Visualizza Versione Completa : Milano: 48a Befana Benefica Motociclistica 2015
Ciao a tutti,
anche il 2015 si aprirà con il consueto raduno di beneficenza organizzato dal Moto Club Ticinese.
Importante novità, il luogo del ritrovo e della partenza quest'anno non sarà più P.zza Castello, bensì Corso Sempione.
Copio e incollo dal link: "...in prossimità dell’intersezione con le vie Canova e Melzi D’Eril, nella carreggiata centrale dello stesso Corso..."
http://www.motoclubticinese.it/wp/category/la-befana-benefica
Iniziamo a fare la conta, chi c'è?
:ciao:
Buono a sapersi, se il meteo sarà clemente il Vespa Legend Team presente.
Buono a sapersi, se il meteo sarà clemente il Vespa Legend Team presente.
:mavieni:
Ciao a tutti,
anche il 2015 si aprirà con il consueto raduno di beneficenza organizzato dal Moto Club Ticinese.
Importante novità, il luogo del ritrovo e della partenza quest'anno non sarà più P.zza Castello, bensì Corso Sempione.
Copio e incollo dal link: "...in prossimità dell’intersezione con le vie Canova e Melzi D’Eril, nella carreggiata centrale dello stesso Corso..."
http://www.motoclubticinese.it/wp/category/la-befana-benefica
Iniziamo a fare la conta, chi c'è?
Che ne pensi? Non vorrei che per la legge dei grandi numeri .... :roll:
Robiiiiiiiii dove sei?
Sentiamoci
:ciao: Gg
luxinterior
26-12-14, 00:25
Potrei mancare?
Ne ho saltata solo una in diciotto anni, causa broncopolmonite.
Presente!
Per me un pelino più distante ma più comodo da raggiungere, sicuramente più agevole per il gruppo VR in arrivo da nord-ovest.
Ciao Lux
Graziano65
27-12-14, 23:28
presente come sempre
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
presente come sempre
Sentiamoci allora! Vespa o Harley?
Graziano65
28-12-14, 00:13
dipende da che ora mi sveglio
da casa mia è abbastanza lunga
dipende da che ora mi sveglio
da casa mia è abbastanza lunga
.... allora Harley!!! :mrgreen:
Sentiamoci comunque dai. Ciao Killer!!! ;-)
luxinterior
28-12-14, 00:45
Perfetto!
Se Graziano viene con l' Harley, controbilancia il mio amico Giacomo che dovrebbe venire col Garelli Vip :-)
Molto bene
Ciao Lux
Ciao e auguri di Buon Anno a tutti.
Inizia il conto alla rovescia. Allora, chi c'è, Dove ci troviamo?
Essendo la prima edizione con partenza da corso Sempione, non so bene che giro farà il corteo né come verranno disposte le moto prima della partenza. Quindi, pensavo ad un punto di ritrovo, per poi avvicinarsi a corso Sempione assieme, tipo il Centro Commerciale in P.zzale Accursio o qualche luogo facile da raggiungere da chi arriva da fuori, e magari non è molto pratico.
pier.falcone
01-01-15, 21:03
Io ci sono, m accorderò con gigi per l'orario
Io ci sono, m accorderò con gigi per l'orario
Passa da qui che andiamo verso "la vespa nera"
Ciao e auguri di Buon Anno a tutti.
Inizia il conto alla rovescia. Allora, chi c'è, Dove ci troviamo?
Essendo la prima edizione con partenza da corso Sempione, non so bene che giro farà il corteo né come verranno disposte le moto prima della partenza. Quindi, pensavo ad un punto di ritrovo, per poi avvicinarsi a corso Sempione assieme, tipo il Centro Commerciale in P.zzale Accursio o qualche luogo facile da raggiungere da chi arriva da fuori, e magari non è molto pratico.
Aspettaci alla rotonda va .... o sotto casa. Ma qui solo se trovo il tirasassi! :mrgreen:
luxinterior
01-01-15, 23:31
Io arriverò dalla parte opposta della città.
Proporrei di trovarci all' angolo tra corso Sempione e via Melzi d' Erril, o via Procaccini, domani cerco l' intinerario del percorso anche se immagino quale sarà, così studio un punto comodo e agevole, per non imbottigliarci.
Ciao Lux
:vespone:Buongiorno vespisti buon anno, io ci sono fatemi sapere il posto dell'incontro e l'orario
luxinterior
03-01-15, 23:54
Mi sono documentato, credo che il posto migliore per trovarci sia all' angolo tra la via Melzi d' Eriil e corso Sempione o in prossimità dello stesso.
Direi tra il civico 42 e 44 di Melzi d' Erril.
La sfilata andrà giù per via Canova, dalla parte opposta, così non avremo la calca addosso e possiamo prendere il via abbastanza celermente, senza dover attendere e soprattutto evitiamo di intossicarci con i gas di scarico.
Per l' ora farei le 9,00; va bene?
Un piccolo suggerimento per chi viene dalla parte opposta alla mia, ossia da nord/ovest, consiglio di evitare il corso Sempione, di fare la parallela via Piero della Francesca e successivamente via Londonio, arrivati in Melzi d' Erril girate a destra e ci troviamo li poco avanti.
https://www.google.it/maps/place/Via+Francesco+Melzi+d'Eril,+44,+20154+Milano/@45.4785034,9.1699714,18z/data=!4m2!3m1!1s0x4786c140a68ad74b:0x5878d0a520c7f 1a0
Resto il attesa.
Ciao Lux
Paolo, io ti dico di si, ma devo sentire gli altri .... che fanno strada!!! :mrgreen:
O mia bela Madunina ......
luxinterior
04-01-15, 01:00
C'è tempo, mancano ancora due giorni.
Ciao Lux
Quindi ci troviamo in via Melzi d' Erril alle 9 ??
Io e Pier ci facciamo la strada assieme, con calma, piano piano .....
Non ho problemi perchè Pier porta il navigatore, per cui tranquilli: tenete acceso il cellulare :shock:
@Pier: Ore 8 caffè e grattatona :ok:
Quindi ci troviamo in via Melzi d' Erril alle 9 ??
Io e Pier ci facciamo la strada assieme, con calma, piano piano .....
Non ho problemi perchè Pier porta il navigatore, per cui tranquilli: tenete acceso il cellulare :shock:
@Pier: Ore 8 caffè e grattatona :ok:
mmmbhè? Due ore e tre km di uozzap per tre righe striminzite? Riassumo io và...
Allora, Pier ed Echospro convergeranno da Nord/ovest verso Milano. Durante il loro percorso, in luogo da definire, incontreranno Wind78, il quale ha il compito di scortare i due verso il luogo dell'incontro in via Melzi d'Eril. Lo stesso avrà compiti di vigilanza sulla condotta dei due Legnanesi ed è vivamente invitato a trattenere entrambe le ruote sull'asfalto nonché a mantenere condotta di guida civile, senza ingarellarsi con alcun veicolo lungo il tragitto, specie se con moglie al seguito. A tal fine, suggerisco di montare preventivamente, almeno uno specchietto retrovisore utilizzando opportuni accorgimenti atti ad evitare la perdita dello stesso.:mrgreen:
Il sottoscritto ammogliato, si recherà in P.le Maciachini presumibilmente verso le 08,45 ed incontratosi con Kikko, continuerà verso il luogo di incontro stabilito.
:mrgreen:
Cari ragassi, come paventato nei giorni scorsi via sms devo dichiarare forfait...
Impegno familiare mi impedisce di essere dei vostri, come avrei voluto :polliceverso:
E pensare che quest'anno sarei stato pure tranquillo, forte del fatto che ho già pagato lo scorso anno il mio debito con la sfiga
Ma voi - data una grattatina apotropaica là dove dondola - fate i bravi, mi raccomando ;-)
Urca mi spiace, speravo riuscissi a liberarti.
Ci vediamo prossimamente in altra occasione.
mmmbhè? Due ore e tre km di uozzap per tre righe striminzite? Riassumo io và...
Allora, Pier ed Echospro convergeranno da Nord/ovest verso Milano. Durante il loro percorso, in luogo da definire, incontreranno Wind78, il quale ha il compito di scortare i due verso il luogo dell'incontro in via Melzi d'Eril. Lo stesso avrà compiti di vigilanza sulla condotta dei due Legnanesi ed è vivamente invitato a trattenere entrambe le ruote sull'asfalto nonché a mantenere condotta di guida civile, senza ingarellarsi con alcun veicolo lungo il tragitto, specie se con moglie al seguito. A tal fine, suggerisco di montare preventivamente, almeno uno specchietto retrovisore utilizzando opportuni accorgimenti atti ad evitare la perdita dello stesso.:mrgreen:
Il sottoscritto ammogliato, si recherà in P.le Maciachini presumibilmente verso le 08,45 ed incontratosi con Kikko, continuerà verso il luogo di incontro stabilito.
:mrgreen:
...vengo anche io ad aggregarmi al gruppo!
sarei comodo come ritrovo in maciachini cosa dite?
Se mi fate sapere orario e posizione non mancherò!
Piazzale Maciachini davanti alla fermata della metro alle 08,45. Io arriverò da Imbonati , così ti trovo alla mia destra.
Ho un PX nero con zavorrina.
...vengo anche io ad aggregarmi al gruppo!
sarei comodo come ritrovo in maciachini cosa dite?
Se mi fate sapere orario e posizione non mancherò!
Ciao Max ti ho risposto in MP
Ti ho scritto il n di cellulare
A domni allora
Ciao max80 ci sarò anche io in maciachini per le 8:45. io ho un px blu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kikko 08,45 davanti alla fermata della metro.
Ciao max80 ci sarò anche io in maciachini per le 8:45. io ho un px blu
Hai MP
Kikko 08,45 davanti alla fermata della metro.
:ok:
Noi ci troviamo in Melzi D'eril 44
ma in melzi d'eril non si rischia di rimanere dietro visto che la carovana girera' per via canova?
cmq , a Dio piacendo, ci saro' anch'io , seppur Guzzi munito, .... con le ruotine della vespina sul lastricato milanese si scarliga troppo per i miei gusti, non mi diverto piu' come una volta :mrgreen:
Ok
Allora belli freschi, manca poco ormai...
Io penso che dirigerò i legnanesi dritto dritto per Corso Sempione corsia centrale (se ci fanno passare) se no arriviamo da Procaccini come consigliato dal club Ticinese.
Si raccomanda del nastro carta da carrozziere!
Domanda 1:le sputazzate valgono?
Domanda 2:Gaetano viene col gruppo Comasina? E armato di cam?
pier.falcone
05-01-15, 20:52
Io , in quanto a sfiga, sono stato il primo a dare....
per quant rguarda il nastro da carrozziere, son sicuro che glu glu ne ha all'interno del suo super organizzato bauletto.
Io , in quanto a sfiga, sono stato il primo a dare....
Pier ..... ma vaffancuore!!!!! Sgrat sgrat sgrat sgrat
Prendi la 200?
Wue fate i bravi che la moglie si preoccupa! Già che non ci sarà a vegliarmi...
Lascia perdere il corso Sempione, ci sarà l'universo creato. Quando sei in via Procaccini vieni giù da via Londonio, che sbuchi giusto al traguardo.
Nastro carta e tutto il resto già al posto.
Non ho idea che strada faccia Gaetano, o tu o kikko fategli un trillo. Sentite se si vuole unire.
Tranquillo Nando, Gaetano mi ha appena risposto, dice che in Sicilia, sotto l Etna!
Tranquillo Nando, Gaetano mi ha appena risposto, dice che in Sicilia, sotto l Etna!
.... e sotto la neve mi sa :roll: Si è girato il mondo!
Via Procaccini, via Landonio ..... basta arrivare. Io vi seguo!
Tieni a bada kikko che è tutto un fremito... Sono arrivate le me1...certi segoni! Vedrai le occhiaie domani!
Gente, al solito, se ci dovessimo perdere di vista, i punti di ritrovo sono:
Alla prima tappa, il Don Orione, parcheggiamo sul solito marciapiede al semaforo proprio davanti all'ingresso della struttura.
Alla seconda tappa, in Sacra Famiglia, all'interno della struttura nei pressi della piccola "rotonda" . Più o meno ad un centinaio di metri rispetto al cancello di ingresso da dove entreremo.
luxinterior
05-01-15, 23:01
Farob: mi dispiace che non sarai dei nostri, alla prossima
Max: Glu glu lo vedrai sicuramente, noterai un qualcosa di sperluscente in piazzale Maciacchini, è la sua Vespa :-)
Glu glu: ci perdiamo di fisso :mah:
Ciao Lux
Ragazzi ma che disorganizzazione. Vigili ad un semaforo e nessuno al successivo con le.macchine che cercano di tirarti sotto.
Per il resto molte vespe.
vero gli altri anni l'organizzazione era parsa anche a me più curata , non capisco come mai tra VVUU, polizia (sulle MV ...inguardabili!), caramba, VVFF, prot.civile, staffette motoclub, giovani marmotte, amici di superpippo e quant'altro , ci fossero un sacco di incroci non presidiati:mah:
per il resto invece, ....vabè, solito folclore, ....purtroppo per aspettare colleghi con cui ero d'accordo sono arrivato tardi e prima che si scatenasse l'inferno ho fatto in tempo ad intravedere solo qualcuno del VLT... :ciao:
per completare la "giornata" amici miei motociclisti partecipanti mi hanno riferito che sono state rubate 9 motociclette quasi tutte nuove...
Oggi mi sono divertito un mondo, bellissima giornata, freddina ma la compagnia ha fatto si che il freddo passasse in secondo piano.
Partenza con caffè assieme a Pier che per iniziare bene ha chiesto al ragazzo cinese del bar il liquido per pulire i vetri.
Il ragazzotto asiatico aveva l'espressione contenta di chi pensava gli venisse pulita la vetrina :mrgreen: invece è servito solo per la visiera .... :Lol_5:
Spostamento tranquillo, Wind78 si è aggregato a noi come prima guida!
La mia bellissima Camera che avevo attrezzato nel frattempo è morta! :cry: (Qualcuno me l'ha tirata!!! ;-) )
Giunti a Milano ci siamo trovati con il resto del grupo, "vecchi" amici e nuove simpaticissime conoscenze (Kikko PK con Sister e Max80)
Iscrizione "obbligatoria" e poi serpentone fino alla prima tappa dove io e Lux, svicolado dalla massa, ci siamo scofanati un panino accompagnato da un analcolico biondo!
Seconda tappa:e qui devo inchinarmi a sua maestà organizzativa Gluglu che ad un cero punto ha aperto la bisaccia ed ha apparecchiato la vespa nel vero senso della parola!!!
Tovaglia con tagliere per 2 sfilzette di salame, tarallucci e un buon lampioncino di rosso!!!!
SPETTACOLO!!!!! Con questo altruistico ed improvviso gesto si è guadagnato i gradi di "Capo Spedizione" della truppa!!! :Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Voglio ringraziare tutti di cuore per l'ottima compagnia e le risate.
Metto qualche foto.
14971614972414972314972214972114972014971914971814 9717149725
Complimenti Ragazzi !!!:bravo::ok: spero d'esserci in qualche altra occasione, sarà un piacere conoscervi di persona.:ciao:
Grande Gluglu!
Un colpo da maestro, un vero asso nella manica! Avrei voluto vedere gli occhi di GG quando è stata apparecchiata la sella! :mrgreen:
Mi spiace un mucchio di non essere potuto venire...
Un abbraccio a tutti
Concordo, piacevole mattinata!
aria frizzante e sole splendente.
bella compagnia e tanti motosquilibrati!
grazie per avermi fatto sentire a mio agio in
questo gruppo che già mi è parso piacevolmente affiatato e rodato.
...ma non sono stupito che gente in vespa sia bellagente :rulez:
Grande Max!!!!! E' stato un piacere conoscerti :ok:
Ma dimmi: quando lo ottimizzi il Duecentone? :Lol_5:
Edit: Robiiiiiii ti sei perso lo spettacolo!!!!!!!!!!!!!
Gran bella giornata, gran bella gente, gran belle parole e...
... e gran belle fettazze di salame!
Eccomi qua.
Dopo la domenica passata con morale inverso causa uscita mancata in una bella giornata di sole, oggi mi sono rifatto alla grande. Un bel giretto, la compagnia giusta, una VespArecchiata per un VespAnesalame. Spettacolo.
Stamane quando sono uscito di casa, anche se c'era già un po' di sole, il freddo si faceva sentire. La giacca ha tenuto alla grande, ma dopo un po', mani e piedi hanno cominciato a soffrire. Tuttavia, è bastato fermarsi una volta a destinazione per riprendersi.
Incontrati Kikko e Max80 all'appuntamento, abbiamo raggiunto il gruppo dei Legnanesi, guidati dal navigatore Wind78 al punto di ritrovo. Poco dopo Lux ha completato il gruppo.
Strana la partenza da corso Sempione rispetto al Castello, l'ho trovata meno suggestiva. Nell'immediato, ho fatto fatica a realizzare quante moto erano presenti. Non so, forse in P.zza Castello, essendo un luogo più largo,completamente chiuso al traffico per l'occasione, mi dava l'impressione immediata dell' enorme numero di moto parcheggiate. Impressioni immediatamente svanite nel momento in cui il corteo si è messo in movimento. Il solito infinito serpentone.
Questa volta lo spostamento verso Via Caterina da Forlì ha previsto un tragitto meno "lineare", rispetto alle precedenti edizioni a cui ho partecipato. Questo, mi ha fatto alzare il livello di attenzione, già alto perl'immenso numero di veicoli presenti. Probabilmente, deve esserci stato qualche disguido nell'organizzazione, non ho ben capito cosa è successo, mi è sembrato come se una parte di percorso durante il primo spostamento, non era quello che era stato stabilito dall'organizzazione. Non so.
Visita alla prima struttura, dove abbiamo approfittato della pausa per stare unpo' in compagnia a scambiare quattro chiacchere, assenti all'appello Kikko e Wind, impegnati nel rifocillarsi.
Spostamento verso la seconda struttura, dove la situazione si ripete: assentiall'appello Kikko e Wind, impegnati nel ri-rifocillarsi.
Una volta chiamati tutti a raccolta, abbiamo improvvisato una"bicchierata", trascorrendo ancora un qualche momento tutti assieme.
Peccato per chi non è riuscito ad esserci, sarà per la prossima, che non mancherà senz’altro.
Grazie a tutti per la compagnia, mi sono divertito. Come sempre.
Alla prossima.
Complimenti Ragazzi !!!:bravo::ok: spero d'esserci in qualche altra occasione, sarà un piacere conoscervi di persona.:ciao:
Quando vuoi, sarà un piacere saperti dei nostri. L'occasione vedrai, si crea, anzi avrei in mente qualcosina...
Grande Gluglu!
Un colpo da maestro, un vero asso nella manica! Avrei voluto vedere gli occhi di GG quando è stata apparecchiata la sella! :mrgreen:
Mi spiace un mucchio di non essere potuto venire...
Un abbraccio a tutti
Non posso scrivere sul Forum il commento del Moderatore Veloce all'assaggio. Verrei bannato all'istante per aver usato un linguaggio...diciamo così... "troppo colorito".
Peccato che non sei riuscito ad esserci, vedrai che non mancherà occasione.
Grazie a te Max per la splendida compagnia. Speriamo di riuscire a replicare, quando possibile.
Messaggio OT per Farob e Max80:
avete tempo tutto il 2015 (con calma...) per procurare il necessario a collegare le batterie...
Così faccio un giro unico e magari riusciamo ad accenderci le luci di Natale.:mrgreen:
Se Wind si vuole aggiungere alla lista, per lui il costo dell'operazione sono i panzerotti che lui sa...:sbav:
avete tempo tutto il 2015 (con calma...) per procurare il necessario a collegare le batterie...
Così faccio un giro unico e magari riusciamo ad accenderci le luci di Natale.:mrgreen:
Se Wind si vuole aggiungere alla lista, per lui il costo dell'operazione sono i panzerotti che lui sa...:sbav:
Bhe sarebbe cosa buona e giusta:banana:
...io ho anche un antifurto gemello al mio ancora imballato...preso per un amico è mai montato
Grande Max!!!!! E' stato un piacere conoscerti :ok:
Ma dimmi: quando lo ottimizzi il Duecentone? :Lol_5:
Edit: Robiiiiiii ti sei perso lo spettacolo!!!!!!!!!!!!!
ottimizzare detto da uno che gira con con una vespa che suona come un Ktm...
son bastati i primi 2 km per riconoscerti a orecchio tutta mattina! Bella sobria e di sostanza complimenti
con tutto l'affetto verso questo mezzo ma non riesco a guardare con tono sportivo un motore vespa.
Anche se è fuori discussione che una sgrossata al mio motorelo ci starebbe proprio,ho la netta sensazione che possa e debba fare di più ,sopratutto in funzione di quanto consuma:orrore:
ottimizzare detto da uno che gira con con una vespa che suona come un Ktm...
son bastati i primi 2 km per riconoscerti a orecchio tutta mattina! Bella sobria e di sostanza complimenti
con tutto l'affetto verso questo mezzo ma non riesco a guardare con tono sportivo un motore vespa.
Anche se è fuori discussione che una sgrossata al mio motorelo ci starebbe proprio,ho la netta sensazione che possa e debba fare di più ,sopratutto in funzione di quanto consuma:orrore:
Ho appena sistemato un paio di cosette al motorello e, come hai potuto sentire, sono uscite benino :mrgreen: tralaltro oggi, nonostante abbia usato la 4a solo un paio di volte in autostrada, ho fatto più dei 26 di media.
Mi piace avere tutto come mamma piaggio ha disposto, i 28 e le espansioni non fanno per me, anche se mi piacerebbe provare.
Il motore della 200 ha potenzialità che nemmeno immagini e tutto si sistema ottimizzando alcune cose e a costi contenuti.
Se vuoi e non hai fretta posso darti una mano al prezzo di una bottiglia da dividere con gli amici che hai visto oggi.
Ebbene si: siamo così, mangiamo pane, salame ed ermetico e ci beviamo su! ;-)
Quello che vorrei avere é un motore un tantino più brioso niente di eccessivo...
capisco bene che dietro risultati come il tuo vi é parecchio tempo e euri.
penso che solo controllando le tolleranze e magari qualche limatina...
bottiglie in casa mia non mancano mai!!da tre anni mi produco birra Made in Home a detta dei miei amici con buoni risultati
ho giusto in mente due o tre cotte che per la primavera /estate saranno mature pronte a sollazzare gli animi!!
non mancherò certo di sottoporle alla vostra attenzione:ok:
Lo so, lo so che siamo in leggerisssssimo ritardo sui tempi che avevamo immaginato... :oops:
Ma in compenso c'è quasi tutto (batteria e relativa staffa, fusibili, portafusibili, regolatore a 5 poli, trombe, presa accendisigari da adattare. I cavi li avevi già predisposti tu).
Praticamente manca solo il commutatore della chiave con un contatto in più, che il bottegaio di fiducia ancora non mi ha trovato... :azz:
Ho in mente anche una robina buona che mi piacerebbe farvi assaggiare, con l'occasione :mrgreen:
bottiglie in casa mia non mancano mai!!da tre anni mi produco birra Made in Home a detta dei miei amici con buoni risultati..
Perfetto! Ben si sposa coi panzerotti!
Quello che vorrei avere é un motore un tantino più brioso niente di eccessivo...
capisco bene che dietro risultati come il tuo vi é parecchio tempo e euri.
penso che solo controllando le tolleranze e magari qualche limatina...
bottiglie in casa mia non mancano mai!!da tre anni mi produco birra Made in Home a detta dei miei amici con buoni risultati
ho giusto in mente due o tre cotte che per la primavera /estate saranno mature pronte a sollazzare gli animi!!
non mancherò certo di sottoporle alla vostra attenzione:ok:
Niente di eccessivo, solo che una 200 da 90 all'ora e che beve come un pullman ha qualcosa che non va.
In effetti questi motori venivano assemblati a spanne, senza troppi controlli, ma ti assicuro che con poche cose hai la possibilità di goderti la cilindrata.
luxinterior
06-01-15, 23:40
Echo è stato molto esplicativo, non potrei fare di meglio, aggiungo solo che sono arrivato per ultimo, non ostante abito a quattro chilometri dal punto di ritrovo, ho tirato dritto alla sveglia.
Bellissima la compagnia, un po' meno questa edizione della Befana, è stata la mia diciassettesima partecipazione, l' ho trovata un tantino disorganizzata.
In corso Sempione, mi sono attardato anche perchè ho incontrato un paio di conoscenti di vecchia data.
Grandissimi amici, simpaticissime le zavorrine (non voletemene), un gran piacere aver conosciuto i nuovi: Kikko, Wind, Max, un ringraziamento particolare Gluglu che con un numero di alta scuola, ha imbandito la Vespa (minchia che organizzazione) e... tarallucci, vino e salame, un GRANDE!
C'è anche una nota negativa: la mancanza di Roby, mi è spiaciuto molto che non c'eri.
Proprio una bella mattinata, poi non faceva nemmeno tanto freddo.
Gigi: buono il panino e l' analcolico, col seguito di musica liquida ;-).
Grazie a tutti per la bella mattinata
Alla prossima
Ciao Lux
:risata::risata::risata: .... la musica liquida!!! Che ridere!!!
Però dillo che abbiamo goduto col panino in bocca pensando alle "spine" :mrgreen:
luxinterior
07-01-15, 00:17
:risata::risata::risata: .... la musica liquida!!! Che ridere!!!
Però dillo che abbiamo goduto col panino in bocca pensando alle "spine" :mrgreen:
Abbiamo goduto e non poco ;-)
Ciao Lux
Anche per me è stato un piacere conoscervi mi sono proprio divertito
ho passato una bellissima mattinata con voi.
Spero di passarne tante altre.
Grandissimo gluglu per l'aperitivo è stata una cosa spettacolare. sembrava la borsa di mery poppins
Tra salame vino taralli ecc..