Accedi

Visualizza Versione Completa : VRaduno prenotazione pranzo e bungalow

horusbird
16-03-08, 16:20
Stanno arrivando le prime adesioni e, innanzi tutto, prego chi vuole partecipare di iscriversi il prima possibile per darci modo di organizzare al meglio, poi vorrei chiarire il fatto che il ristorante sull'isola ha un numero di posti che non e' illimitato, quindi anche coloro che volessero partecipare solo il sabato 26 al giro del lago ed al pranzo all'Isola Polvese di compilare e spedire il modulo.
In caso contrario, qualora si raggiungesse il numero massimo di partecipanti al pranzo che abbiamo a priori stimato non potremmo purtroppo aggiurne altri.
Essendo infine un ristorante su un Isola fara' parte del menu' anche qualcosa a base di pesce di lago quindi per esigenze particolari (bambini, allergie... vizi :-) ) fatemi sapere per email all'indirizzo vraduno2008@vesparesources.com eventuali problemi.

Insomma, se dovete prenotare tanto vale che lo facciate il prima possibile! :mrgreen:

Se qualcuno ha esigenza e vuole condividere il bungalow a 4 con qualche persona in particolare dovrebbe gentilmente indicarlo in maniera da poter iniziare a fare un programma preciso anche per gli alloggi.

Grazie a tutti! :ciao:

signorhood
20-03-08, 11:12
Marcoooooooo, fammi sapere se puoi prenotare per me, Enrico ed Emanuele per la notte del 24 il bungalow da 4.
Ci serve sapere se dobbiamo calcolarlo in quota di iscrizione, a parte anticipata, a parte posticipata, prima di fare il versamento di iscrizione.

Firmato i tre pards.

horusbird
20-03-08, 11:23
bungalow per il 24 prenotati. ;-)

Mari200
20-03-08, 11:25
Marco hai un PM

horusbird
20-03-08, 11:42
Marco hai un PM dove? :mah:

signorhood
20-03-08, 12:49
OK!!!

20-03-08, 13:02
OK!!!

Mari200
20-03-08, 13:06
era tra i messaggi in uscita... :mah:

te l'ho reinviato,speriamo bene :ciao:

Calabrone
20-03-08, 13:37
Va' 'bbuon'

Flavio
20-03-08, 13:44
Sarò duro ma penso di non aver capito: i pernottamenti in più rispetto a quello di venerdì notte si pagano in loco o insieme alla quota di pertecipazione ??

horusbird
20-03-08, 14:13
Insieme se vuoi essere certo di avere espletato i tuoi doveri....piu' che altro per evitare poi a noi di andare in tondo a cercare chi deve pagare delle differenze visto che il rapporto col villaggio lo gestiamo integralmente noi.
In pratica abbiamo gia' fissato un numero di bungalow sia per il venerdi' che per il sabato, poi ce la vediamo noi per tutto, compreso l'onere del pagamento se avanzasse qualche posto letto inutilizzato.
Il fatto e' che pur essendo media stagione, il ponte lungo del 25 aprile sara' molto frequentato da turisti, e quindi i campeggi non vogliono rischiare di tenere vuoti bungalow cosi' sulla parola.

senatore
20-03-08, 14:15
OK!!!

OK!!!

Va' 'bbuon'
Ma, riguardo al bungalow, siamo insieme o no? :mah: :boh:

horusbird
20-03-08, 14:19
ATTENZIONE

Ricordiamo a tutti i partecipanti che nei bungalow e' compresa la biancheria da letto ma NON quella da bagno, quindi dovete mettervi nello zaino gli asciugamani o se avete posto (chi viene in auto) gli accappatoio per docciarvi! ;-)

Inoltre si pregano i partecipanti dello scorso VRaduno che ancora lo possiedono, di portare il gilet rifrangente che era stato dato nella prima edizione; ne abbiamo altri identici ma se possiamo evitare di sprecare e' a vantaggio di tutta l'associazione! :-)

Grazie mille

Calabrone
20-03-08, 14:23
duecentorally ha scritto:
OK!!!

signorhood ha scritto:
OK!!!

Calabrone ha scritto:
Va' 'bbuon'

Ma, riguardo al bungalow, siamo insieme o no?

Come potremmo prescindere Socio?!?!

senatore
20-03-08, 14:25
duecentorally ha scritto:
OK!!!

signorhood ha scritto:
OK!!!

Calabrone ha scritto:
Va' 'bbuon'

Ma, riguardo al bungalow, siamo insieme o no?

Come potremmo prescindere Socio?!?!
Ok, ma se horus non ci da conferma....

Calabrone
20-03-08, 14:28
Ok, ma se horus non ci da conferma....

La conferma e' che abbiamo prenotato quello da 4 posti e indovina per chi sono?

tekko
20-03-08, 14:41
ATTENZIONE

Ricordiamo a tutti i partecipanti che nei bungalow e' compresa la biancheria da letto ma NON quella da bagno, quindi dovete mettervi nello zaino gli asciugamani o se avete posto (chi viene in auto) gli accappatoio per docciarvi! ;-)

ma la biancheria da bagno, non è possibile averla in loco dal camping, pagando un supplemento, come specificato sul sito del camping Cerquestra?

sai per non portarsi in vespa troppa roba...

Grazie

senatore
20-03-08, 14:43
La conferma e' che abbiamo prenotato quello da 4 posti e indovina per chi sono?
Non vorrei che il fatto che voi starete due notti in più, mentre io una sola, fosse d'intralcio.
Horus, ci dai sta conferma? O è presto?

Calabrone
20-03-08, 14:56
Vorra' dire che sarai nostro GRADITISSIMO ospite va bene?

signorhood
20-03-08, 19:03
D'intralcio lo sei cmunque vista la mole e il secondo lavoro di falegnameria che fai di notte, ma noi da amici soprasSEDIAmo, sopraCOMOdiamo e sopraTAVOLIamo tranquillamente.

Vuol dire che ci dai un obolo per le notti in cui non ti avremo gradito falegnam . . . ops OSPITE. :Lol_5:

senatore
20-03-08, 19:08
Comu sarebbe a dire? Prima me ospitati e poi me cercati l'obulu??? :nono: :noncisiamo:

signorhood
20-03-08, 20:00
Vabbè, se ti devi offendere paga tutto tu.

Calabrone
21-03-08, 14:03
Vogliamo parlare della roba...per bocca? Marco c'e' alternativa alla certissima presenza del pesce d'acqua dolce?

DeXoLo
23-03-08, 13:17
Vogliamo parlare della roba...per bocca? Marco c'e' alternativa alla certissima presenza del pesce d'acqua dolce?

Minestrina... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Calabrone
23-03-08, 19:12
Minestrina...

:rabbia: :noncisiamo: :azz: :rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:

23-03-08, 19:19
Minestrina...

:rabbia: :noncisiamo: :azz: :rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:

Oppure pastina al burro e parmigiano...facile facile... :Lol_5:

Calabrone
23-03-08, 19:20
Oppure pastina al burro e parmigiano...facile facile...

Pard...bastard ;-)

DeXoLo
24-03-08, 09:02
vabbè dai, ve lo dico ;-) Nemmeno a me il pesce d'acqua dolce piace e ho avuto conferma che ci sarà qualcosa d'altro :mrgreen:

horusbird
24-03-08, 09:31
ATTENZIONE

ma la biancheria da bagno, non è possibile averla in loco dal camping, pagando un supplemento, come specificato sul sito del camping Cerquestra?

sai per non portarsi in Vespa troppa roba...

Grazie

Si che si puo', era per non far spendere troppo e contenere al massimo i costi, mi pare vogliano 4 euro a testa; se non vuoi portarla te la fai dare al momento in campeggio senza difficolta'! :ciao:

horusbird
24-03-08, 09:35

Non c'e' pesce d'acqua dolce, avevo solo scritto che "poteva" anche esserci qualcosa ma visto che non piace a molti, il menu' e' senza neppure una lisca di pesce!

Salumi affettati Umbri
Bruschette
Pasta al ragu' d'oca (e' una nostra specialita')
Noce di vitello ai funghi porcini
Patate al rosmarino
Dolce
Caffe
Bevande

:ciao:

modette1979
24-03-08, 11:30

Non c'e' pesce d'acqua dolce, avevo solo scritto che "poteva" anche esserci qualcosa ma visto che non piace a molti, il menu' e' senza neppure una lisca di pesce!

Salumi affettati Umbri
Bruschette
Patate al rosmarino
Dolce
Caffe
Bevande

Porc... è un raduno o una messa all'ingrasso???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

James62
24-03-08, 12:06
Ben vengano ste messe,e per chi mi conosce fisicamente sà il perchè,.............e nn potrò esserci :rabbia:

Vesponauta
24-03-08, 22:06
Salumi affettati Umbri
Bruschette
Patate al rosmarino
Dolce
Caffè
Bevande
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

antovnb4
09-04-08, 09:38
No vi prego, ragù d'oca aaaaaaaaa

Mari200
09-04-08, 09:39
raga',facciamo il conto alla rovescia???

senatore
09-04-08, 10:14
Ragù, ragà, ma insomma???!
:mah: :mrgreen:

antovnb4
09-04-08, 10:57
Spero che in alternativa vi sia un ragù normale, intendo di carne bovina!
Non voglio sminuire le specialità ma non mangio volatili, solo cosce di pollo ben bruciacchiate.

modette1979
09-04-08, 18:06
raga',facciamo il conto alla rovescia???

meno 15!!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

DeXoLo
09-04-08, 18:45
Spero che in alternativa vi sia un ragù normale, intendo di carne bovina!
Non voglio sminuire le specialità ma non mangio volatili, solo cosce di pollo ben bruciacchiate.

ma i polli sono volatili che non sanno volare? :mrgreen:

:ciao: :ciao: :ciao:

signorhood
11-04-08, 17:43
Sul Trasimeno le oche . . . MUGGISCONO!!!
Vai tranquillo.

Il latte ancora non lo fanno ma le corna le portano.

Mari200
11-04-08, 18:06
noi arriveremo il 24 seraaaaaaaaaaaaaaa

che belloooooooooooooooooo

-13 gg

modette1979
11-04-08, 18:18
noi arriveremo il 24 seraaaaaaaaaaaaaaa

che belloooooooooooooooooo

-13 gg

noi il 25 mattina con un camion carico di vespe :mavieni: :mavieni: :mavieni:

e viene anche la miaaaaaaa :rulez:

signorhood
11-04-08, 18:25
Noi pure arriveremo il 24 a sera!!!
Molto a sera, temo!!!

Mari200
11-04-08, 18:48
anche noi non credo prima della mezzanotte...
anch'io modette vengo con la mia...

DeXoLo
11-04-08, 21:28
io giusto per farmi sempre riconoscere di 2 vespe ho l'assicurazione che scade ad una tra 2 gg, e l'altre è già scaduta.... oggi ho spedito il mio babbo a rinnovare ma l'agenzia era chiusa :shock:

farob
11-04-08, 21:40
Giusto per info: dei nordici, chi prevede di partire il 25 mattina?

DeXoLo
11-04-08, 22:11
noi

senatore
15-04-08, 10:49
- 10!

signorhood
15-04-08, 11:42
-10? Oggi ci sono +18°!!!

senatore
15-04-08, 13:11
Beh, quì è tramontana! :mrgreen:

areoib
15-04-08, 20:42
il viaggio è lungo e parto il 23 sera... :-)
a presto!