PDA

Visualizza Versione Completa : elettrico Frecce anteriori -posteriori non funzionano

solovespa
07-12-14, 20:36
Ragazzi ho appena rimontato tutta la vespa ,una PX125 arcobaleno! funziona tutto ma le frecce no ..nemmeno una ,sullo strumento viene segnalata quando la metto .
preciso che l'impianto elettrico è del tutto nuovo e il restate funziona tutto stop faro ecc.
:testate:HELP da cosa può dipendere ? la massa un cavo staccato ? una lampadina bruciata ?

volumexit
07-12-14, 20:39
Ragazzi ho appena rimontato tutta la vespa ,una PX125 arcobaleno! funziona tutto ma le frecce no ..nemmeno una ,sullo strumento viene segnalata quando la metto .
preciso che l'impianto elettrico è del tutto nuovo e il restate funziona tutto stop faro ecc.
:testate:HELP da cosa può dipendere ? la massa un cavo staccato ? una lampadina bruciata ?

Per prima cosa controlla se le masse delle frecce funno contatto bene. E' facile che uno strato di vernice fresca non faccia fare bene massa.

Vol.

solovespa
07-12-14, 20:41
domani ricontrollo le masse però mi ricordo che una volta avevo messo male la massa della freccia anteriore e comunque funzionavano le altre, l'unico problema era che rimaneva fissa la posteriore però era accesa

FedeBO
07-12-14, 20:48
Se le masse sono ok ti rimangono intermittenza frecce o devio frecce

Sent from my M.P. Superturbo

solovespa
08-12-14, 23:00
risolto !! il problema era nei cavi delle pance che quando ho riverniciato la vespa ho verniciato anche il contatto ..e in più avevo scambiato i cavi che arrivano a quel blocchetto blu con scritto l1 l2 ecc....ora funziona tutto .Grazie :ok: