Visualizza Versione Completa : iscritta f.i.m.
eleboronero
18-03-08, 20:41
:shock: :doh:
http://cgi.ebay.it/VESPA-STRUZZO-150-ANNO-1956-BELLISSIMA_W0QQitemZ220213542191QQihZ012QQcategory Z9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Utente Cancellato 002
18-03-08, 20:48
perchè non lo sapevi?
MAgari abita al mare e ha pensato di iscriverla alla Federazione Italiana Motonautica no?
Comuqe per 8500 euro chiarisce che la vespa e' visionabile.... come e' umano!!!! :nono:
è strano che Marcello (vespa club Sant'Elpidio a mare) innamorato come era della sua struzzo :testate: abbia deciso di venderla,forse in favore della sua GS VS5 appena ultimata???? :vespone: comunque vi puo' sembrare strano, ma Sant'Elpidio a mare sta su una collina per di piu' lontano dal mare.... :Lol_5:
http://cgi.ebay.it/VESPA-GS-150-1959_W0QQitemZ220213568202QQihZ012QQcategoryZ9936Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
pardon ha messo in vendita anche questa........ :shock:
Forse ha bisogno di soldi!!! :boh:
con questi prezzi (se ce la fa a venderle) i soldi li fa davvero!!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
i soldi li fa davvero!!!!
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Se trova il gonzo che compra.
..ti sorprenderebbe? :rabbia:
Frederik61
19-03-08, 11:56
Marben ha scritto:
..ti sorprenderebbe?
a me no.........
de sti tempi....... :scalata:
eleboronero
19-03-08, 17:38
de sti tempi....... :scalata:
ma.......non saprei.......io ho un signore che mi tampina mensilmente x un vl1 che ho restaurato ed è ancora a km 0 (non e' vero ha su 4 km......) e ogni volta rilancia, ora siamo ad una cifra molto vicina a quella dell'asta.
ma io non vendo. :twisted:
mi permetto di ricordarti che il mondo e' dei ricchi e dei furbi non dei sognatori.
ciao
comunque vi puo' sembrare strano, ma Sant'Elpidio a mare sta su una collina per di piu' lontano dal mare
Sara' una comunita' montana?
Forse ha bisogno di soldi!!!
Perchè forse si sposa....mitici quegli annunci tipo: "vendesi causa matrimonio moto Guzzi 1000SP a lire....."
come se il matrimonio fosse una condanna o piu' probabilmente perchè la futura moglie dice: "Ma vendila
quella cazzo di moto, cosi ci comperiamo il set pentole della Mondial Casa...."
Lo trova, lo trova.....
comunque vi puo' sembrare strano, ma Sant'Elpidio a mare sta su una collina per di piu' lontano dal mare
Sara' una comunita' montana?
Forse ha bisogno di soldi!!!
Perchè forse si sposa....mitici quegli annunci tipo: "vendesi causa matrimonio moto Guzzi 1000SP a lire....."
come se il matrimonio fosse una condanna o piu' probabilmente perchè la futura moglie dice: "Ma vendila
quella beep di moto, cosi ci comperiamo il set pentole della Mondial Casa...."
Lo trova, lo trova..... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
10 km dal mare.......che il mondo sia dei ricchi puo' essere anche vero ,ma questi ultimi non sono mica fessi :noncisiamo: ,a questi prezzi ne trovano.....(di vespe)....in questo caso il sognatore è il venditore!!!!! :ciao: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
http://cgi.ebay.it/Vespa-GS-150-1959_W0QQitemZ220213568202QQihZ012QQcategoryZ9936Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem comunque a titolo informativo questa è stata venduta :mavieni: :mavieni: :mavieni: :twisted: :twisted: a poco meno (ma poco....)di quello che chiedeva :offtopics: