Visualizza Versione Completa : carter vespa px
ho una vespa px125e e su cui voglio montare un 177polini
visto che devo raccordare i carter, e non voglio lavorare i suoi originali, ho deciso di cercare dei carter
la mia domanda è: se sulla vespa per esempio monto dei carter di un px150e posso circolare?rischio multe?
grazie mille a tutti
La sigla impressa sui carter 150 è diversa da quella che hai segnata a libretto. In caso di controllo o di revisione son problemi. Anche se ad esser pognoli anche con un 177 non si è propriamente in regola!
visto che devo raccordare i carter, e non voglio lavorare i suoi originali, ho deciso di cercare dei carter
la mia domanda è: se sulla vespa per esempio monto dei carter di un px150e posso circolare?rischio multe?
grazie mille a tutti
Ciao se vuoi mettere un 177 e non aver problemi perché non ne prendi altri sempre per 125! Tanto sono uguali a quelli del 150, cambia il gt e il pignone oltre alla quarta (da 35 sul 150 e da 36 sul 125, ma potresti benissimo lasciare la 36, dipende da che elaborazione fai), tutte cose che montando comunque un gt maggiorato andresti a cambiare!
:ciao:
grazie mille a tutti
Scusa ma con il 177 puoi circolare o rischi di prendere multe?
No, non puoi. Penso che se ti fermano e si accorgono che c'e' qualcosa che non va, la sigla e' l'ultimo dei tuoi pensieri.
Vol.