Accedi

Visualizza Versione Completa : Differenza fra PX 125 e PK XL 125

valerio
30-01-15, 12:38
Gentili signori, grazie a voi mi sono ammalato di "vespite" ed ora ho due COSA 125 (fino a pochi mesi fa non sapevo neppure cosa fosse)!!!
Vorrei venderne una e comprare un PX 125. Poi ho visto l'annuncio di un PK XL 125. Chi mi sa dire qual'è la differenza fra i due? E' forse nella carrozzeria? Perchè io sono un "bimbo" di 1,91 e peso 100 kg, una vespa piccola non mi starebbe bene.
Grazie per quanto potrete suggerirmi. Buona giornata.

Farinos
30-01-15, 12:59
Gentili signori, grazie a voi mi sono ammalato di "vespite" ed ora ho due COSA 125 (fino a pochi mesi fa non sapevo neppure cosa fosse)!!!
Vorrei venderne una e comprare un PX 125. Poi ho visto l'annuncio di un PK XL 125. Chi mi sa dire qual'è la differenza fra i due? E' forse nella carrozzeria? Perchè io sono un "bimbo" di 1,91 e peso 100 kg, una vespa piccola non mi starebbe bene.
Grazie per quanto potrete suggerirmi. Buona giornata.

Sono due vespe di categorie opposte... Il px è la classica large (dimensionalmente come la COSA) mentre la pk 125 xl è una small, ovvero di stazza è decisamente piu' piccola. Visto il tuo "ingombro" di sicuro è meglio un px a livello di comodità, anche se io prenderei ad occhi chiusi la pk 125 xl perchè è molto piu' difficile da trovare!

valerio
30-01-15, 13:57
Sono due vespe di categorie opposte... Il px è la classica large (dimensionalmente come la COSA) mentre la pk 125 xl è una small, ovvero di stazza è decisamente piu' piccola. Visto il tuo "ingombro" di sicuro è meglio un px a livello di comodità, anche se io prenderei ad occhi chiusi la pk 125 xl perchè è molto piu' difficile da trovare!

Ora capisco. Io però ne faccio un fatto di comodità. Vorrei andarci in due, mi sa che il PX è meglio. Grazie comunque per la spiegazione, sei stato gentile ed utilissimo.

Farinos
30-01-15, 14:01
Ora capisco. Io però ne faccio un fatto di comodità. Vorrei andarci in due, mi sa che il PX è meglio. Grazie comunque per la spiegazione, sei stato gentile ed utilissimo.

Considera che ho sia un pk xl che un px... In due il px è piu' comodo! Non c'è storia! Quando viaggio solo preferisco il pk perchè è molto piu' agile e divertente rispetto al px :ok:

poeta
30-01-15, 20:01
vista altezza e peso consiglio una TRANSALP Honda.

benve1992
31-01-15, 11:44
ciao...anche io sono nella tua situazione
Perchè io sono un "bimbo" di 1,91 e peso 100 kg, una vespa piccola non mi starebbe bene. e per gli spostamenti giornalieri uso una 50 pk hp e devo dirti che anche se piccola è molto agile nel traffico, ho fatto anche gite di una quarantina di km e mai sofferto di male la schiena. ovviamente il Px è ottimo come viaggio come ti hanno detto sopra e in 2 non ce storia che sia il TOP :-P

valerio
31-01-15, 16:54
vi ringrazio. Vediamo cosa viene fuori. Vi tengo aggiornati :)

peppins
31-01-15, 21:11
E se si trattasse di una ETS?[emoji12]