PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa 50 n strana punzonatura sotto sella

studer80
26-12-14, 15:15
Salve a tutti, ho appena acquistato una vespa 50 n scocca piccola ma sportellino grande, v5a1t con libretto originale del 66
ha una strana punzonatura sotto sella di cui allego la foto, qualcuno mi sa aiutare a capirne di più ?
Grazie in anticipo tutti.
149478

Utente Cancellato 007
26-12-14, 15:51
nulla, era un numero impresso per lo stoccaggio interno nelle catene di montaggio della Piaggio...
Molto bella e molto interessante questa Vespa, per via del fondo nocciola... Potrei chiederti qualche info in più? Sarei curioso di sapere quando è stata immatricolata e quale sia il numero di telaio (non tutto, i primi 3 numero, giusto per orientarsi)...

studer80
28-12-14, 17:33
nulla, era un numero impresso per lo stoccaggio interno nelle catene di montaggio della Piaggio...
Molto bella e molto interessante questa Vespa, per via del fondo nocciola... Potrei chiederti qualche info in più? Sarei curioso di sapere quando è stata immatricolata e quale sia il numero di telaio (non tutto, i primi 3 numero, giusto per orientarsi)...

Grazie per la risposta, numero di telaio v5a1t 107***
Penso fosse di quel rosso
149503149504

Vespa979
28-12-14, 17:48
Bella tonalità di rosso, un amico l'estate scorsa ne ha restaurata una uguale alla tua, confermo anche il fondo color nocciola.
:ciao: