Accedi

Visualizza Versione Completa : Consigli, vespa in letargo...

max9901
10-11-14, 22:16
Ciao ragazzi, domenica partirò per l'estero a tempo indeterminato oltre a smontare le ruote per non farle deformare, cosa mi consigliate di fare?

Paolo50
10-11-14, 22:37
io direi di stare attento alla benzina in quanto stando molto ferma puo creare residui che possono tappare il serbatoio
A me era successo con la vespa di mio nonno, e ho dovuto cambiare rubinetto

Utente Cancellato 011
10-11-14, 22:41
Non serve smontarle, gonfiale bene e metti la vespa sul cavalletto su un pezzo di legno (asse) in modo che il cavalletto stia rialzato e le ruote non tocchino a terra. Chiudi il rubinetto della miscela e tiella al chiuso. Per essere sicuri al 100% svuota la benzina.

poeta
10-11-14, 22:52
Parti e poi spedisci... la vespa è come la femmina mai lasciarla a casa da sola!
scherzo è pessima ma mi è venuta così...

In gamba e fatti valere.

Paolo50
10-11-14, 22:55
Direi anche di mettere del grasso di vasellina nelle gomma in modo che non si secchino e rimangano morbide
Buon viaggio e buona fortuna!

max9901
10-11-14, 23:15
Parti e poi spedisci... la vespa è come la femmina mai lasciarla a casa da sola!
scherzo è pessima ma mi è venuta così...

In gamba e fatti valere.

Appena mi sistemo sarà il primo pensiero!!!:lol:

mpfreerider
11-11-14, 00:23
Non serve smontarle, gonfiale bene e metti la vespa sul cavalletto su un pezzo di legno (asse) in modo che il cavalletto stia rialzato e le ruote non tocchino a terra. Chiudi il rubinetto della miscela e tiella al chiuso. Per essere sicuri al 100% svuota la benzina.
Quoto, metti il telo e stacca la batteria se la hai:)

mpfreerider