Accedi

Visualizza Versione Completa : Trattativa interna già avviata, dateci un consiglio

Utente Cancellato 002
18-03-08, 19:29
Salve a tutti, un utente di questo sito legendo il mio post sulla prima serie mi ha chiesto in vendita la sella.
Per non essere sicuro che nessuno abbia mai a ripensarci faccio valutare a voi la sella, fateci un prezzo, spese di spedizione escluse, ovviamente, così che possiamo essere certi nessuno voglia approfittarsi dell'altro
allego alcune foto fateci sapere così concludiamo

Utente Cancellato 002
18-03-08, 20:52
perchè non si vedono più le foto?
consigli sul perchè e sul prezzo?

Mirkè_Px125e
18-03-08, 20:55
Dall'unica foto che si vede io starei sulla 40ina - 50ina non di +..

Utente Cancellato 002
18-03-08, 21:05
no rimesso tutte le foto da principio e si vedono adesso
ke ne dite?
come mai erano sparite?

horusbird
18-03-08, 21:18
Le foto credo non si fossero caricate correttamente.
La sella a mio avviso e' da risistemare e si dovranno fare delle toppe interne altrimenti si perde la scritta Piaggio che poi e' il vero valore della sella, io non la pagherei piu' di 35/40 euro.

:ciao:

highlander
18-03-08, 21:19
mi fai giocare con il tuo videogioco ??? :D

Utente Cancellato 002
18-03-08, 21:20

sarà l'ora ma non ho capito scusa me lo spieghi meglio?

lospecial
18-03-08, 21:24
Intende il videogioco che si vede nella foto!!!

highlander
18-03-08, 21:36

sarà l'ora ma non ho capito scusa me lo spieghi meglio?

Intende il videogioco che si vede nella foto!!!

;-)

Utente Cancellato 002
18-03-08, 21:41
aa, mo ce arrivavo io.
è una kikka della mia kollezione, è perfettamente funzionante ma al momento purtroppo ho solo tre gioki, metal slug 1, super sidekik 3, e world heroes 2, chi di voi avesse qualche mvs si faccia vivo, mi sa che lo chiedo in piazzetta, per la sella penso che gliela do a 35 euro
ciao e grazie

highlander
18-03-08, 21:47
aa, mo ce arrivavo io.
è una kikka della mia kollezione, è perfettamente funzionante ma al momento purtroppo ho solo tre gioki, metal slug 1, super sidekik 3, e world heroes 2, chi di voi avesse qualche mvs si faccia vivo, mi sa che lo chiedo in piazzetta, per la sella penso che gliela do a 35 euro
ciao e grazie

mi fai giokare a metal slug :sbav: , gli altri due non li conosco

cosa è un MVS??? io ho un cd pieno di quel tipo di gioki, preso su ebay

Utente Cancellato 002
18-03-08, 21:58
si si possono usare mettendo un emulatore o semplicemente sul pc ( nn è la stessa cosa)
metal slug mi diverto a finirlo più volte al giorno sono arrivato al punto che mi basta un gettone mentre alcuni amici non arrivano alla fine nemmeno con 80 gettoni (ci abbiamo provato un giorno)
se passi dai dintorni, il gioco è nella nostra nuova casa di rieti, ti fermi e giochi quanto voi (ovviamente sarai debitamente sfamato)
questi sono i vecchi giochi da bar, il mio è anni 80, adesso mi amplierò anche in questo campo
gli altri due sono in ordine uno di calcio e uno di lotta

Utente Cancellato 002
18-03-08, 21:59
le mvs sono le cassette dove sono salvati i giochi, domani posto una foto così magari scopri che conosci qualcuno che ne è in possesso (mai dire mai)

highlander
19-03-08, 11:16
non mancherò, se so di venire da quelle parti ti contatto e penserò a qulkuno che possa avere quei gioki ;-)

Utente Cancellato 002
19-03-08, 20:24
bhe se qualcuno di tua conoscenza dovesse avere una cosa del genere... è una mvs e mi potrebbe interessare (sicuro)

highlander
19-03-08, 21:30
ehm!!! io ho un caro amico che lavora in un posto dove i videogiochi li costruivano ed affittavano, il fatto è che sto amico lo vedo una volta ogni 2 anni, se gli telefono per una cosa del genere mi manda ...., se lo vedo invece forse mi risponde, ti farò sapere ;-)

Utente Cancellato 002
19-03-08, 22:58
No certo, chiamarlo non sarebbe opportuno, fare finta di incontrarsi " solo per caso" è meglio :Lol_5:
Comunque adesso quando ho due minuti liberi mi metto a dargli una sistemata dal punto di vista estetico perchè il vecchio proprietario lo usava come armadio dopo aver tolto la scheda madre (rompendola ed ho dovuto fare dei ponti con mio padre, le sclerate che nn venivano) aprendolo da dietro visto che ha la chiave ed usando i cassettini per il recupero deli gettoni come cassetti :doh:
Se capiti facciamo una sfida amichevole :boxing:

highlander
20-03-08, 12:28
Se capiti facciamo una sfida amichevole :boxing:

:mavieni:

nessuno00
20-03-08, 14:18
Anch'io sono diventato felice possessore di Cabinato Arcade da poco più di una settimana.
Giochi attuali: Trash rally e Metal Slug 1.

Se ti capita di trovare delle MVS, fammi sapere, possono interessare anche a me.
Inoltre stò cercando una scheda madre a due o quattro slot.

Daniele

Utente Cancellato 002
20-03-08, 15:45
io ho montato la 4 slot al posto della due, adesso vado in missione in garage alla sua ricerca, spero di trovartela ma non ci metto troppa testa perchè da quando i sono etrati i ladri due mesi fa non trovo più molte cose (speriamo bene anche perchè insieme c'erano anche altre parti di flipper e ricambi per il moo cabinato)

Utente Cancellato 002
20-03-08, 15:46
Però adesso mi viene un dubbio da bravo volpone quale sono, ma nn saremo un po OT?????
Giusto un po e, mica tanto ;-)

highlander
20-03-08, 15:48
si SIAMO OT, sai che fai, aprine uno in "nonsolovespa" con una bella foto del videogioco e ne parliamo di là ;-)

Utente Cancellato 002
20-03-08, 16:06
ok provvedo entro stasera ;-)

fmartine
20-10-08, 18:47
Ciao a tutti ,
sono un felice possessore di una 50 special dell'83
restaurata con le mie mani , ma sono anche un costruttore
di cabinati da sala giochi con emulatore mame ...
chi e' interessato puo' avere dettagli su mail info@NOSPAMfrancescomartinelli.com
(rimuovi NOSPAM)

Ale15
20-10-08, 19:44
Bella la Special.....

Postaci due fotine..... 8)