidere l'elettrauto, fallo con un auto, con la Vespa rischi di cadere o sporcarla di sangue ;-)

Poi, benvenuto su VR.com e buona permanenza. :D

Infine, attendi i più esperti in merito perchè personalmente, non ho la fortuna di possedere un GS e quindi non conosco i difetti.

:mrgreen: :mrgreen:

p.v.
15-03-08, 20:50
ciao e ben venuto. anche io ho avuto lo stesso problema e l'ho risoldo sostituendo il raddrizzatore con un ponte di diodi. prova a guardarti sulla pagina home sostituzione del raddrizzatore troverai la soluzione

areoib
15-03-08, 23:40
Ciao e benvenuto AlexGS,

clicca semplicemente sulla parola RADDRIZZATORE ;-)

io sono di Riesi... e fra qualche giorno vengo a CL...

......dedotto che si può fare, ma ci vuole la persona adatta?CONSIGLIATEMI !!!!
....