PDA

Visualizza Versione Completa : che strano.

Bened93
23-12-14, 11:53
Salve ho trovato in vendita ad un buon prezzo questa vespa. Non parte e non ha niente di documenti. Il proprietario dice che la ha fatta vedere ad uno che se ne intende e gli ha detto che è del 1952!!! A me non sembra proprio. Se mai del 54-66 al massimo
149416 149421

Vespa979
23-12-14, 12:01
Certamente non è del 52...
da quello che vedo sembra o una vna o una vnb1/2 a cui però hanno messo manubrio e parafango delle serie successive.
La vba non ha quel tipo di pedale freno posteriore, ammesso che non sia stato cambiato.
L'unica cosa è farsi dire il prefisso di telaio.
:ciao:

Bened93
23-12-14, 12:06
Probabile....al momento non lo sapeva...ma visto che è aezzora da casa vale la pena vederl aper 700 euro non trattabili? Non so...il motore puo costare caro...intorno a quegli anni che sappia io, le vespe che avevano il manubrio di quello stile erano la U e la struzzo. Ma avevano lo sportello di accesso al motore. E comunque lo stile era diverso

Vespa979
23-12-14, 12:14
Se cerchi una vna o vnb...ci sono vespe in condizioni migliori e almeno con uno straccio di targa più o meno alla stessa cifra.
Questa è una vespa da 400/450€. Prima mi farei dire il prefisso telaio e sapere se c'è qualche documento, poi potresti anche andare a vederla.

Lucadodo
23-12-14, 13:55
Certamente non è del 52...
da quello che vedo sembra o una vna o una vnb1/2 a cui però hanno messo manubrio e parafango delle serie successive.
La vba non ha quel tipo di pedale freno posteriore, ammesso che non sia stato cambiato.
L'unica cosa è farsi dire il prefisso di telaio.
:ciao:

Sembra una vnb2 con manubrio e parafango cambiati e bordoscudo aggiunto

volumexit
23-12-14, 20:19
Sembra una vnb2 con manubrio e parafango cambiati e bordoscudo aggiunto
Se non vedo male è una VNA, non ha il pomello dell'aria.
Confermo, manubrio e parafango non suoi.
Vol.

Lucadodo
23-12-14, 20:42
Se non vedo male è una VNA, non ha il pomello dell'aria.
Confermo, manubrio e parafango non suoi.
Vol.
Azz... Non avevo notato!! Pero' inizio ad imparare!! PS metto l'apostrofo perche' scrivo con iPad e non trovo l'accento!

vsr
24-12-14, 19:24
Secondo me è una vna.....digli al proprietario che il tipo esperto di vespe che conosce è meglio che cambi hobby perché se quella li è del 1952 ..... Io sono Babbo Natale!!!!

Lucadodo
24-12-14, 21:04
Secondo me è una vna.....digli al proprietario che il tipo esperto di vespe che conosce è meglio che cambi hobby perché se quella li è del 1952 ..... Io sono Babbo Natale!!!!

E babbo natale non esiste....... Vero??........