Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti !!!!!!
Io sono Frisco, un vespista di Livorno, ho 45 anni sono sposato e ho una figlia di 6 anni, vespista pure lei. mi sono registrato ieri. Ho una bella Px 150 bianca, il precedente proprietario l'ha trattata da cani, me la sto risistemando con cura, spero sia pronta la prossima primavera. Al momento sto cartando e stuccando. Mai stato su un forum prima, spero di incontrare nuovi amici, intanto vi leggo avidamente in tutti i vostri discorsi, che di imparare non si finisce mai....
ciao frisco benvenuto e buona permanenza,a proposito di che anno e la px e da quanto e tua? se poi ce la fai vede è il massimo.......:mrgreen:
Giacomo50hp
03-01-15, 19:37
Benvenuto!!
Psycovespa77
03-01-15, 20:14
Io ai livornesi non gli dò il benvenuto,tutt'al più li mando in cu.o!:mrgreen:
Se ci promette di venire con noi a Rosignano in agosto,potrei anche fare un eccezione.
Per Psycovespa:
Ahhhah!!! Un pisano deh,com'è li in campagna?
Quello sulla tazza non è per caso il grande Freak Antoni?
ciao frisco benvenuto e buona permanenza,a proposito di che anno e la px e da quanto e tua? se poi ce la fai vede è il massimo.......:mrgreen:
È stata immatricolata nel 2000 io ce l'ho da marzo. Non ho foto recenti appena finisco di sistemarla scatto qualche foto e te la mando.... ...se mai riuscirò a finirla. Ora sono al punto che vista da qualche metro di distanza sembra apposto, ma come sistemi un dettaglio ne spuntano fuori altri tre che prima non si vedevano....
luxinterior
03-01-15, 23:05
Benvenuto
Ciao Lux
Benvenuto su Vr
:ciao:
Grazie Paolo felice di conoscerti!!
Benvenuto!!
Grazie Giacomo
Ciao e benvenuto!!!
Benvenuto
Ciao Lux
Grazie Lux felice di conoscerti
Ciao e benvenuto!!!
Grazie petebull
..::Frisbee::..
04-01-15, 01:26
Ciao, benvenuto a bordo :)
Psycovespa77
04-01-15, 07:31
Per Psycovespa:
Ahhhah!!! Un pisano deh,com'è li in campagna?
Quello sulla tazza non è per caso il grande Freak Antoni?
Per ora si tira avanti tra alti e bassi;quello sulla tazza è proprio il grande Freak Antoni(rip)
Ciao, benvenuto a bordo :)
Ciao frisbee
Benvenuto !!!!! Ora presenta anche il tuo mezzo su "le nostre vespa"
Ciao Frisco, benvenuto nel team :ciao:
Benvenuto !!!!! Ora presenta anche il tuo mezzo su "le nostre vespa"
Ciao Vsr grazie del suggerimento appena posso lo faccio
Ciao Frisco, benvenuto nel team :ciao:
Ciao Sbiellato
Giuseppe77
06-01-15, 14:45
Piacere di averti fra noi, Frisco!!! Saluti dalla Puglia!!! :-)
Piacere di averti fra noi, Frisco!!! Saluti dalla Puglia!!! :-)
Ciao Giuseppe !!!