Visualizza Versione Completa : Articolo su VR
Grazie a Maurix che ringrazio ufficialmente, sul numero di questo mese di Eco motori, uscira' un bell'articolo su di noi, ve lo anticipo qui ma se cercate in edicola (soprattutto nella zona di Torino) conviene acquistare direttamente il numero per tenerlo da parte! :-)
Grazie ancora a Maurix . :-)
il giornale si chiama eco motori? lo vado a cercare :D
:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Bello.......viva VR!!!! :mavieni:
beh in effetti devo dire che sta venendo su bene.. i fondatori hanno di che essere orgogliosi! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
E' stato un piacere!
La rivista purtroppo è poco diffusa nelle edicole (anche se l'anno scorso ha compiuto 50 anni)... vende molto nelle edicole di Torino... ma il mio obiettivo è quello di far arrivare (e ci arriva di sicuro) la rivista al capo di mamma Piaggio a Pontedera... capisch ammè :D! Facciamo sentire la nostra presenza!
E bravo, bravo il nostro Maurix, mi piace questa iniziativa!
Raga', chi me la compra e spedisce una copia??
A buon rendere!
Utente Cancellato
21-03-08, 08:37
Mi fa piacere; cercherò nelle edicole qui a Genova.
Ciao
esco dall'ufficio e dò un occhiata in giro... neropongo, se lo trovo ti faccio un fischio
Grande VR........Un pò di pubblicità se la merita tutta!!!!!
:ciao:
Grazie Maurix.
:applauso: :applauso: