PDA

Visualizza Versione Completa : Incrociamo le dita ...........

senatore
07-02-15, 06:43
per mimimemegna, che ha subito un grave incidente:
http://www.sanremonews.it/2015/01/26/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/grave-incidente-sugli-sci-per-il-noto-amministratore-di-condomini-di-sanremo-maurizio-gramegna.html
Se qualche genovese potesse darci notizie e porgergli i nostri migliori auguri per una rapida guarigione, gliene saremmo grati.

Vesponauta
07-02-15, 10:12
Senza sminuire la notizia, Raniè,cosidera che quasi sempre, quando vengono scritte queste notizie, il fatto viene "pompato" con termini millantatori. Altrimenti la notizia è meno "appetibile".

Maurì, datti da fare! ;-)

Utente Cancellato 007
07-02-15, 11:05
tramite altri canali sono in conttato con mimimemegna, se avrò ulteriori notizie vi farò sapere

senatore
07-02-15, 11:56
Senza sminuire la notizia, Raniè,cosidera che quasi sempre, quando vengono scritte queste notizie, il fatto viene "pompato" con termini millantatori. Altrimenti la notizia è meno "appetibile".

Maurì, datti da fare! ;-)
Si certo Francesco, ma la notizia quella è, e non ho altri riscontri e, proprio per questo ho chiesto "aiuto" ai genovesi.

tramite altri canali sono in conttato con mimimemegna, se avrò ulteriori notizie vi farò sapere
Grazie Wyatt, contavo proprio su di te.

Utente Cancellato 007
07-02-15, 17:19
riporto cosa mi è stato comunicato stamattina da un altro amico vespista:

"Stamane ho telefonato invano a Maurizio. Mi è arrivato un suo messaggio dove ha scritto che era all'ospedale di Bressanone e che domani lo avrebbero dimesso dopo 4 giorni di coma indotto. Il nostro Maurizio è caduto dagli sci riportandosi delle ferite piuttosto serie al mento ed al volto in generale."

senatore
07-02-15, 19:05
Ok grazie.
Se dovessi sapere altro .............

gluglu
07-02-15, 20:39
Forza Maurizio!

Utente Cancellato 007
08-02-15, 15:11
Maurizio è a casa!
al momento gli hanno bloccato la bocca viste le tre fratture mandibolari ma è tutto sotto controllo, anche se ne avrà per un po' :-)

senatore
08-02-15, 15:42
Bene!!!:ok:

Vesponauta
08-02-15, 18:22
:applauso:

GiPiRat
08-02-15, 18:42
Auguri per una pronta guarigione! :ok:

Ciao, Gino

mimimemegna
12-02-15, 12:14
Grazie per l'interessamento ... me la sono vista brutta ma per fortuna è passata... ora sarà lungo il recupero sopratutto dal punto di vista dentistico comunque per come era partita...

Ovviamente come succede quasi sempre anche in Vespa o macchina ero in pianura e praticamente fermo...

ciao

Maurizio

Vesponauta
12-02-15, 12:23
:applauso:

GiPiRat
12-02-15, 13:07
Il fatto che tu stia postando è già un'ottima notizia!

Ciao, Gino

gluglu
12-02-15, 13:08
Ciao Maurizio,
è un piacere leggerti sul Forum. Ti auguro di riprenderti al più presto possibile e al meglio.

senatore
12-02-15, 14:02
Grazie per l'interessamento ... me la sono vista brutta ma per fortuna è passata... ora sarà lungo il recupero sopratutto dal punto di vista dentistico comunque per come era partita...

Ovviamente come succede quasi sempre anche in Vespa o macchina ero in pianura e praticamente fermo...

ciao

Maurizio
Molto bene, l'importante è poterlo raccontare!
Ora pensa a rimetterti. :ciao:

areoib
13-02-15, 10:02
Ti auguro una rapida guarigione.... ma non avere fretta ;-)

luciovr
13-02-15, 11:34

Ti sono vicino e ti faccio tanti auguri: tanti anni fa per un incidente ho fatto la stessa esperienza. Mandibole cucite insieme per oltre un mese e alimentazione esclusivamente a base di brodo, aspirato tra i denti con una cannuccia... :-(
L'importante e' essere qui a raccontarla, il resto lo fara' il tempo.

joedreed
13-02-15, 12:50
Molto lieto che ti riprenderai presto! Forza!
Anch'io ho rischiato molto anni facendo snowboard, poi ho iniziato ad usare protezioni e caschi integrali, ci sono in giro troppe persone pericolose ed inesperte!