Visualizza Versione Completa : Pinasco alluminio vecchia e nuova versione
Salve, qualcuno può aiutarmi a capire come riconoscere la vecchia versione del Pinasco alluminio a candela centrale dalla nuova? Sul catalogo Pinasco, 25031841 è il codice del nuovo mentre 25030842 è il codice del vecchio. Su ebay li vendono ma sembrano tutti uguali, non vorrei essere raggirato.
E poi vorrei un piccolo consiglio, albero Tameni anticipato c57 o c60? Qual è più affidabile?
Salve, qualcuno può aiutarmi a capire come riconoscere la vecchia versione del Pinasco alluminio a candela centrale dalla nuova? Sul catalogo Pinasco, 25031841 è il codice del nuovo mentre 25030842 è il codice del vecchio. Su ebay li vendono ma sembrano tutti uguali, non vorrei essere raggirato.
E poi vorrei un piccolo consiglio, albero Tameni anticipato c57 o c60? Qual è più affidabile?
Questo dovrebbe essere quello nuovo.
http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-TERMICO-ALLUMINIO-PINASCO-VESPA-80-125-150-PX-TS-LML-TESTA-VHR-CANDELA-/170816672903
Ti devi fidare del codice riportato nella descrizione, la foto potrebbe non essere rappresentativa.
Vol.
Se andassi di persona a comprarlo, da cosa potrei riconoscerlo oltre al codice? Esteticamente è identico?