PDA

Visualizza Versione Completa : Tesseramento 2015

horusbird
28-11-14, 11:58
Nel 2015 seguita la collaborazione tra l' Associazione Vesparesources.com e la Federazione Motociclistica Italiana (http://www.federmoto.it/) e,anche quest'anno, si può optare per l'iscrizione alla sola Associazione Vesparesources.com oppure a Vesparesources.com + FMI.

Vesparesources.com e' una Associazione no-profit di appassionati di Vespa fondata nel 2006 e, da quella data, anche affiliata alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana), chiunque ha la facolta' di iscriversi e diventare socio e, per permettere una scelta sia di costi che di servizi, l'iscrizione puo' essere fatta nelle seguenti modalità:

[*=left]Quota ordinaria = 35,00 euro anno - solo tessera Vesparesources.com
[*=left]Entro il 31 gennaio - quota completa = 55,00 euro anno - tessera Vesparesources.com + tessera FMI

[*=left]Dal 1 febbraio - quota completa = 60,00 euro anno - tessera Vesparesources.com + tessera FMI

Viste le problematiche dovute ad alcune mancate consegne a seguito di smarrimenti o disguidi derivanti da Poste Italiane, da quest'anno è possibile, aggiungendo 2 euro in caso di tessera VR o 5 euro per VR+FMI di ricevere le tessere tramite Posta Raccomandata (tracciabile).
Al momento della compilazione del form si potrà scegliere il tipo di spedizione desiderata, scegliendo la spedizione ordinaria, l'utente accetta di accollarsi eventuali costi di ri-spedizione e/o duplicati sgravando VR da qualunque tipo di responsabilità.

COMPILA ADESSO IL FORM PER ISCRIVERTI (http://www.vesparesources.com/misc.php?do=form&fid=6)

l'iscrizione alla Federazione Motociclistica Italiana e'una scelta del socio che, dopo aver deciso di iscriversi a Vesparesources.com, puo' decidere se iscriversi anche alla FMI.

Non è chiaramente possibile richiedere l'iscrizione alla FMI senza essere socio di Vesparesources.com.
Iscrivendosi con la quota ordinaria si riceve:

tessera Vesparesources.com
toppa ricamata Vesparesources.com
adesivo Vesparesources.com
possibilita' di acquistare a prezzi scontati abbigliameno Vesparesources.com (polo, bordo scudo - tute ecc.)

Iscrivendosi invece con la quota completa, ci si tessera anche alla Federazione Motociclistica Italiana.

senatore
28-11-14, 12:06
Io aggiungerei che:
chi vuole tesserarsi lo faccia quanto prima, senza aspettare che gli scada l'assicurazione e trovarsi quindi in una situazione di urgenza, evitando così eventuali problemi dovuti ai tempi tecnici di ricezione della tessera e/o alla temporanea mancanza di tessere.

gigler
29-11-14, 08:55
Compilato il form, attendo email o posso procedere con il bonifico alle coordinate iban degli scorsi anni?

Ciao

vespanunzio
29-11-14, 09:07
Io sono nuovo e non mi è chiaro dov'è l'abbigliamneto vesparesouces...

horusbird
30-11-14, 17:14
Io sono nuovo e non mi è chiaro dov'è l'abbigliamneto vesparesouces...
Periodicamente pubblichiamo le disponibilità, al momento abbiamo ancora qualche polo VR e qualche tuta bianca, appena ultimate le scorte potremmo ripreparare qualcosa di nuovo (t-shirt, polo, felpe ecc.)
Provvederemo comunque a informare gli utenti con un apposita discussione.

:ciao:

senatore
30-11-14, 18:24
Bonifico effettuato.:mavieni: :ciao:

Joe75HGT
30-11-14, 21:10
E' possibile pagare con Paypal come ho fatto l'anno scorso ?

andy76
01-12-14, 11:37
Ciao a tutti, form compilato, attendo riscontro per effettuare bonifico :ciao:

horusbird
01-12-14, 11:54
E' possibile pagare con Paypal come ho fatto l'anno scorso ? si, aggiungendo i costi della tariffa paypal (per 55 euro sono 2,22 euro).

Ndea46
01-12-14, 12:06
Form compilato! :ok:

Joe75HGT
01-12-14, 13:03
si, aggiungendo i costi della tariffa paypal (per 55 euro sono 2,22 euro).

Io devo fare solo l'iscrizione a VR : quindi 35 piu' ... ?

horusbird
01-12-14, 13:43
Io devo fare solo l'iscrizione a VR : quindi 35 piu' ... ?
paypal si prende il 3,4% + 0,35 di fisso, quindi il calcolo è 35*3,4%= 1,19 + 0,35 = 1,54 euro.

Ndea46
04-12-14, 18:53
per il pagamento mi arriverà un pvt o una mail con le coordinate?

senatore
04-12-14, 18:58
Una mail.

Joe75HGT
07-12-14, 11:22
paypal si prende il 3,4% + 0,35 di fisso, quindi il calcolo è 35*3,4%= 1,19 + 0,35 = 1,54 euro.

Mi è arrivata la mail per il pagamento , solo che non compare l'account di Paypal per effettuarla , ma c'è solo il bonifico . Mi puoi ripetere per cortesia la mail dove inviare il pagamento ? Grazie ...

Echospro
07-12-14, 19:01
Fatto: VR + FMI + Raccomandata :ok:

:ciao: Gg

vespanunzio
08-12-14, 16:15
Come socio Vesparesources+FMI posso fare le pratiche per registrare i mezzi come storici alla FMI?
Insomma, è come uno dei vespa club italiani, solo un po' (eufemismo...) più grande, no?
Visto che non ho un vespa club ci sto facendo un pensierino...
Aspetto conferme.
Saluti

senatore
08-12-14, 16:41
Certamente sì, anche perchè VR è un'associazione federata FMI, mentre non tutti i VC sono federati FMI.

Ndea46
09-12-14, 19:38
:ok:Pagamento effettuato!!!

Qarlo
10-12-14, 19:02
Appena fatto il bonifico! Stavolta ho messo il nome utente nella causale...

gigler
12-12-14, 09:02
Bonificato.

horusbird
12-12-14, 09:13
Le tessere FMI ce le consegnano a metà della prossima settimana ed inizieremo a preparare le buste, ci vorrà qualche giorno in più per ricevere le nuove toppe dato che il vecchio ricamatore che consegnava in 5 giorni ha chiuso, il nuovo vuole circa 2 settimane quindi avremo in casa tutto il materiale non prima di fine anno ma, se qualcuno avesse necessità della scansione della tessera per qualche motivo (anche se parliamo di tessere 2015 e quindi utilizzabili da gennaio) possiamo tranquillamente inviarla per email.
Grazie a tutti! :ciao:

horusbird
12-12-14, 09:52
Mi è arrivata la mail per il pagamento , solo che non compare l'account di Paypal per effettuarla , ma c'è solo il bonifico . Mi puoi ripetere per cortesia la mail dove inviare il pagamento ? Grazie ...Scusa il ritardo ma leggo solo adesso... la mail è associazione@vesparesources.com

Joe75HGT
12-12-14, 20:42
Scusa il ritardo ma leggo solo adesso... la mail è associazione@vesparesources.com

Ok , ho effettuato adesso su Paypal il pagamento di 36,54 Euro per la sola tessera VR . A presto !

andy76
14-12-14, 16:23
Ciao, pagamento effettuato tramite bonifico.
VR+FMI spedizione raccomandata.

Grazie.

automan73
15-12-14, 21:27
Pagato anche io il rinnovo iscrizione VR + FMI :ok:

janly71
19-12-14, 23:43
Ciao Horusbird,ho compilato il form da un mese ma non ricevo la mail con i dati per il pagamento,
ho scelto la VR+FMI con raccomandata, ti ho inciato una mail su associazione@vesparesources.com,
potresti inviarmeli cosi lo faccio quanto prima, metodo preferito Bonifico Bancario.
Saluti Gianluca

horusbird
29-12-14, 11:31
Questa mattina finalmente ci hanno consegnato le tessere FMI, le toppe dovrebbero arrivare a breve e quindi inizieremo a spedire quanto prima.
Quest'anno FMI da anche il il protachiavi nonche' un buono sconto di 10 euro per rifornimenti benzina e olio alla Total, in funzione di questo la busta peserà piu' del normale quindi siamo costretti ad aumentare la maggiorazione per chi vuole la raccomandata (a 5 euro) dato che col peso attuale a noi costa tra 5,20 e 5,50 euro.
Chi invece ha scelto la spedizione normale pagherà sempre i 55 euro previsti.

Grazie :ciao:

andy76
29-12-14, 13:20
Questa mattina finalmente ci hanno consegnato le tessere FMI, le toppe dovrebbero arrivare a breve e quindi inizieremo a spedire quanto prima.
Quest'anno FMI da anche il il protachiavi nonche' un buono sconto di 10 euro per rifornimenti benzina e olio alla Total, in funzione di questo la busta peserà piu' del normale quindi siamo costretti ad aumentare la maggiorazione per chi vuole la raccomandata (a 5 euro) dato che col peso attuale a noi costa tra 5,20 e 5,50 euro.

Grazie :ciao:

Ciao, scusa la domanda: io ho già fatto il pagamento con spedizione raccomandata (totale 58 euro), devo fare qualche integrazione?

sribba
29-12-14, 13:51
Buongiorno. Avevo compilato il form ed ero rimasto in attesa della mail con le info per il pagamento. Non mi è arrivata ad oggi nessuna comunicazione. Credo siano passate circa 3 settimane. Come procedo? Grazie e buone feste.

Sergio

Vesponauta
29-12-14, 14:02
la busta peserà piu' del normale quindi siamo costretti ad aumentare la maggiorazione per chi vuole la raccomandata (a 5 euro) dato che col peso attuale a noi costa tra 5,20 e 5,50 euro.

Allora modifica il primo messaggio della discussione, visto che ancora riporta i 2 euro, e magari qualcuno non legge questo tuo ultimo intervento. ;-)

horusbird
29-12-14, 14:44
Allora modifica il primo messaggio della discussione, visto che ancora riporta i 2 euro, e magari qualcuno non legge questo tuo ultimo intervento. ;-)

e' rimasto 2 euro in caso di solo VR mentre già avevo modificato da 3 a 5 per VR+FMI, in ogni caso appare al momento di scegliere la tessera nel form di iscrizione.
Ciao :ciao:

Vesponauta
29-12-14, 15:00
:ok:

AlanT86
29-12-14, 15:55
Ciao, scusa la domanda: io ho già fatto il pagamento con spedizione raccomandata (totale 58 euro), devo fare qualche integrazione?

Stesso dubbio che ho io!

architect
29-12-14, 17:44
Ciao, pagamento effettuato tramite giroconto.
VR+FMI spedizione raccomandata.

Grazie
corrado

Clod
30-12-14, 11:04
Salve,
ho effettuato il pagamento, tramite bonifico per tessera VR+FMI raccomandata, il 21/12 ma non ho avuto riscontro
se è tutto OK
Aspetto conferma
Claudio

automan73
30-12-14, 11:39
Mi accodo alla domanda.

sribba
30-12-14, 16:58
Era colpa dell'anti-spam. Bonifico fatto. Grazie ciao.

burbu
30-12-14, 22:01
compilato il Form d'iscrizione, attendo e mail di risposta per il pagamento.:ciao:

janly71
30-12-14, 23:36
e' rimasto 2 euro in caso di solo VR mentre già avevo modificato da 3 a 5 per VR+FMI, in ogni caso appare al momento di scegliere la tessera nel form di iscrizione.
Ciao :ciao:

Ciao , io che avevo già fatto il bonifico per 58 € (raccomandata) posso farne un altro di 2 euro?
Un abbraccio

Vesponauta
31-12-14, 12:05
Salve,
ho effettuato il pagamento, tramite bonifico per tessera VR+FMI raccomandata, il 21/12 ma non ho avuto riscontro
se è tutto OK
Aspetto conferma
Claudio

Ma che fretta avete? Ogni anno è sempre così, e poi tutto arriva!

Semmai iniziatevi a preoccupare se passano un paio di mesi! Non ingolfate Horus e famiglia!

luciovr
31-12-14, 13:22
Ma che fretta avete? Ogni anno è sempre così, e poi tutto arriva!
Semmai iniziatevi a preoccupare se passano un paio di mesi! Non ingolfate Horus e famiglia!

Clod chiede riscontro della ricezione del bonifico, che e' cosa legittima per chi ha anticipato dei soldi per qualsiasi servizio.
Tu gli rispondi di non solecitare la spedizione: a me sembra quantomeno fuori luogo, ed anche un po scortese...

horusbird
31-12-14, 13:52
Tranquilli ragazzi ... ;-)
La risposta di vesponauta nasce dal fatto che anche lo scorso anno e' stato un continuo chiedere se era arrivato il pagamento, se la busta era stata spedita, come mai era in ritardo e via di seguito, capirete bene che se oltre a preparare le tessere ed il materiale, riempire le buste, scrivere gli indirizzi, caricare i dati nei database nostro e della FMI, andare in posta a spedire dovessimo rispondere a tutti ogni volta controllando gli estratti conto della banca, verificando se la tale buista e' partita ecc. ecc. diventiamo matti anche perche' siamo io e Maria a fare tutto, quindi armatevi di un po' di pazienza che come sempre arriverà tutto a domicilio, alla fine siamo ancora nel 2014 e le tessere 2015 non credo servano tra 5 giorni dato che il registro storico è chiuso, in genere le assicurazioni scadono quasi sempre in primavera (a meno di casi eccezionali che comunque possiamo gestire inviando la scansione della tessera).
Inoltre chiariamo che a parte un primo quantitativo di tessere che abbiamo in casa, le altre mandate le ritiriamo una volta alla settimana quando abbiamo fisicamente incassato i bonifici, questo perche' l'FMI e' aperto solo 2 giorni a settimana e non possiamo certo anticipare qualche centinaio di euro a settimana di tasca nostra. Capirete bene che se fate il bonifico oggi questo viene accreditato tra 4 o 5 giorni, noi facciamo un bonifico all'FMI e ci vogliono altri 4 o 5, aspettiamo il giorno di apertura della federazione, facciamo tutta la prassi di stampa, inserimento ecc.. poi andiamo in posta ecco che da quando voi avete fatto il bonifico passano tranquillamente anche 15 o 20 giorni....

Grazie a tutti e buon anno!!! :ciao:

Clod
31-12-14, 13:59
La mia richiesta era dettata primo dalla conferma che quanto inviato fosse stato ricevuto, àvrei gradito almeno un riscontro che tutto era OK e secondo dalla necessita' di ricevere la tessera Fmi perché devo iscrivere lo scooter al registro storico e conoscendo in tempi biblici vorrei fare richiesta al piu' presto.
Attendo fiducioso
Saluti e Buon Anno a tutti
Claudio

nik610
31-12-14, 16:29
Buon anno a tutti ,compilato il Form d'iscrizione, e la prima volta attendo e mail di risposta per il pagamento,grazie.

burbu
31-12-14, 16:30
Ok , ho effettuato adesso su Paypal il pagamento di 36,54 Euro per la sola tessera VR . A presto !

Scusami Joe75HGT non sono esperto nei pagamenti, ho compilato il format d'iscrizione, vorrei per comodità, pagare con paypal, ma devo sempre attendere e mail di risposta ?
Saluti Buon Anno.:ciao:

Joe75HGT
31-12-14, 20:46
Scusami Joe75HGT non sono esperto nei pagamenti, ho compilato il format d'iscrizione, vorrei per comodità, pagare con paypal, ma devo sempre attendere e mail di risposta ?
Saluti Buon Anno.:ciao:
Se hai compilato il form devi comunque attendere la email di conferma , anche se non è previsto la "casella" Paypal. Poi segui le istruzioni della suddetta email e vai sul sito di Paypal e fai il pagamento a : associazione@vesparesources.com , a questo punto il sito ti indichera' la corretta procedura con la dicitura : " hai inviato un pagamento a Marco Tomassoni " . Adesso devi solo attendere senza fretta , come gia' detto qui sopra l'arrivo della tessera da te scelta che sia solo VR oppure VR+FMI.

Grazie , buon VR a tutti !

senatore
31-12-14, 23:03
Se hai compilato il form devi comunque attendere la email di conferma , anche se non è previsto la "casella" Paypal. Poi segui le istruzioni della suddetta email e vai sul sito di Paypal e fai il pagamento a : associazione@vesparesources.com , a questo punto il sito ti indichera' la corretta procedura con la dicitura : " hai inviato un pagamento a Marco Tomassoni " . Adesso devi solo attendere senza fretta , come gia' detto qui sopra l'arrivo della tessera da te scelta che sia solo VR oppure VR+FMI.

Grazie , buon VR a tutti !
Tenendo presente che:

si, aggiungendo i costi della tariffa paypal che sono: il 3,4% + 0,35 di fisso, quindi il calcolo è 35*3,4%= 1,19 + 0,35 = 1,54 euro.

per 55 euro invece sono 2,22 euro

burbu
01-01-15, 10:10
Tenendo presente che:
OK ! Grazie a tutti,:ok: e un Buon Sereno ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. 2015 :ciao:

andy76
12-01-15, 23:56

Chiedo ancora scusa ma non ho ancora capito: ho già fatto il pagamento con spedizione raccomandata (totale 58 euro), devo fare qualche integrazione?

senatore
13-01-15, 06:57
Chiedo ancora scusa ma non ho ancora capito: ho già fatto il pagamento con spedizione raccomandata (totale 58 euro), devo fare qualche integrazione?
No, non devi fare nessuna integrazione.
E questo vale per tutti coloro che hanno pagato prima della successiva comunicazione dei nuovi costi.

MrOizo
13-01-15, 11:26
ok, ho compilato il form, ma ho visto che ho diversi numeri di cc intestati a Marco Tomassoni in memoria...volevo fare il bonifico in anticipo, ma mi sa che conviene che aspetto la mail con le istruzioni per il pagamento......

teach67
13-01-15, 11:35
io non ricordo di aver compilato il form ma di sicuro ho fatto il bonifico in data 29-12........
non credo ci siano problemi tanto l'avrai trovato vero????

:ciao::ciao::ciao:

farob
13-01-15, 11:37
Ho fatto lo stesso ragionamento anch'io; ho compilato il form una decina di giorni fa e ora attendo il responso del Vate :mrgreen:

danydib9
13-01-15, 17:37
io Debbo pagare ma ho un problema ho smarrito l Iban cui fare il bonifico....

EzioGS160
13-01-15, 19:20
Ho bisogno di un chiarimento. Il 2 dicembre ho inviato una mail con la copia del bonifico effettuato per il rinnovo per il 2015 e il 29 dicembre ho ricevuto una mail che mi invitava a fare una donazione di 12 euro per continuare ad accedere ad alcune zone del forum, ho accolto l'invito ed ho effettuato la donazione ma non ho visto nè a dicembre nè a gennaio l'incremento del banner delle donazioni. La seconda mail era attendibile o sono stato vittima di un phishing?

vespanunzio
14-01-15, 17:49
Ehi, ci sono anch'io, appena compilato il form d'iscrizione... attendo istruzioni.

Vesponauta
14-01-15, 18:28
Ho bisogno di un chiarimento. Il 2 dicembre ho inviato una mail con la copia del bonifico effettuato per il rinnovo per il 2015 e il 29 dicembre ho ricevuto una mail che mi invitava a fare una donazione di 12 euro per continuare ad accedere ad alcune zone del forum, ho accolto l'invito ed ho effettuato la donazione ma non ho visto nè a dicembre nè a gennaio l'incremento del banner delle donazioni. La seconda mail era attendibile o sono stato vittima di un phishing?

Niente phishing, ma da quello che ho capito era un messaggio generato in automatico dal sistema. :boh:

farob
14-01-15, 18:53
Mail di conferma ricevuta, bonifico effettuato :ok:

luciovr
14-01-15, 20:48
Bonifico effettuato oggi per VR + FMI :mavieni:

burbu
14-01-15, 21:29
OK ! Grazie a tutti,:ok: e un Buon Sereno ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. 2015 :ciao:

Pagamento effettuato con paypal 37,00 € formalizzato l'iscrizione VR :ciao:

VIS
14-01-15, 22:33
Postagiro Bancoposta effettuato questa sera 60,00€ VR + FMI :vespone:

EzioGS160
15-01-15, 17:11
Niente phishing, ma da quello che ho capito era un messaggio generato in automatico dal sistema. :boh:

Meglio così l'importante è sapere che il contributo è in buone mani.

fradon
16-01-15, 12:58
Io ho compilato il form di iscrizione il 5 gennaio ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di conferma. Devo re inviare la richiesta? Attendo lumi senza assoluta fretta, capisco bene il marasma che c'è in casa Horus... Mi metto in coda.....

sribba
16-01-15, 13:14
Io ho compilato il form di iscrizione il 5 gennaio ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di conferma. Devo re inviare la richiesta? Attendo lumi senza assoluta fretta, capisco bene il marasma che c'è in casa Horus... Mi metto in coda.....

ciao quando è successo a me era per colpa dell'anti-spam di Gmail: la mail di conferma era arrivata ma era stata parcheggiata nella cartella dell'antispam e sembrava quindi non essere arrivata, l'ho quindi ripescata da lì ed ho trovato i dati per procedere con il pagamento. Spero sia utile. Ciao.

PS Locorotondo bel posto e buon vino!

fradon
16-01-15, 13:29
Si infatti l'ho subito pensato, ma nulla! Non c'é nenache li.... Grazie comunque!
Grazie anche per il bel posto, quando vuoi o sei nei paraggi fammi un fischio, la zona, la Valle d'Itria è una chicca da scoprire se non la si conosce, cibo, paesaggi e tradizioni!

ciao quando è successo a me era per colpa dell'anti-spam di Gmail: la mail di conferma era arrivata ma era stata parcheggiata nella cartella dell'antispam e sembrava quindi non essere arrivata, l'ho quindi ripescata da lì ed ho trovato i dati per procedere con il pagamento. Spero sia utile. Ciao.

PS Locorotondo bel posto e buon vino!

Peppetressette
16-01-15, 22:38
Compilato forum, attendo dettagli per elargire gli sghei!

farob
16-01-15, 22:51

Io ho compilato il form intorno a capodanno, la mail l'ho ricevuta il 13.
Nel tuo caso, direi che siamo abbastanza nei tempi ;-)

fradon
16-01-15, 23:22
Io ho compilato il form intorno a capodanno, la mail l'ho ricevuta il 13.
Nel tuo caso, direi che siamo abbastanza nei tempi ;-)

Ok grazie.... attendero'!

dott.frank
18-01-15, 11:04
Ciao a tutti scrivo qui perchè vorrei avere notizie del bollino VR e tessera FMI member per l'anno 2015 , ho fatto bonifico in data 08/12/2014 , ho scritto venerdi mail e MP su FB ma nessune risposta .
Il problema è che mi servono per il fine settimana 23/25 per il Moto Bike Expò per avere sconto FMI all'entrata per 3 giorni e per presentare le carte FMI per una moto d'epoca che vista l'opportunità mi velocizzerebbe non poco la pratica .
Vi ringrazio anticipatamente della risposta
Franco Scienza

dott.frank
18-01-15, 19:35
Ho avuto risposta tramite Marco , grazie !!!

Clod
19-01-15, 10:36
Salve,
ho effettuato il bonifico il 22 Dicembre per VR+FMI ma ad oggi non ho ricevuto nulla.
Devo procedere con l'inscrizione alla FMI per moto epoca ma non ho gli elementi (tessera FMI), è possibile almeno avere il numero della tessera.
Grazie
Claudio

TotoDani
19-01-15, 10:54
Anche io ho effettuato il bonifico il 13/01... rimango in attesa :D

horusbird
19-01-15, 11:21
Salve,
ho effettuato il bonifico il 22 Dicembre per VR+FMI ma ad oggi non ho ricevuto nulla.
Devo procedere con l'inscrizione alla FMI per moto epoca ma non ho gli elementi (tessera FMI), è possibile almeno avere il numero della tessera.
Grazie
Claudio
Te l'ho appena comunicato in privato.

horusbird
19-01-15, 11:24
Abbiamo spedito oggi una prima mandata di circa 30 buste che vi arriveranno in 3 o 4 giorni a seconda del tipo di spedizione richiesta, se arrivano queste benedette toppo entro la prossima settimana spoediamo tutte le buste di chi ha già fatto il pagamento (e ci è arrivato ovviamente).
Grazie

Echospro
19-01-15, 11:27
Abbiamo spedito oggi una prima mandata di circa 30 buste che vi arriveranno in 3 o 4 giorni a seconda del tipo di spedizione richiesta, se arrivano queste benedette toppo entro la prossima settimana spoediamo tutte le buste di chi ha già fatto il pagamento (e ci è arrivato ovviamente).
Grazie

:ok:

Clod
19-01-15, 12:29
per horusbird,
grazie per la sollecita risposta
Saluti

vespanunzio
20-01-15, 19:37
Ehi, ci sono anch'io, appena compilato il form d'iscrizione... attendo istruzioni.

Non dimenticatevi di me, ho compilato il form ma non ho ricevuto istruzioni...

fradon
22-01-15, 14:52
Non dimenticatevi di me, ho compilato il form ma non ho ricevuto istruzioni...

Mi aggiungo io... ancora nessuna indicazione pervenutami dopo l'invio del form in data 5 gennaio.....
Ho controllato anche nella cartella indesiderata della mia mail, senza esito. Mi accodo quindi senza assoluta urgenza! ;-)

luciovr
22-01-15, 15:17
Mi aggiungo io... ancora nessuna indicazione pervenutami dopo l'invio del form in data 5 gennaio.....
Ho controllato anche nella cartella indesiderata della mia mail, senza esito. Mi accodo quindi senza assoluta urgenza! ;-)

E' strano che non ti sia arrivato nulla: a me la mail con le indicazioni e' arrivata dopo un ora (ma era finita dritta nello spam Google :mah:).
Che provider usi? A me e' capitato che lo spam di una mia email @alice.it venisse cancellato direttamente dal server senza che io lo vedessi, controlla che non sia anche il tuo caso...

vespanunzio
22-01-15, 16:05
Reitero: ho ricevuto una mail dall'amministratore con i dati per il bonifico bancario, ed ho risposto alla mail chiedendo la procedura per usare paypal, che così sono sicuro di riuscire senza fare file alla banca ed anche senza prelevare alcunchè dalla mia prepagata... ma ancora non ho ricevuto risposta. Non ho fretta, l'importante è che messaggi e mail non vengano persi.
Saluti a tutti.

fradon
22-01-15, 16:55
Io uso Hotmail... mha... non so cosa sia successo. Al massimo chiederò al buon horus di re inviarmi le istruzioni, anche se poi sono dati che già conosco in quanto già tesserato. Sarebbe una richiesta di conferma dati per evitare un banale errore.

E' strano che non ti sia arrivato nulla: a me la mail con le indicazioni e' arrivata dopo un ora (ma era finita dritta nello spam Google :mah:).
Che provider usi? A me e' capitato che lo spam di una mia email @alice.it venisse cancellato direttamente dal server senza che io lo vedessi, controlla che non sia anche il tuo caso...

dott.frank
22-01-15, 23:11
Ho ricevuto tutto in tempo , un grazie sincero a horusbird !!!:bravo::bravo::bravo:;-) :mrgreen: :ciao:

Joe75HGT
23-01-15, 20:45
Ho notato che l'icona "Socio VR" indicato vicino all'Avatar è scomparso sia sul mio profilo che a quello di tutti gli altri , compreso i componenti dello staff e i sotto-forum dedicati ai soci non si aprono ( come se non fossi iscritto ) . Ho rinnovato l'iscrizione a Dicembre '14 . Come mai ?

senatore
23-01-15, 21:01
Perchè ancora non sono stati aggiornati i profili.

sribba
27-01-15, 10:57
ho ricevuto le tessere stamattina, grazie e un caro saluto all'Umbria e alla bella Perugia e dintorni :)

burbu
27-01-15, 16:56
Scusa il ritardo ma leggo solo adesso... la mail è associazione@vesparesources.com

Se dovesse servire a chi ha effettuato il pagamento con Paypal, date una controllata sui dettagli transazione Paypal, e mail associazione@vesparesources.com non è stata riconosciuta, problema risolto Ho annullato il pagamento e rifatto a webmaster@vesparesources.com
Un saluto a Tutti.

nik610
27-01-15, 17:43
Salve, pagamento effettuato con PayPal VR+FMI un saluto a tutti

vespanunzio
27-01-15, 19:35
Se dovesse servire a chi ha effettuato il pagamento con Paypal, date una controllata sui dettagli transazione Paypal, e mail associazione@vesparesources.com non è stata riconosciuta, problema risolto Ho annullato il pagamento e rifatto a webmaster@vesparesources.com
Un saluto a Tutti.

Allora a quale mail risponde paypal? Mancano pochi giorni al 31... ditemi cosa devo fare.

Joe75HGT
27-01-15, 20:29
Un saluto a Tutti.

Io ho pagato con Paypal in data 12 Dicembre proprio a associazione@vesparesources.com e il pagamento è andato a buon fine . Attendo fiducioso.

vespanunzio
28-01-15, 10:29
Non vorrei tediare ma stamattina ho provato a pagare con paypal sia a associazione@vesparesources.com che webmaster@vesparesources.com e nessuno dei due indirizzi funziona.
Ora, mi seccherebbe pagare di più ed avere ritardi nell'iscrizione solo perché non è chiaro come pagare con paypal. Potete controllare, per favore?
Grazie e scusate il disturbo.

senatore
28-01-15, 11:07
Visto che è anche possibile che il controllo sulla mail di paypal possa avvenire con ritardo, rispetto alle tue aspettative, nonostante ad altri il pagamento sia andato a buon fine, ti suggerisco di pagare in altri modi.
Paypal è solo uno dei metodi per pagare, poi c'è anche il bonifico bancario.
Se ti servono le coordinate per il bonifico, te lo fornisco io.
Paypal non lo posso controllare, altrimenti lo avrei già fatto.

vespanunzio
28-01-15, 13:47
Con paypal in cinque minuti senza muovermi dal Mac risolvo la cosa, mentre se devo andare in banca, la fila, il tempo, cavolo non lo posso fare, rischio la "mala fiura" per mancanza di tempo... Ci ritento con paypal e poi vediamo.

senatore
28-01-15, 14:44
Dal Mac puoi fare anche il bonifico senza muoverti da casa. Almeno io faccio così, e la mia banca è il B.co di Napoli.
Poi ho il conto paypal e la carta postepay, e anche con questi ultimi faccio le cose da casa, tranne ricaricare la postepay, ma basta andare da un tabaccaio per farlo e non trovo mai coda lì.

vespanunzio
28-01-15, 16:15
Pagamento fatto con paypal, dal mac di redazione lo ha accettato senza problemi. L'ho fatto al volo, ricordavo 57,22 euro per VR+FMI+Paypal e spero che non manchino euro.
Purtroppo non ho un ccb personale e da quello della casa editrice non posso fare bonifici non inerenti l'attività. Dalla postepay neppure, perché è la standard. E sono contrario per principio a dare 2 euro al tabaccaio per fare la transazione, non bastano quelli che diamo a paypal, e poi lo dovrei fare da casa con il computer...
Comunque, ora sono socio con voi, e non ho fretta per ricevere il materiale.
Ciao, soci.:ciao:;-)

senatore
28-01-15, 17:15
Anche io sono contrario a dare 2 euro al tabaccaio, ma se voglio evitare la coda dell'ufficio postale, mi tocca.
Strano che tu non abbia un cc personale, specialmente sei sei un lavoratore dipendente; infatti è necessario per accreditare gli stipendi superiori a 999 euro.
Comunque, l'essenziale è che tu sia riuscito nel tuo intento.

fradon
29-01-15, 15:24
@ Horus: ti ho inviato un messaggio in pvt!
Comunque ancora nulla in merito al ricevimento delle istruzioni sul pagamento a seguito della mia richiesta compilata il 5 gennaio scorso, tramite il form apposito per le iscrizioni....

Clod
29-01-15, 15:56
Horubird,
in un precedente post (19/01) hai comunicato la spedizione di 30 buste, dato che io ho effettuato il pagamento il 22/12 penso che ero fra i 30
ma ad oggi 29/01 non ho ricevuto nulla nonostante abbia optato per una più sicura posta raccomandata.
Puoi cortesemente verificare?
Grazie
Claudio

Qarlo
29-01-15, 23:30
Arrivata oggi!

EzioGS160
30-01-15, 20:29
la busta è arrivata oggi.
Grazie e buona lavoro :ciao:

danydib9
31-01-15, 23:13
sono riuscito in extremis a fare il pagamento solo ora tramite la mia internet banking!!!!
Se volete vi giro il pdf dell'operazione!!!
Fra quanto potrebbe arrivare il tutto?
Il bonifico arriva a nome di Daniele Dibenedetto

nicotronico
02-02-15, 11:56
Ciao a tutti , ho fatto il bonifico lo scorso 31/12/2014 ma ad oggi non ho ricevuto nulla :cry: , potete farmi sapere se è successo qualcosa e comunque avere la copia del bollino che devo fare l'assicurazione .

Grazie

Peppetressette
02-02-15, 20:28
Ciao
posso avere anche io notizie della mia tessera? Grazie mille!

danydib9
02-02-15, 23:48
Se possibile posso avere notizia del mio bonifico e della mia tessera?

Clod
03-02-15, 10:21
Buongiorno,
ho ricevuto questa mattina le tessere (VR+FMI).
Grazie e buona giornata
Claudio

architect
03-02-15, 10:55
Proporrei a chi segnala il ricevimento della propria tessera di scrivere anche la data in cui ha eseguito il pagamento di modo che chi sta ancora aspettando possa farsi unidea sulle tempistiche senza intasare il 3d inutilmente.
corrado

Clod
03-02-15, 11:01
Salve,
io ho eseguito il pagamento il 22/12 le tessere, come da post precedente, l'ho ricevute oggi 03/02 con posta raccomandata.
Saluti
Claudio

fradon
05-02-15, 12:43
Buongiorno a tutti, come posso contattare Horus? Il mio problema è alla base, in quanto non ho ricevuto le istruzioni riguardo il pagamento da effettuare. .. La mia richiesta è stata inoltrata il 5 gennaio con i miei dati, giorni fa ho inviato mp a Marco Horusbird, ma non mi ha risposto. Sicuramente sarà oberato di lavoro, ma volevo almeno un fiducioso cenno di risposta sulla ricezione delle mie credenziali in modo da effettuare prontamente il bonifico. Grazie!

horusbird
06-02-15, 10:29
Non riusciamo a rispondere a tutte le email ed i privati, vogliamo pero' informare che a oggi abbiamo spedito e domani ultimeremo le spedizioni di TUTTE le buste di cui ci risulta l'avvenuto pagamento, domani avremo anche le ricevute delle raccomandate che se necessario vi comunicheremo personalmente.
Non capisco come mai alcune email con i dati del pagamento non siano arrivate e la colpa ritengo sia dei vario sistemi antispam che purtroppo ultimamente fermano anche email assolutamente non SPAM.
E' chiaro che chi aveva compilato il form prima di febbraio non pagherà il prezzo maggiorato ma sarà quello fino al 31 gennaio.
Stasera riverifico e manderò di nuovo la mail alle persone che non l'hanno ricevuta.

Grazie

SOAD
08-02-15, 19:44
salve, volevo un 'informazione, siccome dovrei assicurare 2 vespe,devo fare 2 tessere VR + FMI ?

senatore
08-02-15, 21:21
salve, volevo un 'informazione, siccome dovrei assicurare 2 vespe,devo fare 2 tessere VR + FMI ?
Assolutamente no.

Vesponauta
08-02-15, 23:15
La mia memoria perde colpi...

Ho compilato il form ed ho fatto il bonifico, già da un bel po' di giorni.

Gli anni scorsi ricordo che poi spedivo un fax come ultimo passaggio. Adesso devo fare altro al posto del fax?

horusbird
09-02-15, 06:24
La mia memoria perde colpi...

Ho compilato il form ed ho fatto il bonifico, già da un bel po' di giorni.

Gli anni scorsi ricordo che poi spedivo un fax come ultimo passaggio. Adesso devo fare altro al posto del fax?
No, nessun fax... Però verifico subito dato che non ricordo di avere compilato la tua tessera e non vorrei mi fosse sfuggito il bonifico. :ciao:

Vesponauta
09-02-15, 10:03
:Ave_2:

architect
09-02-15, 10:14
Pagato il 29/12/2014 ricevuto tessera VR e FMI venerdì scorso 06/02/2015 ..
grazie a tutti e al prossimo anno
corrado

davide38
09-02-15, 11:11
salve, form compilato una settimana fa circa ma ancora nessuna mail per il pagamento...

horusbird
09-02-15, 11:34
salve, form compilato una settimana fa circa ma ancora nessuna mail per il pagamento...
Hai compilato il form il 6 e aa mail ti è stata inviata il 7, ora te l'ho di nuovo inoltrata, verifica perche' sicuramente finisce da qualche parte. Gli antispam dei vs. computer o dei vs. provider stanno creando diversi problemi, finisce in spam troppa roba buona.. :ciao:

davide38
09-02-15, 11:48
Hai compilato il form il 6 e aa mail ti è stata inviata il 7, ora te l'ho di nuovo inoltrata, verifica perche' sicuramente finisce da qualche parte. Gli antispam dei vs. computer o dei vs. provider stanno creando diversi problemi, finisce in spam troppa roba buona.. :ciao:

ancora nessuna mail.. per sicurezza ti mando in pm la mail, non vorrei aver scritto nel form la mail vecchia a causa dell'abitudine :)

fradon
09-02-15, 12:01
Grazie Marco, grazie al tuo intervento ho finalmente ricevuto la mail (datata 13 gennaio e quindi credo bloccata da qualche anti spam?!?) e poco fa ho effettuato il bonifico on line...
Mi aggiungo in coda ovviamente senza fretta assoluta!:mavieni::ciao:

horusbird
09-02-15, 12:38
ancora nessuna mail.. per sicurezza ti mando in pm la mail, non vorrei aver scritto nel form la mail vecchia a causa dell'abitudine :)
La mail è giusta, verifica nella cartella indesiderate dato che a me la mail non torna indietro e quindi ti deve essere per forza arrivata come le decine e decine se non centinaia che escono ogni giorno dal forum.
In ogni caso la mail dice esattamente:

Ciao, grazie per l'adesione.

Per formalizzare la tua iscrizione per il 2015 puoi effettuare il
pagamento della quota di 60 euro
tramite bonifico bancario su:

Conto corrente BANCO POSTA n° 66225442
IBAN IT59L0760103000000066225442
Intestato a Tomassoni Marco
Via Orvietana, 64
06055 Marsciano PG

Grazie e cordiali saluti

Quindi puoi provvedere cosi' se hai scelto VR+FMI con spedizione normale, sono invece 63 euro se vuoi la spedizione con posta raccomandata. :ciao:

horusbird
09-02-15, 12:40
Grazie Marco, grazie al tuo intervento ho finalmente ricevuto la mail (datata 13 gennaio e quindi credo bloccata da qualche anti spam?!?) e poco fa ho effettuato il bonifico on line...
Mi aggiungo in coda ovviamente senza fretta assoluta!:mavieni::ciao:

Grazie a te, in ogni caso a parte quella di Vesponauta :Lol_5: , le altre sono TUTTE partite sabato, quindi in settimana ti dovrebbe arrivare.

Vesponauta
09-02-15, 14:46
in ogni caso a parte quella di Vesponauta :Lol_5: , le altre sono TUTTE partite sabato, quindi in settimana ti dovrebbe arrivare.

Allora è chiaro che chi aveva problemi di memoria non ero di certo io... :ciapet:

:quote:

:risata:

TeoHDi
10-02-15, 14:00
Bene, se sono state spedite tutte, rimango in attesa anche della mia...

Ti avevo anche mandato un PM Horus, puoi verificare che sia partita anche la mia? Grazie, ciao...

horusbird
10-02-15, 14:06
Bene, se sono state spedite tutte, rimango in attesa anche della mia...

Ti avevo anche mandato un PM Horus, puoi verificare che sia partita anche la mia? Grazie, ciao...

Si, con raccomandata num. 131102756022

TotoDani
10-02-15, 14:10
mi accodo anche io per sapere se anche la mia è partita.

Ho effettuato il pagamento il 13/01 e ad oggi non mi è ancora arrivato nulla.... grazie in anticipo horusbird (http://www.vesparesources.com/members/2-horusbird)

pi-ics
10-02-15, 16:54
Anche io vorrei sapere se (almeno) sia partita...

Ho fatto il bonifico per la sola tessera VR il 13/01.

Grazie mille in anticipo

horusbird
10-02-15, 17:41
Anche io vorrei sapere se (almeno) sia partita...

Ho fatto il bonifico per la sola tessera VR il 13/01.

Grazie mille in anticipo

si partita sabato scorso.

pi-ics
10-02-15, 18:15
yesss!:ok:

vespanunzio
11-02-15, 18:05
Busta arrivata, adesso sono un VRista anch'io!!!
Una curiosità: ho visto il mio numero tessera e mi chiedo: siamo così tanti?
Comunque ho massimo piacere ad essere dei vostri.
Saluti

horusbird
11-02-15, 18:29
Busta arrivata, adesso sono un VRista anch'io!!!
Una curiosità: ho visto il mio numero tessera e mi chiedo: siamo così tanti?
Comunque ho massimo piacere ad essere dei vostri.
Saluti

Le tessere fatte dal 2006 sono quelle che vedi in progressione, considera però che a parte lo zoccolo duro di 40 o 50 tessere che si ripetono tutti gli anni, il resto la fa un anno per il registro storico e poi .... sparisce o meglio non si ri-tessera più pur rimanendo utente del forum.
Se avessimo tutti gli anni 400 o oltre soci altro che non fare il VRaduno perchè se andasse come lo scorso anno non ci rientriamo, potremmo invece farne anche 2 facendo pagare una sciocchezza! :roll:

Vesponauta
11-02-15, 19:23
Appunto... :-(

gigler
11-02-15, 20:49
Le tessere fatte dal 2006 sono quelle che vedi in progressione, considera però che a parte lo zoccolo duro di 40 o 50 tessere che si ripetono tutti gli anni, il resto la fa un anno per il registro storico e poi .... sparisce o meglio non si ri-tessera più pur rimanendo utente del forum.
Se avessimo tutti gli anni 400 o oltre soci altro che non fare il VRaduno perchè se andasse come lo scorso anno non ci rientriamo, potremmo invece farne anche 2 facendo pagare una sciocchezza! :roll:

Ciao Marco, proprio ora mettevo la nuova tessera nel contenitore, 2006-2015 tutta una tirata con orgoglio!

Mi chiedevo però .. perchè la prima era n° 44 e le successive tutte 113?

Giusto per curiosità.

Ciao e ben trovato.

Saluti alla famiglia.

Gianni

luciovr
11-02-15, 21:02
Bonifico il 14/01/15, oggi e' arrivata la busta :ok:
E adesso l'altra domanda-tormentone che fanno tutti gli anni: "quand'e' che viene aggiunta la dicitura socio sopra l'avatar?" :Lol_5:

senatore
11-02-15, 22:13
Nota dolens!!!:testate::rabbia::roll: :nono: :noncisiamo:
Rivolto a tutti, ovviamente!

Joe75HGT
11-02-15, 22:30
Io ho fatto il pagamento a Dicembre ma non ho ricevuto ancora nulla . Non ho richiesto la raccomandata . Puoi controllare gentilmente Horus ? Grazie ...

nicotronico
12-02-15, 05:13
Io ho fatto il pagamento a Dicembre ma non ho ricevuto ancora nulla . Non ho richiesto la raccomandata . Puoi controllare gentilmente Horus ? Grazie ...

Anche io non ho ricevuto nulla ancora , il pagamento l'ho fatto a dicembre almeno sapere se ė stato ricevuto oltre che lunedì devo andare a pagare l'assicurazione ,
grazie

TotoDani
12-02-15, 08:02
tessere arrivate ieri....

ottimo !

senatore
12-02-15, 14:06
Raccomandata arrivata oggi! :ok:

vespanunzio
12-02-15, 17:21
150703
Ecco la Vespa con su l'adesivo VR... lungo il fronte meridionale gira una VR...
Ve la volevo mostrare, solo questo.
Saluti

Peppetressette
13-02-15, 08:38
Ciao,
Posso chiedervi numero raccomandata per cortesia? Non è arrivata ancora e vorrei provare a passare in posta. Grazie mille!

nicotronico
13-02-15, 11:02
Tutto ok arrivata ieri .
Thanks e ci vediamo al VR raduno

TeoHDi
13-02-15, 12:58
Ricevuto tutto nella giornata di ieri, grazie come sempre Horus... :ok:

Vesponauta
13-02-15, 13:37
Thanks e ci vediamo al VR raduno

Purtroppo al momento pare che non ci siano iscrizioni (e di conseguenza finanze) insufficienti per organizzarlo... :-(

nik610
13-02-15, 14:43
Salve, raccomanda arrivata adesso sono VRista anche io . Saluti a tutti :ciao:

burbu
13-02-15, 15:27
Il 30- 12- 2014 ho compilato il Format d'iscrizione, il 13-01-2015 ho ricevuto la conferma di risposta, il 27-01.2015 ho effettuato il pagamento, Ieri 12-02-2015- é arrivata la busta, con posta ordinaria, iscritto VR :ok: (FMI sono già iscritto) Un ringraziamento a horusbird e a tutto lo STAFF ! :applauso: Penso sia il minimo che un frequentatore del sito può fare, per ringraziare chi con passione gestisce il Tutto, Un saluto a tutti.:ciao: GRAZIE :ok:. Un saluto anche a tutti i frequentatori del sito.:ciao:

Vesponauta
13-02-15, 15:38
[QUOTE=burbu;1009775Penso sia il minimo che un frequentatore del sito può fare, per ringraziare chi con passione gestisce il Tutto, Un saluto a tutti.:ciao: GRAZIE :ok:.[/QUOTE]

:applauso:

bibbi
13-02-15, 19:19
ciao a tutti! dopo un po di situazioni spiacevoli torno a scrivere sul forum...vorrei rinnovare la mia adesione ma non riesco a compilare il form perche mi indirizza su una pagina priva di contenuti! come posso risolvere???
resto in attesa!grazie 1000
emiliano

senatore
13-02-15, 19:38
Ciao e bentornato.
Mi spiace leggere ciò che scrivi.
Comunque, l'importante è guardare avanti.
Ti auguro un mondo di bene.
Per la compilazione del form, prova a disconnetterti e pulisci la cache.
Dopo, prova a rientrare e vedei se funziona.

Vesponauta
13-02-15, 21:19
ciao a tutti! dopo un po di situazioni spiacevoli torno a scrivere sul forum...

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :risata1:

bibbi
15-02-15, 13:10
Ciao fraaaaaaa, come stai????cmq nonostante il consiglio di ranieri nn sono riuscito a compilare il form....ho provato su 2 pc, sul tablet e sul cellulare ma niente...horus potresti mandarmelo tramite mess. privato o direttamente via mail?

senatore
15-02-15, 14:20
Ho avvisato Marco del problema.

bibbi
16-02-15, 13:05
Oh avvisato Marco del problema.

grazie mille Ranieri!

Peppetressette
17-02-15, 20:37
Tutto arrivato, grazie mille!

senatore
17-02-15, 21:29
grazie mille Ranieri!
Credo che dovresti riprovare a compilare il form.

Joe75HGT
17-02-15, 22:15
Arrivata oggi la tessera ! Grazie !

bibbi
17-02-15, 22:33
Credo che dovresti riprovare a compilare il form.
finalmente ci sono riuscito!!!!form compilato!!!

teach67
18-02-15, 00:02
ricevoto la busta giovedì scorso.......

:ciao::ciao::ciao:

danydib9
21-02-15, 16:38
non ho ancora ricevuto la busta....cari amministratori e normale??

horusbird
21-02-15, 18:53
non ho ancora ricevuto la busta....cari amministratori e normale??

Non è molto normale visto che e' partita da due settimane... prova a chiedere al tuo postino, poi fammi sapere.

Vesponauta
21-02-15, 20:19
Non è normale anche per me? :boh:

bibbi
22-02-15, 21:35
A me nn è ancora arrivata la mail con le info per il pagamento....

fradon
18-03-15, 10:07
Ciao Marco, potresti aggiornarmi sullo stato della mia tessera? Ho effettuato il bonifico il 10 febbraio, ti risulta sia stata spedita? Grazie, Francesco.

horusbird
18-03-15, 10:12
Ciao Marco, potresti aggiornarmi sullo stato della mia tessera? Ho effettuato il bonifico il 10 febbraio, ti risulta sia stata spedita? Grazie, Francesco.

Si, le ultime 5 tessere cha mancavano (tra cui vesponauta, bibbi e altri due) sonompartite ieri quindi in settimana arriveranno a destinazione.

fradon
18-03-15, 14:08
Ok grazie mille per il chiarimento!

Vesponauta
18-03-15, 15:42
le ultime 5 tessere cha mancavano

Gli ultimi saranno i primi! :risata1:

fradon
21-03-15, 20:42
Busta ricevuta stamattina! tutto ok!

Vesponauta
21-03-15, 20:52
A me addirittura due giorni fa! AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :risata1:

(m'ero dimenticato di avvertirvi... :oops:)

Ora, però, vogliamo con orgoglio la scritta "socio" sotto il nick! ;-)

Echospro
21-03-15, 21:15
Si, le ultime 5 tessere cha mancavano (tra cui vesponauta, bibbi e altri due) sonompartite ieri quindi in settimana arriveranno a destinazione.

et je? :cry: ;-)

horusbird
22-03-15, 06:58
et je? :cry: ;-)

La tua busta partita una vita fa è tornata indietro da un pezzo con scritto DESTINATARIO SCONOSCIUTO, ti avevo anche chiesto in pvt se per caso era sbagliato l'indirizzo o che altro... Fammi sapere in pvt che te la rispedisco.

Stagnutti
14-04-15, 07:15
Ciao Marco,mi sono accorto ora della email sullo spam... Posso procedere ira col pagamento?? Va bene lo stesso?? Come tempistiche per la tessera fmi?? Grazie

Stagnutti
15-04-15, 07:39
Toc toc.... C'è qualcuno?!?!

senatore
15-04-15, 07:59
Prova ad inviare un PM o una mail ad Horusbird.

Stagnutti
15-04-15, 08:12
Gia fatto ieri...

senatore
15-04-15, 08:40
Devi solo aspettare che Horus legga, allora.

Stagnutti
19-04-15, 07:55
Ancora nessuna risposta....

horusbird
20-04-15, 13:30
Ciao Marco,mi sono accorto ora della email sullo spam... Posso procedere ira col pagamento?? Va bene lo stesso?? Come tempistiche per la tessera fmi?? Grazie

Scusa il ritardo ma tra matrimonio del figlio e 15 giorni di bronchite e antibiotici sono stato molto preso! :roll:
Puoi provvedere al bonifico, poi occorrono una decina di giorni per la spedizione delle tessere.

Stagnutti
20-04-15, 18:18
Stasera faccio bonifico.grazie

Stagnutti
20-04-15, 20:16
Bonifico fatto! Attendo il tutto ....

Vesponauta
20-04-15, 22:00
tra matrimonio del figlio

E non mi hai detto niente... :roll: :frustate:

Mi costringi a fargli gli auguri in ritardo! :evil:

Comunque sia: AEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :risata1: :applauso:

gabri1987
21-04-15, 08:46
Ciao horus, ti ho inviato un PM chiedendoti un aggiornamento sulla mia iscrizione, dato che è una settimana che non mi consegnano la posta volevo sapere se la vostra busta poteva essere ancora in giacenza al centro di smistamento.

grazie mille

buona gionata

FLSTN
23-04-15, 08:16
Mi accodo anche io alla richiesta, fatto il bonifico il 26/03, ho visto dai post vecchi che passano tre/quattro settimane per l'avvenuta consegna.
Vorrei solo una conferma dell'avvenuta spedizione.
Grazie

FLSTN
03-05-15, 15:24
non è arrivato ancora niente...e qui tutto tace...

motomuseo
04-05-15, 21:11
io il bonifico l'ho fatto a fine marzo ma della tessera non ho saputo nulla ,aspetto fiducioso?

FLSTN
07-05-15, 19:14
io il bonifico l'ho fatto a fine marzo ma della tessera non ho saputo nulla ,aspetto fiducioso?

Almeno avere una risposta...possibile che anche i mod non sappiano niente?

luciovr
07-05-15, 19:24

Hai provato a mandare un MP a Horus o ad un altro moderatore?

senatore
07-05-15, 20:41
Scusami, ma ti ho già spiegato che il tesseramento è una pratica che svolge personalmente Horusbird!
Nessun altro può sapere se il bonifico è arrivato, se ha preso le tessere e se le ha spedite.
Oppure credi che ti abbia detto cose non vere???
Sono pienamente d'accordo che tu e tutti meritiate una risposta, ma solo Horusbird è in grado di dartela!
Posso solo aggiungere che horusbird non si connette a VR dal 28 aprile scorso.
Aveva detto che non stava bene, ma non so altro.

FLSTN
08-05-15, 04:27
Scusami, ma ti ho già spiegato che il tesseramento è una pratica che svolge personalmente Horusbird!
Nessun altro può sapere se il bonifico è arrivato, se ha preso le tessere e se le ha spedite.
Oppure credi che ti abbia detto cose non vere???
Sono pienamente d'accordo che tu e tutti meritiate una risposta, ma solo Horusbird è in grado di dartela!
Posso solo aggiungere che horusbird non si connette a VR dal 28 aprile scorso.
Aveva detto che non stava bene, ma non so altro.

ho capito, ma noi alla fine non sappiamo ancora nulla, hai detto che lo hai contattato telefonicamente, possibile che non ti abbia detto nulla?. Capisco che possa non stare bene o avere altri problemi, almeno delega qualcun altro..

senatore
08-05-15, 05:46
A parte il fatto che NON ti ho mai detto di averlo contattato telefonicamente, Horusbird sta in provincia di Perugia e noi dello staff siamo sparsi in tutta Italia. Come potrebbe mai delegare altri a fare quello che fa lui?

horusbird
08-05-15, 06:34
Scusate tutti il ritardo ma problemi personali e di lavoro mi hanno in queste ultime 3 settimane impedito di seguire come avrei voluto sia il Forum che la preparazione e spedizione delle tessere. La federazione e' aperta martedi prossimo e sino ad allora non posso andare a prendere le tessere ma sarà mia cura spedire tutto mercoledi' in mattinata per far ricevere le buste entro fine della settimana prossima.
Grazie per la comprensione.

FLSTN
08-05-15, 11:20
Scusate tutti il ritardo ma problemi personali e di lavoro mi hanno in queste ultime 3 settimane impedito di seguire come avrei voluto sia il Forum che la preparazione e spedizione delle tessere. La federazione e' aperta martedi prossimo e sino ad allora non posso andare a prendere le tessere ma sarà mia cura spedire tutto mercoledi' in mattinata per far ricevere le buste entro fine della settimana prossima.
Grazie per la comprensione.

Grazie

A parte il fatto che NON ti ho mai detto di averlo contattato telefonicamente, Horusbird sta in provincia di Perugia e noi dello staff siamo sparsi in tutta Italia. Come potrebbe mai delegare altri a fare quello che fa lui?

Mi avevi scritto che l'unica cosa che potevi fare era contattarlo e giragli le mie domande, visto che avevo provato già io, con messaggi privati, pensavo che che tu lo facessi telefonicamente, avrò capito male...per quanto riguarda la delega, come non detto..

senatore
08-05-15, 13:17
Ok, però un conto è pensarlo, un altro conto è dire che ti avevo detto che l'ho contattato telefonicamente, mettendomi così in cattiva luce verso tutti.
Visto che ora hai chiarito, va bene così.

horusbird
13-05-15, 12:23
In data odierna ho spedito le ultime 6 buste che mancavano. Entro 2 o 3 giorni quindi TUTTI avranno ricevuto tessere e gadget.
Comunico che a partire da oggi non sarà piu' possibile fare iscrizioni FMI ma ESCLUSIVAMENTE iscrizioni VR che ricordo comprendono:

Tessera VR 2015
Adesivo esagonale
Toppa ricamata
Adesivo VR

al costo di iscrizione di 35 euro.

Grazie a tutti

Vesponauta
13-05-15, 13:09
Credi ci sia l'opportunità della scritta "socio" sotto ogni nick, oppure siamo così tanti ed hai così poco tempo da tralasciare?

Alla fine campiamo bene lo stesso, ma era solo per mia curiosità! :-)

horusbird
13-05-15, 16:27
Credi ci sia l'opportunità della scritta "socio" sotto ogni nick, oppure siamo così tanti ed hai così poco tempo da tralasciare?

Alla fine campiamo bene lo stesso, ma era solo per mia curiosità! :-)

Provvedo quanto prima

Vesponauta
13-05-15, 17:11
Mamma mia, che tempismo! :lol:

FLSTN
13-05-15, 18:04
In data odierna ho spedito le ultime 6 buste che mancavano. Entro 2 o 3 giorni quindi TUTTI avranno ricevuto tessere e gadget.
Comunico che a partire da oggi non sarà piu' possibile fare iscrizioni FMI ma ESCLUSIVAMENTE iscrizioni VR che ricordo comprendono:

Tessera VR 2015
Adesivo esagonale
Toppa ricamata
Adesivo VR

al costo di iscrizione di 35 euro.

Grazie a tutti

Bene.
Grazie

motomuseo
14-05-15, 21:04
Bene tessera arrivata tutto a posto , ciao.

Shadow
29-06-15, 22:21
scusate, io ho fatto il pagamento per la tessera, ma non ricevo risposta alla email e nemmeno mp...

horusbird
01-07-15, 18:22
scusate, io ho fatto il pagamento per la tessera, ma non ricevo risposta alla email e nemmeno mp...

Busta in partenza! Scusa il ritardo. :roll:

Shadow
01-07-15, 20:06
grazie mille, nessun problema ogniuno ha i suoi impegni, volevo solo una conferma, ciao.

morgana_strass
21-07-15, 22:25
CIAO
Scusate ma....
Ho cambiato casa, lavoro, vita in realtà, e mi son scordato di tesserarmi sia FMI che VR
Posso rimediare?
Pagando un sovrapprezzo?
Grazie