PDA

Visualizza Versione Completa : Dove sta andando a finire la gente normale?!?

WalterGL
16-03-08, 00:00
http://cgi.ebay.it/VESPA-160-GS-PIASTRA-FISSAGGIO-CONTACHILOMETRI_W0QQitemZ320227990106QQihZ011QQcat egoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Da 19 a 24 € per una piastrina di metallo. Non ce l'hai in casa?!? TE LA FAI CON UN PEZZO DI LAMIERA, voglio vedere chi se ne accorge.

MarcoPau
16-03-08, 00:16
Gipi se leggi... non era questa la piastrina malefica introvabile di cui parlavi circa il contakm del GL, vero?

WalterGL
16-03-08, 15:21
Si d'accordo, ma dato che è un oggetto invisibile a moto finita, si può benissimo farne a meno e arrangiarsi in maniera casalinga spendendo meno di zero.

maurizio58
16-03-08, 18:22
...ottima considerazione Walter....io spero sempre che ci siano persone più sveglie

senatore
16-03-08, 18:28
Si d'accordo, ma dato che è un oggetto invisibile a moto finita, si può benissimo farne a meno e arrangiarsi in maniera casalinga spendendo meno di zero.
Già, e se ti fermi perchè ti si è rotto un filo delle marce, per esempio, e smonti il faro ed il contachilometri per cambiare il filo alla tua bella GS 160, e qualcuno si accorge che hai un accrocchio al posto del supporto originale del contachilometri, come la mettiamooooo???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

WalterGL
21-03-08, 17:06
Già, e se ti fermi perchè ti si è rotto un filo delle marce, per esempio, e smonti il faro ed il contachilometri per cambiare il filo alla tua bella GS 160, e qualcuno si accorge che hai un accrocchio al posto del supporto originale del contachilometri, come la mettiamooooo???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E beh, gli dici che il supporto originale l'hai venduto dopo averlo fatto valutare alla locale gioielleria.

E poi dico io: se avessi una 160 GS cosa tiene fermo il contakm. sarebbe l'ultimo dei problemi. Ci sto letteralmente facendo la malattia, per quel modello, mi è sempre piaciuta e mi piacerà sempre.