Visualizza Versione Completa : Rivetto guarnizione cofano, dove lo trovo?
mpfreerider
10-02-15, 20:25
Come da titolo, mi manca il rivetto situato al fondo della guarnizione di gomma della pancia dx, sembra un bottone.
Il concessionario mi ha detto che ne deve ordinare minimo 50. Sapete se lo posso trovare on line o in altro modo?
Graaazie a tutti
mpfreerider
Capisco l'originalità,ma per un rivetto laggiu' dove non lo vede nessuno, non credo che qualcuno se ne ha a male se metti un rivetto generico,prima di diventare matto a cercarlo. Tra l'altro non è neppure un rivetto,ma qualcosa che somiglia a ciò che si usa con borse o roba simile.
N.
http://www.sip-scootershop.com/it/products/rivetto+profilato+in+gomma_18074000
E' questo, però puoi provare a cercarlo appunto, in negozi tipo merceria e bottoni.
mpfreerider
10-02-15, 20:44
Grazie Vespa 979, stavo postando proprio quel link per avere conferma se fosse quello. Non avevo nemmeno pensato a cercarlo in una merceria, non mi intendo molto di rivetti
mpfreerider
Se li prendi in merceria altro che 1,5 euro! Provaci che e' meglio!:ok:
mpfreerider
10-02-15, 21:03
Sarà che sono abituato alle auto, dove mi hanno chiesto 92 euro per un pezzo di plastica che funge da spoiler sul tergicristallo xD, mi sembra tutto così economico con la Vespa hahaha.
Grazie Snaicol
mpfreerider
Acquistati un pacchetto intero credo 50 al semplice costo di 1 euro,negozio di tapezzeria prova a cercarli
Li trovi da qualsiasi brico, in confezione da 10, di 2 o 3 dimensioni.
Trattasi di un chiodino maschio che si infila in un chiodino femmina e poi si ribattono fino a che il maschio non si gonfia bloccandosi nella femmina ....
a rileggerlo ha doppi sensi ma non era il mio intento.
Ciao.
se no fai come me che non lo ho messo AHAHA
Gran bel lavoro!!! Bravo!
mpfreerider
24-02-15, 08:58
Ottimo!
mpfreerider