Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco Cupolino Gordon

farob
15-03-08, 23:19
Forse che qualcuno degli amici di VR ha (o conosce qualcuno che ha) un cupolino Gordon da vendere, uguale a quello che mi si è danneggiato nell'incidente dell'anno scorso?
Volevo recuperare il mio in qualche modo (e riverniciarlo a nuovo), ma un carrozziere che conosco mi ha sconsigliato (soprattutto per i costi).

Grazie!
:ciao:

Vi faccio vedere che modello è:

Utente Cancellato 002
18-03-08, 19:49
Che problema ha il tuo?
A me un carroziere ha ricostruito tutte le carene della mito e me le ha riverniciate x 200 euro in mia presenza
Da allora qualche lavoretto con un bel kit di vetroresina lo faccio, ho anche una bella guida acquistata su ebay che funziona, non mi sembra il caso di prenderne un altro, fammi sapere se vuoi la guida per provarci
lo si può anche replicare per intero, facci un pensierino

farob
18-03-08, 20:04
E' molto rovinata la parte bassa con gli attacchi per le staffe e anche la zona degli attacchi laterali si è piuttosto irrigidita e si vede qualche crepa.
Però è in abs, secondo te il kit vetroresina può funzionare? In effetti, se potessi salvarlo sarei più contento.
Mi puoi dare qualche info?

Grazie mille!
:ciao:

Utente Cancellato 002
20-03-08, 16:03
Bhe, si che la puoi recuperare, ed eventualmente puoi anche farne una copia perfetta a basso prezzo.
Io tempo fa ho ricostriuto le carene della cagiva mito proprio in questo modo e sembrano nuove di fabbrica (il parafango ho dovuto rifarlo da uno stampo)
Eventualmente dammi il tuo indirizzo email e ti mando la guida e delle foto del lavoro che io ho fatto sulla mito insieme a qualche dritta

Utente Cancellato 002
20-03-08, 16:04
ah togli quel brutto adesivo VR

Scherzo, fammi sapere ;-)