Accedi

Visualizza Versione Completa : cavi/guaine I miei problemi con la staffa portafili

Frax
08-02-15, 11:12
Ciao a tutti, oggi finalmente ho rimontato il blocco!
Adesso partono i problemi :azz:
La staffa portafili dove caspita va agganciata? Ho provato e riprovato ma non riesco a capire come e dove agganciarla :testate: :testate:
Nelle foto č dove pensavo di infilarla, perņ non riesco :azz:

sartana1969
08-02-15, 12:18
la staffa la devi fissare in quei 2 fori che ti ho evidenziato.
devi prima svitare i dado della vite del blocco, quindi in quella vite (rossa) metti il foro a destra della staffa, poi metti una rondella spezzata e poi il dado M7.
l'altro foro va fissato al blocco nella sede gialla - con un bullone M7x20 (che ti dovrebbe essere rimasto quando hai smontato il motore)

Frax
08-02-15, 12:22
la staffa la devi fissare in quei 2 fori che ti ho evidenziato.
devi prima svitare i dado della vite del blocco, quindi in quella vite (rossa) metti il foro a destra della staffa, poi metti una rondella spezzata e poi il dado M7.
l'altro foro va fissato al blocco nella sede gialla - con un bullone M7x20 (che ti dovrebbe essere rimasto quando hai smontato il motore)

Tutto chiaro, grazie mille!
Solo un'altra domanda: non si rovina il carter senza un prigioniero anche se per un lasso di tempo breve?

sartana1969
08-02-15, 17:28
Tutto chiaro, grazie mille!
Solo un'altra domanda: non si rovina il carter senza un prigioniero anche se per un lasso di tempo breve?

non si rovina affatto!