PDA

Visualizza Versione Completa : × Vespe, cellulari e Guzzi d'epoca sotterrati nel campo

GT60
18-11-14, 16:26
http://www.gazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/mestre_lovacovic_sequestro_campo_refurtiva/notizie/1018605.shtml

Adesso quando sparisce una vespa bisogna scavare!!:azz:

poeta
18-11-14, 23:11
Razzisti!

Non tutti gli Zingari rubano!!! Infatti si prostituiscono anche.... e poi NON possono lavorare per un questione di etica e per tradizione!!! ma dico io vogliamo NOI distruggere un patrimonio genetico sociale e culturale come la cultura ROM???

E se per caso da domani non ci fossero più zingari a scipparti o a forzarti l'appartamento o a rubarti l'auto o a bruciare tonnellate di plastica per sguainare il rame rubato a qualche ferrovia con interruzione della linea a discapito del pendolare disgraziato di turno.. dico io davvero credete vivreste meglio???

O forse, solo si sarebbe perduta altra cultura???

Ehm... cioè... volevo dire che... meglio che mi taccia.

luxinterior
20-11-14, 01:11
Razzisti!

Non tutti gli Zingari rubano!!! Infatti si prostituiscono anche.... e poi NON possono lavorare per un questione di etica e per tradizione!!! ma dico io vogliamo NOI distruggere un patrimonio genetico sociale e culturale come la cultura ROM???

E se per caso da domani non ci fossero più zingari a scipparti o a forzarti l'appartamento o a rubarti l'auto o a bruciare tonnellate di plastica per sguainare il rame rubato a qualche ferrovia con interruzione della linea a discapito del pendolare disgraziato di turno.. dico io davvero credete vivreste meglio???

O forse, solo si sarebbe perduta altra cultura???

Ehm... cioè... volevo dire che... meglio che mi taccia.

Conosco italiani ladri, prostitute, che non hanno voglia di fare un c@33o per etica e tradizione.
Amici che scippavano (in Vespa) altri che facevano gli appartamenti o le auto, ed un' altro con cui mi azzuffai, qualche anno dopo lessi sul giornale che lo arrestarono per tentato omicidio (sparò ad un suo amico).
Conosco italiani, zingari di origine, bravissime persone; anche Pirlo è un sinti.

Non facciamo di tutta un'erba un fascio...
...poi la fumiamo :mrgreen:
Con i nomadi, ma anche con i Dik Dik, l' Equipe 84 ecc. ecc.

Ciao Lux