PDA

Visualizza Versione Completa : Che combinate stasera???

joedreed
31-12-14, 16:52
Ragazzi che combinerete questa sera??
Io purtroppo ho il tragico cenone a casa di amici con figli piccoli.....
Fosse stato per me ero già a Berlino.....oppure da mio nonno!!!

petebull
31-12-14, 17:01
In montagna, anch'io cenone con amici e prole. Non mi spiacerebbe sciare l'uno, ma mi sa che sta sera se va secondo tradizione il tasso alcolemico richiederà una giornata di disaster recovery...
Auguri a Tutti!!
:ciao:

joedreed
31-12-14, 17:13
Oh Petebull, vedo che sei di Como......chissà che non passi in centro con la Vespa a prendermi una Nuvola nei prossimi tempi.....

petebull
31-12-14, 17:27
Volentieri!! Ma fammi capire, vuoi che te ne spedisca una dalle tua parti? In caso affermativo no problem!

carloee
31-12-14, 17:40
Macché cenoneee! Scarsi! Io mi son già comprato una buttiglia di sciampagna, un grosso sigaro e stasera faccio il colonnello Hannibal Smith sugli champes elysees! Se non mi tagliano la gola stanotte, tanti auguri di buon anno:mrgreen:

Echospro
31-12-14, 18:11
Macché cenoneee! Scarsi! Io mi son già comprato una buttiglia di sciampagna, un grosso sigaro e stasera faccio il colonnello Hannibal Smith sugli champes elysees! Se non mi tagliano la gola stanotte, tanti auguri di buon anno:mrgreen:

Ohhhhhh non fare lo sborone o mi faccio regalare la TUA vespa da tuo suocero eh .... lo corrompo col cirò e filei con l'anduja :risata: e va che i campi elisi sono lunghi da fare a piedi .... :mrgreen:

Per me invece seratona con amici in una palestra affittata, catering per i tavoli, ragazzini che si sfogano giocando a pallone, fiumi di vino, musica e botti a mezzanotte!
....... e per finire in bellezza .... lenticchie!!! (... anch'io pensavo ad una sana trombata ma nulla! :cry: )

Gente, ovunque lo passiate vi auguro di cuore di passarlo bene! BUON 2015 A TUTTI!!!!!!

:ciao: Gg

luxinterior
31-12-14, 20:26
Ora sono al lavoro, fino alle 22,00.
Intanto mio figli,o ora è sul palco della Scala a cantare col coro nello "Schiaccianoci" col balletto di R. Bolle.
Per me questa è una grande soddisfazione.
Tornerò a casa, chiudo la Vespa, doccia, fetta di panettone, auguri alla famiglia e a nanna.
Domani mattina alle 5,00 ho la sveglia, sarò ancora qui a presidiare la Banca, vestito come un pinguino, sai mai che scappa via. :mrgreen:

Ciao Lux

carloee
31-12-14, 22:29
Ahahah e fatemi fare il ganassa una volta che posso!!! P.s. grosso rispetto per chi lavora

petebull
01-01-15, 00:02
Ora sono al lavoro, fino alle 22,00.
Intanto mio figli,o ora è sul palco della Scala a cantare col coro nello "Schiaccianoci" col balletto di R. Bolle.
Per me questa è una grande soddisfazione.
Tornerò a casa, chiudo la Vespa, doccia, fetta di panettone, auguri alla famiglia e a nanna.
Domani mattina alle 5,00 ho la sveglia, sarò ancora qui a presidiare la Banca, vestito come un pinguino, sai mai che scappa via. :mrgreen:

Ciao Lux

Complimenti per il traguardo importante raggiunto da tuo figlio e ancora auguroni!

luxinterior
01-01-15, 00:40
Complimenti per il traguardo importante raggiunto da tuo figlio e ancora auguroni!
Grazie
Ne sono orgoglioso.
Sono tornato da poco dal lavoro e tra poche ora sarò ancora là, faccio sacrifici ma queste soddisfazioni mi ripagano.
Felice 2015 a tutti
Ciao Lux

gluglu
01-01-15, 02:21
Serata con amici a casa mia. Mangiato e bevuto, una bella serata tranquilla e divertente.

Un saluto ed un augurio particolare a Lux che ha lavorato fino a tardi e domani andrà a lavorare presto.
Complimenti per tuo figlio.

gluglu
01-01-15, 02:23
Oh Petebull, vedo che sei di Como......chissà che non passi in centro con la Vespa a prendermi una Nuvola nei prossimi tempi.....
Joe se hai intenzione di passare da Como, se ti va, fai un fischio che organizziamo un caffè o un aperitivo con gli altri della ciurma.
.

joedreed
01-01-15, 03:48
Ok, tanto ci devo passare per forza almeno un paio di volte per lavoro e svago.

Vesponauta
01-01-15, 16:01
Un saluto ed un augurio particolare a Lux che ha lavorato fino a tardi e domani andrà a lavorare presto.
Complimenti per tuo figlio.

Non è stato l'unico che ha tirato fino a tardi e l'indomani s'è svegliato presto... :roll: :mrgreen:

Mi aggrego ai complimenti! :lol:

Utente Cancellato 006
01-01-15, 20:51
Buon 2015

luxinterior
01-01-15, 22:57
Grazie per i complimenti, li giro tutti a Libero (mio figlio).

Grazie anche per gli auguri particolari, ieri sono stato al lavoro fino alle 22,00 sono tornato a casa in Vespa con le strade un pelino gelate, e questa mattina sveglia alle 5,00. E' anche vero che ero al lavoro bel pulito in giacca e cravatta, al caldo con pc, e non ho fatto proprio nulle se non presidiare la reception; peggio stava chi era per le strade, in fabbrica o comunque a faticare.
Sarei stupido a lamentarmi.

Ciao Lux

AlanT86
01-01-15, 23:18
Credo di esser quello più sfigato nel rapporto capodanno-lavoro...
Lavorato fino alle 23, di corsa a casa di amici, un paio di telefonate, sempre di lavoro, prima della mezzanotte, brindisi augurale e alle 2.30 già in ufficio per monitorare e risolvere eventuali emergenze connesse al capodanno fino alle 13... E per il 2 capodanno di fila :(
Sono uno stakanovista? No, il mio ruolo lo impone!
Che lavoro faccio? Vi lascio col mistero!

petebull
01-01-15, 23:47
Joe se hai intenzione di passare da Como, se ti va, fai un fischio che organizziamo un caffè o un aperitivo con gli altri della ciurma.
.
Non dimenticate di estendere il fischio anche a me!!

luxinterior
02-01-15, 00:16
Ecco cosa ha combinato questo genio la notte scorsa:
http://www.ilgiorno.it/milano/capodanno-ferito-petardo-1.538414
Va bene festeggiare, fare i pirla, ma questo significa essere degli idioti da competizione.:testate:

Ciao Lux

Vesponauta
02-01-15, 22:02

Centralinista al 118? ;-)

gluglu
02-01-15, 22:36

FDO ?

Non dimenticate di estendere il fischio anche a me!!

Senz'altro, volentieri. Sono a Como per lavoro almeno un paio di giorni la settimana.
Se invece capita di organizzare qualcosa nel week-end, magari riesco a tirar dentro qualche compagno di merende del Forum.

Echospro
02-01-15, 23:21
FDO ?

Senz'altro, volentieri. Sono a Como per lavoro almeno un paio di giorni la settimana.
Se invece capita di organizzare qualcosa nel week-end, magari riesco a tirar dentro qualche compagno di merende del Forum.

Quasi quasi ....

:ciao: Gg