Visualizza Versione Completa : World Vespa Week a Treviso
Qualcuno pertecipa? IO di sicuro visto che abito non lontanissimo da treviso .. Sarebbe un ottima occasione per incontrarci .. e da quello che ho letto deve essere veramente ben organizzato . ... se a qualcuno interessa questo è il link:
http://www.worldvespaweek.it/ita/home.php
a me sarebbe piaciuto ma per motivi universitari e lavorativi non riesco a venire purtroppo.
Sarà sicuramente molto molto ben organizzato, ma per me ed altri amici di VR sarà impossibile data la concomitante 3 Mari 2008.
Ma un giorno.... ;-)
lo so per voi oltre alla concomitanzacon la tre mari (a cui pacerebbe un sacco anche a me partecipare) è un bel viaggio...
Io ci sarò ma molto probabilmente come gregario.
Ciao
ok nessun altro della nostre parti che viene?
io verrei anche ma spararmi il viaggio in solitario è una bella menata...qualcuno dall'emilia è interessato a far gruppo?
il viaggio in solitario è una bella menata...
hai gia provato quest'esperienza?
Giangi1983
19-03-08, 19:30
presente come staffettista al run to the pines per conto di U.V.A. generation
Presente col VC "Vespette Decellerate" di Pederobba.
(30 km da Treviso)
:mrgreen:
Calabrone,sicuramente non sarebbe una menata se partissi con calma...ma senza giorni di ferie in quel periodo dovrei tirarla davvero per arrivare su ad un momento decente...mo vedo,magari la prendo come preludio alla solitaria di quest'estate :-)
Giangi1983
24-03-08, 21:40
Chi si perderà questo "evento" si perderà il più gende raduno di tutti i tempi credetemi.
AndreaVNB2
04-04-08, 20:24
io ci sarò!!! dal giovedì pomeriggio per piantare la tenda fino a lunedì..quando sarà ora di sbaraccare...
l'unica cosa che mi spiace veramente è che il "Run to the pines 4" abbia già esaurito i posti..vabbeh...aspetterò l'edizione numero 5..
Giangi1983
08-04-08, 18:02
Andrea,contatta Pozzy su UVAGENERATION:COM perchè qualche posto penso ci sia ancora.
Io farò da staffetta al run......
AndreaVNB2
20-04-08, 14:11
Andrea,contatta Pozzy su UVAGENERATION:COM perchè qualche posto penso ci sia ancora.
Io farò da staffetta al run......
Grazie Giangi..cmq il mio amico che ha fatto l'iscrizione non so se ha prenotato posto tenda o camper, non ho ancora capito.. :boh: e spero di far il RTTP 4 perchè secondo me merita veramente tanto!!!!
cmq nel sito dell'UVA devo iscrivermi..ma non ho mai tempo.. :twisted: con il Pozzy ci stavo quasi parlando alla benedizione della scorsa settimana, tu c'eri?? ma poi non ci ho più parlato non ricordo il motivo..vabbeh...spero ci saran altre occasioni per conoscerci e scambiar due parole!!!!
Giangi1983
20-04-08, 20:26
certo che c'ero domenica!
ciao, anche io ci sarò in compagnia di un amico e facciamo il percorso della grande guerra..Allora magari c si vede..
signorhood
20-04-08, 21:52
Se l'anno prossimo lo organizzano in una data diversa dal ponte del 2 giugno ci vorrei proprio andare.
Se coincide . . . ho la TRE MARI.
Io ci sarò con la 50R 3marce, dalla provincia di Milano insieme a 2amici PXisti ke si dovranno sorbire tt il viaggio a 40 all'ora....
ma ci sono ancora posti x il campeggio?
e se nn ci fossero, verrei comunque, al limite dormo sulla vespa!!
Giangi1983
21-04-08, 17:38
ragzzi miei,il world vespa week è un evento che non verrà mai più ricreato forse,perchè costa troppo e richiede uno sforzo immenso da parte di tutti gli appassionati di questi sette vespa club.
qua non ci stà dietro la piaggio che sponsorizza,capite.....
qua non ci stà dietro la piaggio che sponsorizza,capite.....
E noi indovina perche' verremo volentieri?!
AndreaVNB2
21-04-08, 19:42
certo che c'ero domenica!
Io ero il tipo con la maglietta gialla, con il coccodrillo davanti, e il numero 15 dietro!!!!
cmq immagino lo sforzo che ci sta dietro da parte dei Club, e proprio per questo ho deciso di dare una mano diventando collaboratore!!! cmq Giangi...in un modo o nell'altro ci ritroveremo...ne son sicuro!!! :mrgreen:
Giangi1983
21-04-08, 22:07
mi ricordo di voi con la maglia gialla,ma non mi ricordo dei vostri numeri però,cazzarola....
Beh, anch'io andrò alla 3 Mari, però un souvenir del vostro evento cel'ho già....
Buon divertimento a tutti..!!
Enrico :ciao:
matopaavespa
22-04-08, 08:13
io ci sono! il nostro VC curerà proprio il percorso della grande guerra!
vi aspettiamo!
http://www.vespaclubpederobba.com/
Buoooondi!!!!
Si purtroppo le iscrizioni sono chiuse al momento, cmq presto faremo una riunione con lo staff wvw, quindi viste le richieste faccio aprire le iscrizione per un po di posti!!
Mettero' news nel forum uva.
Purtroppo il RTTP ha i posti limitati perche' in un giorno si faranno circa 270 km e 4 passi quindi abbiamo dovuto limitare un po....... :)
Sani!
Ale
AndreaVNB2
22-04-08, 12:03
mi ricordo di voi con la maglia gialla,ma non mi ricordo dei vostri numeri però,cazzarola....
vabbeh...non ti preoccupare troppo...le vedrai ancora...la cosa triste è che dovevamo essere in tanti...ma causa brutto tempo son rimasti quasi tutti a casa...vabbeh....
Si purtroppo le iscrizioni sono chiuse al momento, cmq presto faremo una riunione con lo staff wvw, quindi viste le richieste faccio aprire le iscrizione per un po di posti!!
Purtroppo il RTTP ha i posti limitati perche' in un giorno si faranno circa 270 km e 4 passi quindi abbiamo dovuto limitare un po....... :)
le motivazioni dei posti limitati le avevo immaginate...beh..se non riuscirò a partecipare al RTTP spero ci si trovi al WVW per una bibita...o in giro per qualche raduno... :ciao:
Ostia, peccato che non ci siamo salutati alla benedizione Andrea!!!
Cmq se non ci si vede al RTTP, ti aspettiamo nello stand UVA!!! :D
SANI!
Ale
AndreaVNB2
22-04-08, 12:12
Eccolo...adesso ho messo anche il coccodrillo... :) te lo ricordi???
Cmq spero di esserci al RTTP..devo ancora capire se riesco ad entrarci....
...e se non ce la faccio...vengo nello stand dell'UVA del WVW con una buona bottiglia di prosecco di quello buono.. :)
saluti..
Potrebbero interessare anche noi,non trovi?
Si si infatti, basta dare un'occhiata al sito uva non e' mica privato ahah :P
Cmq postero' tutte le info anche qua!!!
Cazzarola Andrea non mi ricordo mica del coccodrillo............
SANI!
Ale
sito uva
Sono da voi prima che ...approdassi qui.
Eheheheh si vero!!! :))))
AndreaVNB2
23-04-08, 19:49
Cazzarola Andrea non mi ricordo mica del coccodrillo............
SANI!
Ale
non ti preoccupare...ci saran altre occasioni per vederle...compreso il WORLD!!!!
Ok, sicuramente eheheh!!!!!!
allora dai che ci vediamo a treviso..
Come promesso, le iscrizioni al RTTP sono riaperte per un numero limitato di posti!
SANI!!!
Ale
premetto che sono molto indeciso unicamente x i tanti km, ma x un'anno potrei boicottare Aosta e venire a treviso... vedremo. vi aggiornerò.
Dai paolone vieni a treviso.. che ci troviamo a bere uno spriz...
AndreaVNB2
28-04-08, 20:54
Come promesso, le iscrizioni al RTTP sono riaperte per un numero limitato di posti!
SANI!!!
Ale
Ciao Pozzy...bella notizia questa..però io c'ho un problema...ho già fatto l'iscrizione e il pagamento per il WORLD...come posso fare???illuminami la retta via verso il RTTP vol4!!!!!!
Grazie....
Giangi1983
29-04-08, 20:00
Accorrete gente,accorrete.......
Io ci sono. Ale, e chi altri, si va su insieme da padova?
SANI!!!
Ale
Ciao Pozzy...bella notizia questa..però io c'ho un problema...ho già fatto l'iscrizione e il pagamento per il WORLD...come posso fare???illuminami la retta via verso il RTTP vol4!!!!!!
Grazie....
Cavolo sinceramente non saprei.... anche per le iscrizioni ai giri si occupa sempre la segreteria del VC Treviso.
L'unica e' contattarli dal sito del WVW, al limite se hai qualche problema dimmelo!!
SANI!!!
Ale
AndreaVNB2
29-04-08, 20:48
SANI!!!
Ale
Grazie....
Cavolo sinceramente non saprei.... anche per le iscrizioni ai giri si occupa sempre la segreteria del VC Treviso.
L'unica e' contattarli dal sito del WVW, al limite se hai qualche problema dimmelo!!
SANI!!!
Ale
ti mando un messaggioprivato e ti spiego la mia situazione!!
Giangi1983
08-05-08, 21:30
Mancano 19 giorni all'evento,chi di voi manca ancora ad iscriversi?
io perchè non so ancora che giorno verrò...
Giangi1983
12-05-08, 21:18
iscriviti lo stesso,tanto il giorno di arrivo serve solo agli organizzatori per vedere più o meno l'affluenza nelle varie giornate.
AndreaVNB2
14-05-08, 20:27
iscrivetevi fioi....tutti a Treviso....se ne vedranno di tutti i colori....e sarà divertimento assicurato a 360°!!!!!!!
signorhood
15-05-08, 10:25
Chi non viene alla TRE MARI non ha scuse!!!
DEVE ANDARE A TREVISO!!!
Spero di riuscire ad onorare l'impegno!!!Anche perchè con gli amici di Treviso c'è un rapporto speciale!!
matopaavespa
15-05-08, 11:37
sarà epico
da non perdere!
mi spiace per gli amici del forum che non possono venire =(
è u n peccato, ma credo meriti anche la 3 mari!!
signorhood
15-05-08, 12:55
La TRE MARI è a numero chiuso, max 80/85 partecipanti e ci si prenota da un anno all'altro.
Niente a che vedere con l'evento mondiale che si svolgerà a Treviso.
VERO EREDE DELLA DEFUNTA EUROVESPA!!!
Giangi1983
15-05-08, 20:52
Altro che erede dell'euro vespa,sarà molto ma molto meglio come evento e penso che sarà anche l'unico in tutta la storia VESPA.
signorhood
15-05-08, 21:58
Meglio!!!
AndreaVNB2
16-05-08, 12:24
Do pienamente ragione a Giangi (ci becchiamo al World per una birra eh...)..sarà un'evento UNICO e forse (anche se spero di no) irripetibile!!!!
quindi...ACCORRETE GENTE...ACCORRETE!!!
Domenica 18 maggio raduno nazionale a Manerbio.
E a fine mese raduno a Treviso.
Iscrizione già effettuata e tour ad Asolo prenotato!!
http://www.halouniverse.altervista.org/forum/style_emoticons/default/fischio.gif
Giangi1983
17-05-08, 11:28
Date un occhio ai concerti ed intrattenimenti al vespa family,robe sbalorditive!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://www.worldvespaweek.it/ita/pagina.php?p=70-Vespa%20Family%20Festival
Ehm...non c'entra una minchia, ma il tastierista dei Makako Jump è mio cognato!!
http://bazookah.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/BazooKah/hello%20spank.jpg
(occhietti a cuoricino mode off)
BlackDragon
23-05-08, 18:49
IO CE A TREVISO! Con Px nero Fiammeggiante e Drago!
BlackDragon, che giorno vai? E gli altri? Non so che giro scegliere...
dai che ci troviamo a bere uno sprizzetto ....
BlackDragon
24-05-08, 08:08
Arrivo giovedi pomeriggio insieme al Vespa Club Como e ripartiamo lunedi mattina.
Giro delle Dolomiti presente!
Giangi1983
24-05-08, 21:46
Easy,run to the pines vol 4,però sono disponibili solo posti per il sabato ancora,mentre per il venerdi siamo full.
BlackDragon
25-05-08, 14:49
Quante soste per il caruburante sono previste durante il tour delle dolomiti?
La mia vespa ha un autonomia un po bassa!
Cmq sono gia prenotato per venerdi gia dagli inizi di marzo
signorhood
25-05-08, 19:23
Ragazzi in bocca al lupo!!!
Ho visto le previsioni del tempo e sono purtroppo disastrose al nord.
Speriamo che si sbaglino.
Giangi1983
25-05-08, 20:51
Ma va là,si sbagliano con le previsioni.....
Sarà sole alto!!!!
Non sò quante saranno,ma comunque tutti hanno bassa autonomia visto che i mezzi saranno da sparo quasi tutti,io da staffetta compreso!
MarcoPk50Xl
26-05-08, 08:00
Ma va là,si sbagliano con le previsioni.....
Sarà sole alto!!!!
Non sò quante saranno,ma comunque tutti hanno bassa autonomia visto che i mezzi saranno da sparo quasi tutti,io da staffetta compreso!
Anche qui sei? :ciapet:
Giangi1983
26-05-08, 17:33
Marco,ormai ci sono dappertutto,poi visto che su Vol non posso più scrivere da quando ho dato sdei commenti negativi sul wvd di cefalù!
Giangi1983
28-05-08, 20:44
da domani inzia ufficialmente il WVW,per chi ci sarà buon divertimento!!!!!!
Buon divertimento a voi ragazzi :applauso:
Vi auguro ogni bene e speriamo che il Signore del piano di sopra, ci metta uno zampino per evitarvi l'acqua.
salve a tutti, ma mi sono appena iscritto
Can you help me?
innanzi tutto vi chiedo scusa per questa mia intromissione,
ma sono alla disperata ricerca di un blocco motore per una vespa pk 125 automatic,
Alle 23 di sera chiedi aiuti e li pretendi dopo 1 minuto dalla prima richiesta?
Ti informo che hai sbagliato sezione, ma il moderatore sistemerà la cosa, ti do il mio e quello di VR.com, benvenuto e ti invito ad avere pazienza.
Con calma si trova tutto.
signorhood
28-05-08, 22:42
Inoltre chiedere un motore prima della TRE MARI e prima del raduno di TREVISO è come chiederlo la notte prima di natale.
Infatti.....
Oltre a scomparire definitivamente
innanzi tutto vi chiedo scusa per questa mia intromissione,
ma sono alla disperata ricerca di un blocco motore per una Vespa pk 125 automatic,
Se vuoi, ferma la tua disperata ricerca, perchè io ce l'ho il motore che cerchi, ma devi aver la pazienza di aspettare la fine del Giro dei Tre Mari. In pratica, si tratta di aspettare la settimana entrante.
Se vuoi, scrivimi un PM. :ciao:
signorhood
29-05-08, 18:09
Ranieri noi partiamo domani alle 15 davanti alla sede del peperosso, ovvero agenzia sanzarella.
Tu sei con noi?
Ranieri noi partiamo domani alle 15 davanti alla sede del peperosso, ovvero agenzia sanzarella.
Tu sei con noi?
Certamente Gianni. Aspettatemi, alle 15 sarò lì. :ciao:
signorhood
29-05-08, 22:16
Ok.
a diman
Un pensiero agli amici di Treviso, sperando che le condizioni meteo siano almeno sufficienti a garantire lo svolgersi della loro manifestazione senza rischi. :ciao:
Si sta annuvolando ora,è da ieri sera che fa il matto e sta notte a piovuto.Io sono un po sistante da tv,circa 40 km quindi non so esattamente come sia la ma forse solo oggi il tempo dovrebbe essere un po incerto poi domani fino a lunedi dovrebbe migliorare!!
Bene,se riesco a sistemare lo sprint che mi ha lasciato di nuovo a piedi,ci vediamo stasera.Spero di riuscire a bere qualcosa con qualcuno di voi (Marco ci sentiamo)!!
Durante il giro del prosecco ci sara il signore del mio avatar,Vito,che fungerà da meccanico e per qualsiasi problema chiedete pure e soprattutto salutatelo,è un'amico,ditegli che vi manda Giuseppe del V.C.Aviano!!