Visualizza Versione Completa : Tasto "vai all'ultimo messaggio"
Non so se capita anche a qualcun'altro ma da dopo il ripristino del forum mi succede che premendo il tasto "vai all'ultimo messaggio" della home del Forum, se la discussione č a pių pagine si ferma su primo messaggio.
148610
Grazie
:ciao: Gg
Non so se capita anche a qualcun'altro ma da dopo il ripristino del forum mi succede che premendo il tasto "vai all'ultimo messaggio" della home del Forum, se la discussione č a pių pagine si ferma su primo messaggio.
148610
Grazie
Anche a me, ed anche io ho notato che succede solo nelle discussioni a pių pagine!
Anche a me, ed anche io ho notato che succede solo nelle discussioni a pių pagine!
Azz Alan, capita solo a noi due mi sa!!! :mrgreen:
Succede anche a me, vediamo se riesco a contattare horus in merito.
Ciao, Gino
Azz Alan, capita solo a noi due mi sa!!! :mrgreen:
:boh:
Succede anche a me, si collega sulla prima pagina e devo sempre selezionare l'ultima, in basso a destra.:ciao:
Succede anche a me, e la cosa strana č che i tasti "vai all'ultimo messaggio" delle varie sezioni invece funzionano correttamente :mah:
dovrebbero essere generati dagli stessi script :boh: ... misteri del software :crazy:
Dovrei aver risolto, fatemi sapere... :ciao:
Dovrei aver risolto, fatemi sapere... :ciao:
:ok:
A me funziona.
:ciao:
Sembra a posto Marco. Grazie
Funzia! :applauso: Grazie Marco!
Ciao, Gino
OK ! Funziona perfettamente.:ciao: