Visualizza Versione Completa : Sella tocca un lato il serbatoio
fabietto78
29-11-14, 22:29
Salve a tutti,
ho la sella che mi tocca da un lato il serbatoio e di conseguenza a tagliato la pelle nel punto in cui tocca e sverniciato leggermente.
La sella è centrata ed è del tipo et3 con serratura, come posso risolvere con qualche spessore/rondella?
sartana1969
30-11-14, 22:55
Salve a tutti,
ho la sella che mi tocca da un lato il serbatoio e di conseguenza a tagliato la pelle nel punto in cui tocca e sverniciato leggermente.
La sella è centrata ed è del tipo et3 con serratura, come posso risolvere con qualche spessore/rondella?
nella sella ci sono tutti e 4 i tamponi in gomma che devono appoggiare sul serbatoio?
fabietto78
01-12-14, 09:02
Infatti, e sono andato a misurarli i primi 2 che sono al centro e sono fissati sulla piastra sono alti 1 cm ma la distanza della piastra a fine della sella e di 2 cm quindi manca 1 cm per essere pari, quelli dietro invece ci manca 1,5 cm, quindi deduco che devo cambiarli.
Ho trovato questi su internet
http://www.bettsistemi.com/tampone-finecorsa-paracolpi-cilindrico-tampone-finecorsa-paracolpi-cilindrico-pr1742.html?lang=it
ma non ho capito se li vende al dettaglio.
Ho notato che molte selle in vendita sono cosi ma è possibile?