PDA

Visualizza Versione Completa : Firma nei messaggi

Razos
31-01-15, 15:56
Salve a tutti
scorrendo nelle impostazioni de 'Il mio Profilo' non sono riuscito a trovare quella dover poter inserire un link come firma dell'utente ;
ho notato che molti utenti hanno una propria firma (scritte,foto , link , etc) ..
Dove è possibile trovare questa impostazione ?
Grazie

luciovr
01-02-15, 00:28
Anziche' su "Il mio profilo" clicca su "Impostazioni", nella colonna di link a sinistra trovi la sezione "Le mie impostazioni" e poco piu' sotto c'e' il link "modifica firma".

vespabaddyno
01-02-15, 00:38
Se non ricordo male, occorre avere raggiunto un certo numero di messaggi, per poter inserire la firma.-
......

Razos
01-02-15, 09:35
Anziche' su "Il mio profilo" clicca su "Impostazioni", nella colonna di link a sinistra trovi la sezione "Le mie impostazioni" e poco piu' sotto c'e' il link "modifica firma".

Se non ricordo male, occorre avere raggiunto un certo numero di messaggi, per poter inserire la firma.-
......

In effetti non vedo questa impostazione

150446

Juvara89
01-02-15, 09:55
Mi sembra che si deve fare la donazione minima di 12 euro annui per avere più servizi, tra cui la firma :ok:

Riporto quanto scritto sulla home page

Diventare VR SUPPORTER significa appartenere ad un Gruppo Utenti che gode
di particolari privilegi, il primo e piu' importante dei quali e' la possibilità
di inserire annunci nel Nuovo MERCATINO di VR.

Oltre all'accesso in scrittura al mercatino, gli utenti Supporter hanno la possibilità
di aggiungere la propria firma in fondo ad ogni post indipendentemente dal numero
di messaggi all'attivo, hanno un maggior numero di messaggi privati da poter utilizzare
e spazio illimitato per inserire allegati alle loro discussioni.

Diventare utente Supporter è semplice e basta effettuare una donazione annuale
di 12,00 euro all'Associazione Vesparesources.com tramite il modulo "Donazioni"che
si trova a questo
link (http://www.vesparesources.com/misc.php?do=donate)
La donazione permette di rimanere al livello Supporter per 12 mesi dalla data della donazione.

Una volta provveduto alla donazione si dovrà scrivere un messaggio privato all'amministratore (horusbird) che provvederà entro 24 ore a modificare il livello utente e ad abilitare l'accesso al nuovo Mercatino di VR.

senatore
01-02-15, 10:34
Basterebbe leggere il regolamento di VR che, all'atto dell'iscrizione, viene accettato, per avere le risposte alla maggior parte delle domande.