Visualizza Versione Completa : ubicazione numero telaio vespa 125 vna
Ale_sanremo2003
16-03-08, 22:40
Ho appena acquistato una vespa 125 vna, almeno credo, visto che il proprietario non trova, almeno per ora, targa e libretto. Sapete dirmi dove è stampato il numero di telaio per poter risalire al modello ed all'anno di costruzione?
Grazie, Alessandro
Ciao Alessandro, benvenuto su VR. :-)
La posizione dei numeri di telaio la trovi QUI (http://www.vesparesources.com/telaio/numeritelaio.php)
:ciao:
Il numero di telaio lo trovo in basso sotto la coppa sinistra!!
Ale_sanremo2003
18-03-08, 20:22
Grazie della vostra sollecitudine, carissimi vespisti...
Fermo restando che il proprietario continuerà a cercare targa e libretto, io comincerò a smontare la vespa pezzo per pezzo con molta calma, visto che è ferma dal 1965 o giù di lì!
Appena mi metterò al lavoro (vacanze pasquali) farò un pò di foto e se siete curiosi le invio...
Per ora grazie di tutto!
Ale
farò un pò di foto e se siete curiosi le invio...
Certo che siamo curiosi... Attendiamo le foto!!! :mrgreen: :ciao:
salve ragazzi questa è una domanda un pò urgente!! in pratica sto per acquistare una vna2t in pessime condizioni ma targata dell mia città:mrgreen:
ora notavo che il numero di telaio non è riportato sul bordino come sulla vnb ma il bordino sempra non avere proprio quel tipico "allargamento" dove c'sè scritto il numero di telaio ma è dello stesso spessore uniformemente per tutto il lato, il numero l'ho trovato un centimetro circa sopra al bordino stampato nella lamiera è una cosa normale o devo preoccuparmi??